Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Per greenify devi abilitare il modulo "Greenify" in Xposed Installer>Moduli e poi riavviare.
Inoltre quando entri in greenify devi andare in Funzioni sperimentali>Modalità>Boost .
Per la batteria devi anche calibrarla:
1. Carichi fino al 100%
2. Riavvii il telefono SENZA STACCARE IL CARICATORE
3. Stacchi il caricatore e digiti *#0228#
4. Clicchi su Quick Start e poi su OK
5. Si spegne lo schermo per qualche secondo e poi si riaccende (senò lo riaccendi tu)
6. Dopo un po' di secondi la percentuale batteria cala, allora lo metti in carica fino al 100%
7. Fine
Sent from my SM-G900F using DeoXPer Pure MM
Ho installato geenify quella a pagamento ma xposed mi dice :" l ultima versione di xposed non è attiva. Hai installato il framework è riavviato?" Che devo fare?
Xposed non è ancora compatibile con l sdk Android 22 o con l architettura del tuo processore. Library libdvm.so not found
-
Quote:
Crilin87
Ho installato geenify quella a pagamento ma xposed mi dice l ultima versione di xposed non è attiva. Hai installato il framework è riavviato? Che devo fare?
Devi flashare da recovery anche lo zip di Xposed che trovi nella sezione Mods..
-
P
Quote:
lucadalba
Devi flashare da recovery anche lo zip di Xposed che trovi nella sezione Mods..
Ho trovato l apk , non lo zip e con l apk da ricovery non lo vede :(
-
Quote:
Crilin87
P
Ho trovato l apk , non lo zip e con l apk da ricovery non lo vede :(
Il link c'era.. Comunque eccolo: http://www.mediafire.com/?524yx8f0d82nabb
-
Quote:
lucadalba
È un file jar. Dalla recovery non me lo vede. È normale? Scusami ma non ne capisco molto
-
Quote:
Crilin87
È un file jar. Dalla recovery non me lo vede. È normale? Scusami ma non ne capisco molto
Si purtroppo a volte con questa rom succede che i file .zip vengano scaricati in .jar..
Tu rinomina il file.jar in file.zip e dovrebbe andare (abbiamo delle segnalazioni qualche pagina fa..)
-
Quote:
lucadalba
Si purtroppo a volte con questa rom succede che i file .zip vengano scaricati in .jar..
Tu rinomina il file.jar in file.zip e dovrebbe andare (abbiamo delle segnalazioni qualche pagina fa..)
installato da recovery e non lo trovavo nelle app. Ho installato quindi di nuovo l apk ma mi da lo stesso problema. Non so che fare, userò solo l altra app
-
Quote:
Crilin87
installato da recovery e non lo trovavo nelle app. Ho installato quindi di nuovo l apk ma mi da lo stesso problema. Non so che fare, userò solo l altra app
A questo punto in Greenify usa solo la modalità Root e non Boost..
-
qualcuno ha risolto il problema del mancato suono di notifica ( tick ) dopo l'invio di un messaggio con WhatsApp?
-
Ho installato da poco questa rom ma ho un problema:
Avg antivirus mi segnale che l'app di sistema "Messaggi" è un virus.Qualcuno mi può aiutare?