Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saro1984
niente Luca, questa mattina mi sono svegliato ho acceso il cellulare era in 4g ma non era realmente agganciato, non si connetteva dinuovo, ho dovuto mettere prima in modalita Gsm/wcdma in impostazioni, reti mobili per farlo agganciare alla linea e dopo metterlo dinuovo in modalita LTE/gsm/wcdma e poi durante la giornata mi cade ogni tanto la linea e devo rifare sempre sto giochetto..... secondo te da cosa puo dipendere la cosa? sempre dal modem? grazie ciao
L'effetto del cambio di modem potrebbe anche sparire.. però non così in fretta (io ho ricominciato ad avere problemi dopo un mese di tempo.. non so perché..)!
Prova a riflasharlo.. strano che per un giorno tutto liscio e l'altro tu abbia problemi..
-
Quote:
lucadalba
L'effetto del cambio di modem potrebbe anche sparire.. però non così in fretta (io ho ricominciato ad avere problemi dopo un mese di tempo.. non so perché..)!
Prova a riflasharlo.. strano che per un giorno tutto liscio e l'altro tu abbia problemi..
niente da fare il problema persiste..... dopo un giorno di utilizzo l indomani appena accesso spunta 4g tutte le tacche ma arrivano solo le chiamate o posso chiamare ma non aggangia il segnale ..... brutto neo per una rom che funziona alla perfezione in tutto ma non fa connettere che sarebbe la funzione principale di uno smartphone .....
-
Quote:
saro1984
niente da fare il problema persiste..... dopo un giorno di utilizzo l indomani appena accesso spunta 4g tutte le tacche ma arrivano solo le chiamate o posso chiamare ma non aggangia il segnale ..... brutto neo per una rom che funziona alla perfezione in tutto ma non fa connettere che sarebbe la funzione principale di uno smartphone .....
Avevi problemi di connessione anche con altre rom?
Non è che è proprio il luogo che ha scarso segnale?
-
Quote:
lucadalba
Avevi problemi di connessione anche con altre rom?
Non è che è proprio il luogo che ha scarso segnale?
No no nessun problem ne con six experience ne con x-note o rom stock 4.4.2 modificate o altro.... l unica che mi sta dando questi problemi é questa.... non so a questo punto se conviene rifleshare ecc
-
Quote:
saro1984
No no nessun problem ne con six experience ne con x-note o rom stock 4.4.2 modificate o altro.... l unica che mi sta dando questi problemi é questa.... non so a questo punto se conviene rifleshare ecc
Si.. credo convenga riflashare e fare anche wipe data..
Mi dispiace non poter esserti d'aiuto ma nella mia zona non ho il 4G e quindi non so come prende[emoji20]
Invito gli altri utenti, se sanno qualcosa, a intervenire senza timore
-
Grazie mille del tuo aiuto luca, ma tu quando l hai installata hai fleshato bootloader e modem? Io partivo da Lollipop e quindi ho solo fleshato modem
-
Quote:
saro1984
Grazie mille del tuo aiuto luca, ma tu quando l hai installata hai fleshato bootloader e modem? Io partivo da Lollipop e quindi ho solo fleshato modem
Io partivo da modem 1BOE5 e bootloader 1BOJ1
-
Non é che forse devo accoppiare anche il bootloader uguale al modem? Non so piú che fare :(
-
Quote:
saro1984
Non é che forse devo accoppiare anche il bootloader uguale al modem? Non so piú che fare :(
Comunque sei sicuro che il flash del modem sia andato a buon fine?
Controlla in Impostazioni>Info sul dispositivo>Versione banda base..
E scrivi qua la versione che trovi scritta
-
Quote:
lucadalba
comunque sei sicuro che il flash del modem sia andato a buon fine?
Controlla in impostazioni>info sul dispositivo>versione banda base..
E scrivi qua la versione che trovi scritta
g900fxxu1boj1