Visualizzazione stampabile
-
Sto utilizzado da un mese questa rom , e devo dire che funziona bene
non ho riscontrato particolari bug.
C'è modo con un toggle o pulsante per passare direttamente da suono a vibrazione senza passare da silenzioso
come accade ora....
purtroppo con questa sequenza capita di lasciarlo in silenziono ...
qualche suggerimento...?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Installa Clean Master e blocca TUTTI i processi che non ti servono in background da Potenzia dispositivo>Gestione avvio.
Installa Xposed (sezione Mods post #1) e l'app Greenify (possibilmente anche il pacchetto Donate), blocca anche lì TUTTI i processi che non ti servono (prima però vai in Menu>Funzioni sperimentali, "Greenifyizza anche le app di sistema" e "Forza politiche aggressive") e crea sulla schermata home il widget Iberna ora (premilo spesso)
Del resto io non ho mai avuto battery drain con la rom.. nè a schermo acceso nè a schermo spento
Per qualsiasi dubbio o domamda chiedi[emoji6]
Dopo averle provate tutte il problema si ripresenta puntualmente ogni 2 giorni....il telefono inizia a non andar più in deep sleep fino al riavvio. Ho anche formattato senza reinstallare app, Che sia un problema della rom? Cpu spy cosa vi dice?
-
Quote:
barilotto
Sto utilizzado da un mese questa rom , e devo dire che funziona bene
non ho riscontrato particolari bug.
C'è modo con un toggle o pulsante per passare direttamente da suono a vibrazione senza passare da silenzioso
come accade ora....
purtroppo con questa sequenza capita di lasciarlo in silenziono ...
qualche suggerimento...?
grazie
@barilotto purtroppo in questo non ti posso aiutare[emoji28]
Però potrei provare a commissionare il lavoro a chi di competenza sulle mod complicate di PopWiz.. (dandogli tutti i crediti)
Quote:
matrix360
Dopo averle provate tutte il problema si ripresenta puntualmente ogni 2 giorni....il telefono inizia a non andar più in deep sleep fino al riavvio. Ho anche formattato senza reinstallare app, Che sia un problema della rom? Cpu spy cosa vi dice?
Più di quello che ti ho detto non saprei.. posso riconsigliarti una nuova calibrazione batteria e cicli COMPLETI scarica-ricarica.. (già è strano averlo il battery drain con la versione 5.0 della rom e HispAsian kernel..)
Più che altro potrei dirti di andare in Impostazioni>Batteria>Uso batteria e vedere se a consumare energia è qualche app diversa dal solito "Sistema operativo Android", fare lo screen e riportarlo qui..
-
Quote:
lucadalba
@
barilotto purtroppo in questo non ti posso aiutare[emoji28]
Però potrei provare a commissionare il lavoro a chi di competenza sulle mod complicate di PopWiz.. (dandogli tutti i crediti)
Più di quello che ti ho detto non saprei.. posso riconsigliarti una nuova calibrazione batteria e cicli COMPLETI scarica-ricarica.. (già è strano averlo il battery drain con la versione 5.0 della rom e HispAsian kernel..)
Più che altro potrei dirti di andare in Impostazioni>Batteria>Uso batteria e vedere se a consumare energia è qualche app diversa dal solito "Sistema operativo Android", fare lo screen e riportarlo qui..
L'unica voce fuori posto è sistema operativo android.... La cosa strana è che per circa 24 h di continuo utilizzo non da alcun tipo di problema..... Poi all'improvviso il deep sleep non parte.... Non uso hispasian (cmq dava lo stesso problema) perché causava alcuni impuntamenti ma nowenuihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ApEY.jpg
-
Quote:
matrix360
L'unica voce fuori posto è sistema operativo android.... La cosa strana è che per circa 24 h di continuo utilizzo non da alcun tipo di problema..... Poi all'improvviso il deep sleep non parte.... Non uso hispasian (cmq dava lo stesso problema) perché causava alcuni impuntamenti ma nowenui
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ApEY.jpg
Ok.. prova a riportare anche gli screen della schermata principale (dell'uso batteria, scorri anche sotto e fai lo screen di TUTTE le voci) e lo screen dell'uso batteria relativo allo schermo.. (cliccaci sopra).
Invito @clarkkk (SE PUÒ) a darvi uno sguardo, visto che mi sembra molto competente sull'argomento
-----------------------
@barilotto ho chiesto per la mod che cercavi.. se lo sviluppatore risponde ti farò sapere[emoji6]
-
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_xWhQF.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_q3XxJ.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_FOgmc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_RYxZ0.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_eS2Oy.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_b4Tg7.jpg[/img]
Ragazzi ditemi cosa c'è che non va.... Se non fosse per il deep sleep la rom sarebbe perfetta.... E' possibile che succeda solo a me?
Edit: scovato il problema...in impostazioni /schermo curvo avevo illuminazione bordo attivo. Grazie di tutto ragazzi
La storia infinita....i problemi sono ricominciati....mi sono accorto che la versione di supersu è la 2.46. Che sia quello il problema?
-
Quote:
cicileo
sono incuriosito dalla popwiz e dal kernel custom che porta con se... la seccatura però è quella di dover riflashare il kernel stock se decido di tornare alla Pure.
Io la PopWiz te la consiglio molto in quanto è stabilissima, prestante e battery friendly (a parte il caso di deep sleep segnalato da @matrix360 sono stati pochissimi gli utenti a lamentare battery drain)
Punti in più sarebbero anche la tematizzazione Marshmallow, lo store di temi e parecchie mods.
I bug sono scritti al post #1 ma a mio avviso sono pochi e irrilevanti.. guarda tu..
Utilizzata per 3 mesi e mi sono trovato benissimo.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
-
A riguardo del battery drain posso affermare che il problema fosse SuperSU non aggiornato (strano ma vero)... Con la versione 2.68 non ho più alcun tipo di problema 😉
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
scusate per installare questa ROM bisogna per forza avere la Recovery TWRP 2.8.7.0 non va bene la 3.0.0 ?
-
Quote:
Jecht
scusate per installare questa ROM bisogna per forza avere la Recovery TWRP 2.8.7.0 non va bene la 3.0.0 ?
non credo ci possano essere problemi se usi la twrp 3.0.0... è la più aggiornata...