CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 242
Discussione:

[ROM][DEODEX] PopWiz Telstra (Porting S6 edge+ Android 5.1.1) per GALAXY S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti uso questa rom da un mesetto e devo dire che è ottima ma ultimamente ho un consumo eccessivo di batteria nelle voci vedo un sitema android che consuma oltre il 30% prima era sempre basso massimo 4-5% come posso fare per risolvere? grazie
    Stesso cosa capitata a me .. Le ho provate tutte e quando pensavo di aver risolto ecco che il problema (condiviso da tutti i porting provati) si ripresentava... Il telefono non va in deep sleep. Ho cambiato rom

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi cosa mi consigli di fare? non mi va di ritornare stock questa rom gira bene senza aver messo nessun kernel

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

ciao a tutti uso questa rom da un mesetto e devo dire che è ottima ma ultimamente ho un consumo eccessivo di batteria nelle voci vedo un sitema android che consuma oltre il 30% prima era sempre basso massimo 4-5% come posso fare per risolvere? grazie
    È successo anche a me, poi ho provato questa di @lucadalba, non è un porting è una stock che va una scheggia, minor consumo di batteria. Tra l'altro ha il Boeffla come Kernel

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506207

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Droidren; 18-05-16 alle 08:42
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

5. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

lucadalba (18-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Puoi postare qualche screen della schermata generale nelle statistiche batteria, ed altri entrando nella voce incriminata sistema operativo android? Mi servono per vedere la voce "resta attivo" quante ore segna. Il consiglio di Droiden è quello che alla fine mi ha permesso di resuscitare il mio s5 (rom veramente ben concepita )Se però non vuoi lasciare la tua c'è una cosa che non ho provato e che forse può risolvere il problema: metterci su il kernel insanity (le rom che lo montano le ho abbandonate per altri problemi mentre quello da te citato non si presentava).

Ad ogni modo procediamo per step

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matrix360 per il post:

lucadalba (18-05-16),tremors83 (18-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Puoi postare qualche screen della schermata generale nelle statistiche batteria, ed altri entrando nella voce incriminata sistema operativo android? Mi servono per vedere la voce "resta attivo" quante ore segna. Il consiglio di Droiden è quello che alla fine mi ha permesso di resuscitare il mio s5 (rom veramente ben concepita )Se però non vuoi lasciare la tua c'è una cosa che non ho provato e che forse può risolvere il problema: metterci su il kernel insanity (le rom che lo montano le ho abbandonate per altri problemi mentre quello da te citato non si presentava).

si certo però come faccio ad inserire le immagini qui?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si certo però come faccio ad inserire le immagini qui?
    Puoi farlo con l'app androidiani oppure direttamente da pc... Nello scrivere un nuovo messaggio hai la possibilità di allegare file

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato matrix360 per il post:

tremors83 (18-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Puoi farlo con l'app androidiani oppure direttamente da pc... Nello scrivere un nuovo messaggio hai la possibilità di allegare file
    bo non lo so ma non riesco ad inserire le immagini non trovo nessun tasto per allegare le immagini c'è solo inserisci immagine ma devo inserire un link url
    Ultima modifica di kmd; 18-05-16 alle 21:07 - Motivo: quote sistemato

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

bo non lo so ma non riesco ad inserire le immagini non trovo nessun tasto per allegare le immagini c'è solo inserisci immagine ma devo inserire un link url
    Ok prova a scaricare l'app da telefono e inviare le immagini da lì
    Ultima modifica di kmd; 18-05-16 alle 21:09 - Motivo: quote sistemato

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ecco le immagini del consumo anomalo
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-05-16 alle 19:09 - Motivo: Aggiunto Spiiler

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ecco le immagini del consumo anomalo
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Perfetto è esattamente il problema che avevo io. il telefono non va in deep sleep e a stento riesci a fare 2h e 30 di schermo. L'unica prova che puoi fare è l'insanity kernel (non ho il link a portata di mano ma su google dovresti trovarlo facilmente), lascia stare gli altri perchè sarebbe tempo perso dato che li ho testati personalmente. Se il problema dovesse presentarsi anche con questo non puoi far altro che abbandonare la rom. Ci sono stato dietro 1 mese e non ho trovato soluzione se non quella temporanea ottenuta riavviando il telefono, ma capisci quanto possa esser seccante.
    Altra cosa che mi viene in mente, ma non ricordo se la rom ne fosse provvista, è di "disattivare" da impostazioni l'app shealth (se parte il conteggio dei passi ciuccia tanta ma tanta batteria a schermo spento).
    Ad ogni modo posso assicurarti che , temi e app a parte, tutte le caratteristiche che ti hanno fatto amare questa rom (vedi fluidità, multitasking selvaggio) le ritrovi su android 6.0.1 ufficiale
    Ultima modifica di matrix360; 19-05-16 alle 20:07

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio