Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Ciao una domanda prima di flashare: modem e bootloader va bene qualsiasi?
Quote:
birbantello85
il link al download della rom da errore
qualcuno riesce a ripostarlo?
Modem e bootloader rimangono inalterati (quelli dell's5) e funzionano perfattamente.
Puoi flashare senza problemi.
Adesso controllo il link e se non va ne cerco uno alternativo o carico io stesso la rom[emoji106]
EDIT: @birbantello85 , hai ragione, ricarico la rom sul mio cloud e condivido il link appena possibile.
EDIT 2: @birbantello85 link ripostato[emoji6]:
https://mega.nz/#!nw1mjA6S!FMukkpNjY...G_PRzEu76U_mPk
-
Ciao come stiamo messi a fluidità? Come una stock o più veloce?
-
Quote:
Jacopoandroid
Ciao come stiamo messi a fluidità? Come una stock o più veloce?
Un po' più fluida della stock (che non so a te ma a me non si è MAI, e sottolineo MAI impallata), non ho avuto il ben che minimo segno di lag
-
Ma se volessi più fluidità?
-
Quote:
Jacopoandroid
Ma se volessi più fluidità?
Bhe non credo che ci sia più fluidità della fluidità di questa rom.. È semplicemente perfetta (non dico per dire) poi io comunque ho messo tutte le animazioni a 0,5x .
Giusto per farti sapere... ho 137 app utente installate la trovo fluidissima..
Poi sta a te scegliere.. comunque invito @lele4373 e @birbantello85 a riportare la loro esperienza in fatto di fluidità in modo da avere più opinioni.
-
Quote:
lucadalba
Bhe non credo che ci sia più fluidità della fluidità di questa rom.. È semplicemente perfetta (non dico per dire) poi io comunque ho messo tutte le animazioni a 0,5x .
Giusto per farti sapere... ho 137 app utente installate la trovo fluidissima..
Poi sta a te scegliere.. comunque invito @
lele4373 e @
birbantello85 a riportare la loro esperienza in fatto di fluidità in modo da avere più opinioni.
Immagino che tu l'abbia messa perché avevi problemi con la stock, quindi mi dici che questo è un ottimo compromesso per non perdere le app di samsung tipo quella della fotocamera ma avere una buona reattività generale?
-
Quote:
Jacopoandroid
Immagino che tu l'abbia messa perché avevi problemi con la stock, quindi mi dici che questo è un ottimo compromesso per non perdere le app di samsung tipo quella della fotocamera ma avere una buona reattività generale?
Io l'ho messa perché volevo lo stile dell'S6 sull'S5 (e quale rom meglio di un porting della rom del dispositivo in questione?), però ti posso dire che la reattività è migliore di quella dell'S5 stock...
Non moltissimo ma migliore..
Tutte le app Samsung funzionano.. i sensori anche.. la modalità privata funziona bene (anche con knox 0x1).. solo che nell'ultima versione la sensibiltà tocco è stata eliminata.. l'air view e le air gesture anche sono state eliminate.. e infine Connessione rapida non funziona..
Comunque io mi trovo benissimo
EDIT:
Fotocamera è l'unica app dell'S5 presente sulla rom (tutte le altre sono dell'S6) e funziona perfettamente con foto e video eccellenti
-
Quote:
lucadalba
Io l'ho messa perché volevo lo stile dell'S6 sull'S5 (e quale rom meglio di un porting della rom del dispositivo in questione?), però ti posso dire che la reattività è migliore di quella dell'S5 stock...
Non moltissimo ma migliore..
Tutte le app Samsung funzionano.. i sensori anche.. la modalità privata funziona bene (anche con knox 0x1).. solo che nell'ultima versione la sensibiltà tocco è stata eliminata.. l'air view e le air gesture anche sono state eliminate.. e infine Connessione rapida non funziona..
Comunque io mi trovo benissimo
EDIT:
Fotocamera è l'unica app dell'S5 presente sulla rom (tutte le altre sono dell'S6) e funziona perfettamente con foto e video eccellenti
Ciao,l'ultimo aggiornamento della rom per installarlo occorre eseguire una procedura particolare(vari wipe,etc...),oppure semplicemente flashandolo de recovery??Grazie
-
Quote:
vitt60
Ciao,l'ultimo aggiornamento della rom per installarlo occorre eseguire una procedura particolare(vari wipe,etc...),oppure semplicemente flashandolo de recovery??Grazie
Che versione hai attualmente?
-
Quote:
lucadalba
Che versione hai attualmente?
Ciao,ho su la versione 5,mentre ho visto sul forum di Robert,la 5.1 final.