E qual'è il modem che attualmente credevi di avere?
(Sono info che mi servono..)
Visualizzazione stampabile
quello che mi hai dato tu era CP_G900FXXU1BOE5.tar
Allora fai così:
Prerequisiti:
- Recovery TWRP
- Odin 3.10.7
- PC Windows
1. Scaricare SUL PC il Bootloader da qui e il Modem da qui;
2. Attivare il debug USB sul dispositivo, collegare il dispositivo al pc e dare conferma quando chiede se il computer può usare il debug usb;
3. Scollegare il dispositivo;
4. Spegnerlo e togliere la batteria per 3 minuti;
5. Avviare il dispositivo in Download Mode (Volume Giù+Tasto Home+Tasto Power e poi Volume Su per confermare) e collegarlo al PC;
6. Dal PC aprire Odin come amministratore, selezionare il Bootloader precedentemente scaricato nel campo BL;
7. In Options di Odin deselezionare Auto reboot e selezionare Phone Bootloader Update;
8. Selezionare il Modem precedentemente scaricato nel campo CP;
9. Una volta apparsa la scritta Leave CS.. (potrebbe anche non succedere), cliccare su START;
10. Finito il flash spegnere il telefono tenendo premuto per parecchi secondi Volume Giù+Tasto Home+Tasto Power e togliere la batteria per 30 secondi;
11. Riavviare il telefono in recovery TWRP (spegnerlo e avviarlo tenendo premuti Volume Su + Tasto Home + Tasto Power), andare su Wipe>Advanced, selezionare Cache e Dalvik\ART Cache e fare uno swipe per confermare;
12. Finiti i wipe, cliccare su tasto home e poi andare in Reboot>Power Off
13. Togliere la batteria per 30 secondi, rimetterla e avviare normalmente il telefono;)
sto procedendo, testo e questa sera e domani mattina posto i risultati, luca sempre gentilissimo!
ora spunta G900FXXU1BOE5 quindi già questa cosa mi rende sperasoso domani mattina dò conferma di tutto, mille grazie ancoraluca
Di niente[emoji6]
Comunque prima il modem non si era proprio aggiornato..
P.S.: Evita di scrivete due o più post consecutivi.. modifica il post precedente e se vuoi che all'interessato arrivi una notifica basta che lo menzioni[emoji6]
Esempio:
---------
EDIT:
@saro1984 inoltre ho notato questo questo, quest'altro.. bla bla bla..
---------
Questo è il meccanismo[emoji6]
Inoltre ti arriva la notifica come vedi
@lucadalba niente purtroppo il problema persiste..... mi faresti una cortesia? in impostazioni, reti mobili, modalità rete (il penultimo rigo) tua hai selezionato LTE/GSM/WCDMA (connessione automatica) ? e nel rigo invece sempre modalità di rete sotto roaming dati, GSM/WCDMA/LTE? grazie ancora
Ciao @lucadalba volevo chiederti un consiglio tu che te ne intendi... l'unico neo che ho trovato in questa rom è che spesso nel risveglio del telefono c'è una certa lentezza prima che il display si attivi... esiste qualche rimedio? Eventualmente sarebbe fattibile flahshare il boeffla kernel che hai utilizzato nella tua DeoXPer Pure? Grazie 1000
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre selezionato LTE\GSM\WCDMA..
Però ripeto che nella mia città non c'è il 4g..
Purtroppo non so proprio come auitarti in questo caso[emoji20]
Mi sembra che Boeffla Kernel sia solo per TW 5.0 quindi non credo proprio che tu lo possa flashare..
Comunque dovresti risolvere andando in Impostazioni>Opzioni sviluppatore e impostando tutte e tre le animazioni a 0.5x
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
ciao a tutti uso questa rom da un mesetto e devo dire che è ottima ma ultimamente ho un consumo eccessivo di batteria nelle voci vedo un sitema android che consuma oltre il 30% prima era sempre basso massimo 4-5% come posso fare per risolvere? grazie