Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non sono riuscito a trovare l'insanity kernel mi sa tanto che dovro cambiare rom e un po mi dispiace
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tremors83
Purtroppo non sono riuscito a trovare l'insanity kernel mi sa tanto che dovro cambiare rom e un po mi dispiace
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
In definitiva quale versione è più stabile e meno buggata e quale kernel mi consigliate di istallare considerando sopratutto l'autonomia e la reattività del sistema ? Grazie.
-
Quote:
alex992
In definitiva quale versione è più stabile e meno buggata e quale kernel mi consigliate di istallare considerando sopratutto l'autonomia e la reattività del sistema ? Grazie.
La versione più stabile della rom è la PopWiz Telstra 5.0.
Il miglio kernel per questa versione della rom è quello di default: HispAsian (ottime prestazioni + ottima battery life).
Se invece usi la PopWiz Telstra 5.1 allora il miglior kernel sembra essere NowenUI..
-
Grazie della disponibilità.
-
Ciao ho appena installato questa rom.. è la prima rom che installo. Prima ero apre stato stock. Come si fa capire se questa è la 5.1 o 5.0?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Edit. L ho scoperto entrando nel.sito... Luca, essendo che hai detto che la 5.0 è migliore della 5.1 ... dove la posso trovare? È migliore per fluidità e batteria,ma ha più bug della 5.1 o no? Grazie!
-
Quote:
Crilin87
Ciao ho appena installato questa rom.. è la prima rom che installo. Prima ero apre stato stock. Come si fa capire se questa è la 5.1 o 5.0?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Edit. L ho scoperto entrando nel.sito... Luca, essendo che hai detto che la 5.0 è migliore della 5.1 ... dove la posso trovare? È migliore per fluidità e batteria,ma ha più bug della 5.1 o no? Grazie!
La 5.0 è migiore in tutto..
Il link di download di questo link è della 5.0..
Perciò se hai scaricato la rom da questo thread avrai la 5.0[emoji6]
Sent from my SM-G900F using DeoXPer Pure MM
-
Quote:
lucadalba
La 5.0 è migiore in tutto..
Il link di download di questo link è della 5.0..
Perciò se hai scaricato la rom da questo thread avrai la 5.0[emoji6]
No purtroppo la avevo scaricato dal sito del tipo. Ora la ricarico da qui?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...125ebd3214.jpg perché con la 5.1 non mi fa poco più di 3 ore. Ed è un peccato cambiare questa rom perché è veramente bella e ben fatta.
-
Quote:
Crilin87
Esattamente scaricala da li[emoji6]
Ricorda però di USARE GREENIFY (con Xposed è meglio) e tenere la LUMINOSITÀ BASSA.
Inoltre dopo aver flashato la rom bisogna CALIBRARE LA BATTERIA e i cicli di ricarica devono essere COMPLETI.
-
Quote:
lucadalba
Esattamente scaricala da li[emoji6]
Ricorda però di USARE GREENIFY (con Xposed è meglio) e tenere la LUMINOSITÀ BASSA.
Inoltre dopo aver flashato la rom bisogna CALIBRARE LA BATTERIA e i cicli di ricarica devono essere COMPLETI.
Ok grazie, ho installato prima xposed e poi greenify devo abilitare qualcosa o basta installare?
X la batteria basta che faccio dei cicli completi di carico e scarico completo della batteria giusto?
-
Quote:
Crilin87
Ok grazie, ho installato prima xposed e poi greenify devo abilitare qualcosa o basta installare?
X la batteria basta che faccio dei cicli completi di carico e scarico completo della batteria giusto?
Per greenify devi abilitare il modulo "Greenify" in Xposed Installer>Moduli e poi riavviare.
Inoltre quando entri in greenify devi andare in Funzioni sperimentali>Modalità>Boost .
Per la batteria devi anche calibrarla:
1. Carichi fino al 100%
2. Riavvii il telefono SENZA STACCARE IL CARICATORE
3. Stacchi il caricatore e digiti *#0228#
4. Clicchi su Quick Start e poi su OK
5. Si spegne lo schermo per qualche secondo e poi si riaccende (senò lo riaccendi tu)
6. Dopo un po' di secondi la percentuale batteria cala, allora lo metti in carica fino al 100%
7. Fine