Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitt60
Ciao,ho su la versione 5,mentre ho visto sul forum di Robert,la 5.1 final.
Consiglio sempre un wipe data, system, cache e dalvik ma comunque quella versione non l'ho pubblicata sul thread e neanche installata perchè lo sviluppatore non ha messo il changelog e in effetti non cambia proprio niente, anzi si aggiungono bug!
Comunque se vorresti evitare il wipe data puoi provare.. al massimo se il telefono va in bootloop lo fai dopo (solo wipe data però, NON WIPE SYSTEM nel caso avessi già flashato la nuova rom ottenendo bootloop).
Se la installi facci sapere che bug ci sono e se ti trovi bene[emoji106]
-
Quote:
lucadalba
Consiglio sempre un wipe data, system, cache e dalvik ma comunque quella versione non l'ho pubblicata sul thread e neanche installata perchè lo sviluppatore non ha messo il changelog e in effetti non cambia proprio niente, anzi si aggiungono bug!
Comunque se vorresti evitare il wipe data puoi provare.. al massimo se il telefono va in bootloop lo fai dopo (solo wipe data però, NON WIPE SYSTEM nel caso avessi già flashato la nuova rom ottenendo bootloop).
Se la installi facci sapere che bug ci sono e se ti trovi bene[emoji106]
Beh,a questo punto ,se mi dici cosi,non la installo.Aspetto che dica,giustamente,cosa cambia!!Grazie
-
Quote:
vitt60
Beh,a questo punto ,se mi dici cosi,non la installo.Aspetto che dica,giustamente,cosa cambia!!Grazie
Provo a chiedere nuovamente allo sviluppatore cosa cambia (anche se sembra svanito nel nulla) e cito anche ROBERT CM (per chi non sapesse chibè guardi all'inizio del post #1) per vedere se ottengo risultati.. comunque sul thread parlavano di migliore gestione della ram e qualche piccolo ritocco grafico nel pannello delle notifiche..
Però anche di bug con la InCallUI (necessaria per chiamare) e in alcuni casi con la SystemUI (necessaria per avviare il sistema)..
Ti\vi farò sapere ma se è per il changelog.. la puoi tranquillamente installare visto che lo sviluppatore non ne vuole sapere di pubblicarlo..
Ciao
-
Quote:
lucadalba
Provo a chiedere nuovamente allo sviluppatore cosa cambia (anche se sembra svanito nel nulla) e cito anche ROBERT CM (per chi non sapesse chibè guardi all'inizio del post #1) per vedere se ottengo risultati.. comunque sul thread parlavano di migliore gestione della ram e qualche piccolo ritocco grafico nel pannello delle notifiche..
Però anche di bug con la InCallUI (necessaria per chiamare) e in alcuni casi con la SystemUI (necessaria per avviare il sistema)..
Ti\vi farò sapere ma se è per il changelog.. la puoi tranquillamente installare visto che lo sviluppatore non ne vuole sapere di pubblicarlo..
Ciao
No,non è per il changelog,comunque aspetto tue nuove,e poi decido.Grazie e gentilissimo,come al solito.:laughing:
-
Io quoto quello che ha detto lucadalba; Premettendo inoltre che non faccio un uso spropositato del telefono, ho notato un miglioramento sulla durata della batteria rispetto a stock e cyanogen. Funzionano anche le app per s6 (PeopleEdge e AppEdge) mentre non funzionano ILLUMINAZIONE BORDO e FLUSSO INFORMAZIONI; questo però credo dipenda dal fatto che l's5 non ha lo schermo curvo.
-
Quote:
tremors83
ciao a tutti volevo chiedervi ma fra questa rom e la sixperience quale conviene installare come fluidità e uso di tutti i giorni? io sono ancora con la rom originale samsung e con il knox non alterato grazie
@tremors83 la domanda andrebbe fatta nel Caffè Point in quanto è quello il thread dedicato al confronto tra rom e avresti maggiore probabilità di risposta[emoji6];
Quote:
birbantello85
Io quoto quello che ha detto lucadalba; Premettendo inoltre che non faccio un uso spropositato del telefono, ho notato un miglioramento sulla durata della batteria rispetto a stock e cyanogen. Funzionano anche le app per s6 (PeopleEdge e AppEdge) mentre non funzionano ILLUMINAZIONE BORDO e FLUSSO INFORMAZIONI; questo però credo dipenda dal fatto che l's5 non ha lo schermo curvo.
@birbantello85 sono contento che ti trovi bene con la rom[emoji6], il merito della batteria durevole è da dare allo sviluppatore che ha un buon occhio nello scegliere i kernel (forse il vecchio kernel cioè NowenUI-PC 3.4.0 era anche meglio), per i bug che lamenti ho visto che sono frequenti e per il momento senza fix (io comunque le funzioni S6 edge+ e Note 5 non le ho proprio installate);
Quote:
vitt60
No,non è per il changelog,comunque aspetto tue nuove,e poi decido.Grazie e gentilissimo,come al solito.:laughing:
@vitt60 ho chiesto in proprosito ai bug della versione 5.1 (non pubblicata su questo thread) e ce ne sono davvero molti.. non ti consiglio di installarla..
Per il changelog non pubblicato c'è chi dice di attendere ma lo sviluppatore non l'ha ancora pubblicato.. Se decidessi di installarla sei libero di farlo[emoji6]
A breve pubblicherò una mod interessante per chi volesse cambiare lo stile sempre più in S6
NUOVA MOD
NOTIFICHE E BARRA NOTIFICHE ARROTONDATE
- ZIP Notifiche arrotondate flashabile da recovery creato da ROBERT CM (nello spoiler di sotto gli screenshots)
-
MOD
3MINIT BATTERY E MODIFICHE VARIE ALLA SYSTEMUI
3Minit Battery e SystemUI modificata
(- Data Currently Usage in status bar
- Ram usage in notification panel
- Eliminato popup di avvertimanto alla disconnessione dati mobili
- Orologio spostato al centro della status bar al centro della status bar) flashabile da recovery (estratto da uno zip di grzegorz354 e nuovamente zippato da me), aprire lo spoiler qui sotto per maggiori informazioni e screenshots
CONTINUAZIONE ELENCO MODS:
MOD
KERNELS PER POPWIZ (CONSIGLIATO PER CHI HA PROBLEMI DI SCARSA DURATA DELLA BATTERIA!!!)
- Kernels per PopWiz Telstra flashabile da recovery (utilizza anche Aroma Installer) creato da @lucadalba (io) (CONSIGLIATO IN CASO DI SCARSA DURATA DELLA BATTERIA), maggiori informazioni nello spoiler
MOD
RAM usage + DATA usage + NO DATA warning
- Questa mod è uno zip flashabile da recovery creato da grzegorz354 che modifica la SystemUI aggiungendo un DATA CURRENTLY USAGE nella barra di stato, un RAM USAGE nel pannello delle notifiche ed eliminando l'AVVISO DISCONNESSIONE al tocco del toggle della connessione dati.
(Se avete 3Minit sarà eliminato, per lo zip inclusivo di 3Minit e modifiche installare la mod 3Minit e modifiche varie alla SystemUI)
Nello spoiler alcuni screenshots.
-
E mo basta! Mi avete fatto venire una curiosità atroce di questa rom a tal punto che ho tolto la cyano 13 e ho messo questa u.u.
-
sono intenzionato a mettere questa rom sul mio s5 ancora stock, me la consigliate? che bug ha? grazie
-
Ma il file di exposed che dovrebbe essere zip a me lo scarica in .jar, come devo fare?