Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tremors83
ciao a tutti uso questa rom da un mesetto e devo dire che è ottima ma ultimamente ho un consumo eccessivo di batteria nelle voci vedo un sitema android che consuma oltre il 30% prima era sempre basso massimo 4-5% come posso fare per risolvere? grazie
Stesso cosa capitata a me .. Le ho provate tutte e quando pensavo di aver risolto ecco che il problema (condiviso da tutti i porting provati) si ripresentava... Il telefono non va in deep sleep. Ho cambiato rom
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
quindi cosa mi consigli di fare? non mi va di ritornare stock questa rom gira bene senza aver messo nessun kernel
-
Quote:
tremors83
ciao a tutti uso questa rom da un mesetto e devo dire che è ottima ma ultimamente ho un consumo eccessivo di batteria nelle voci vedo un sitema android che consuma oltre il 30% prima era sempre basso massimo 4-5% come posso fare per risolvere? grazie
È successo anche a me, poi ho provato questa di @lucadalba, non è un porting è una stock che va una scheggia, minor consumo di batteria. Tra l'altro ha il Boeffla come Kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506207
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Puoi postare qualche screen della schermata generale nelle statistiche batteria, ed altri entrando nella voce incriminata sistema operativo android? Mi servono per vedere la voce "resta attivo" quante ore segna. Il consiglio di Droiden è quello che alla fine mi ha permesso di resuscitare il mio s5 (rom veramente ben concepita ;))Se però non vuoi lasciare la tua c'è una cosa che non ho provato e che forse può risolvere il problema: metterci su il kernel insanity (le rom che lo montano le ho abbandonate per altri problemi mentre quello da te citato non si presentava).
Ad ogni modo procediamo per step
-
Quote:
matrix360
Puoi postare qualche screen della schermata generale nelle statistiche batteria, ed altri entrando nella voce incriminata sistema operativo android? Mi servono per vedere la voce "resta attivo" quante ore segna. Il consiglio di Droiden è quello che alla fine mi ha permesso di resuscitare il mio s5 (rom veramente ben concepita ;))Se però non vuoi lasciare la tua c'è una cosa che non ho provato e che forse può risolvere il problema: metterci su il kernel insanity (le rom che lo montano le ho abbandonate per altri problemi mentre quello da te citato non si presentava).
si certo però come faccio ad inserire le immagini qui?
-
Quote:
tremors83
Quote:
matrix360
si certo però come faccio ad inserire le immagini qui?
Puoi farlo con l'app androidiani oppure direttamente da pc... Nello scrivere un nuovo messaggio hai la possibilità di allegare file
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Puoi farlo con l'app androidiani oppure direttamente da pc... Nello scrivere un nuovo messaggio hai la possibilità di allegare file
bo non lo so ma non riesco ad inserire le immagini non trovo nessun tasto per allegare le immagini c'è solo inserisci immagine ma devo inserire un link url
-
Quote:
tremors83
bo non lo so ma non riesco ad inserire le immagini non trovo nessun tasto per allegare le immagini c'è solo inserisci immagine ma devo inserire un link url
Ok prova a scaricare l'app da telefono e inviare le immagini da lì
-
Ecco le immagini del consumo anomalo
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
tremors83
Ecco le immagini del consumo anomalo
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Perfetto è esattamente il problema che avevo io. il telefono non va in deep sleep e a stento riesci a fare 2h e 30 di schermo. L'unica prova che puoi fare è l'insanity kernel (non ho il link a portata di mano ma su google dovresti trovarlo facilmente), lascia stare gli altri perchè sarebbe tempo perso dato che li ho testati personalmente. Se il problema dovesse presentarsi anche con questo non puoi far altro che abbandonare la rom. Ci sono stato dietro 1 mese e non ho trovato soluzione se non quella temporanea ottenuta riavviando il telefono, ma capisci quanto possa esser seccante.
Altra cosa che mi viene in mente, ma non ricordo se la rom ne fosse provvista, è di "disattivare" da impostazioni l'app shealth (se parte il conteggio dei passi ciuccia tanta ma tanta batteria a schermo spento).
Ad ogni modo posso assicurarti che , temi e app a parte, tutte le caratteristiche che ti hanno fatto amare questa rom (vedi fluidità, multitasking selvaggio) le ritrovi su android 6.0.1 ufficiale