Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razbom
@
lucadalba ho dovuto riflashare la rom in quanto se bloccava il telefono non si riattivata più lo schermo e adesso riscontro maggiore lentezza della rom (sarà perché ho installato le applicazioni del note5?) Adesso provo il tuo suggerimento per le animazioni. In quanto alla tastiera e rimasta lenta. Ti aggiorno poi
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
"PopWiz Telstra" e "lentezza" non vanno daccordo[emoji28]
Se non risolvi ti raccomando un backup con Titanium e una bella serie di Wipe con TWRP 2.8.7.0 seguita dalla reinstallazione della rom (fai wipe Dalvik Cache, wipe System, wipe Data e wipe Cache assicurandoti di avere sulla sd esterna la rom da flashare perchè il wipe system cancella completente in sistema operativo), poi reinstalli il backup di Titanium (ho [emoji117]135[emoji118] app utente installate e nessun lag)
-
Volevo segnalare se non fosse già stato fatto che ad ogni cambio di kernel bisogna seguire la procedura di calibrazione della batteria del post #27.
Qualcuno può farmi lo screen delle animazioni da attivare a 0.5x? Grazie. Come metto la lista contatti sul lato destro dello schermo come nel s6 edge ?
-
Quote:
Jacopoandroid
Volevo segnalare se non fosse già stato fatto che ad ogni cambio di kernel bisogna seguire la procedura di calibrazione della batteria del post #27.
Qualcuno può farmi lo screen delle animazioni da attivare a 0.5x? Grazie. Come metto la lista contatti sul lato destro dello schermo come nel s6 edge ?
Hai fatto bene a segnalare la calibrazione della batteria.. volevo segnalarla io a te.. mi hai tolto un pensiero[emoji28]
Farò gli screen per le animazioni e li aggiungerò al post.
Puoi spiegare meglio la terza domanda (hai per caso spostato la barra dell'S6 edge sul lato sinistro? O non l'hai proprio installata?)
EDIT:
Ecco gli screen:
-
Io non l'ho mai avuta forse perché non ho mai installato le applicazioni s6. Probabilmente è per questo. Comunque nel caso non fosse così come si attivano?
-
Quote:
Jacopoandroid
Io non l'ho mai avuta forse perché non ho mai installato le applicazioni s6. Probabilmente è per questo. Comunque nel caso non fosse così come si attivano?
Vai nella sezione Mods del post #1, scarica la seconda (App S6 edge+) e flashala da recovery.
Attenzione: non aggiornare l'app Schermo curvo dal Galaxy Apps altrimenti le funzioni dell'S6 edge non funzioneranno
-
Quote:
lucadalba
No vabè non ti preoccupare[emoji106] hai fatto bene a dirlo così se capita a qualcun'altro di non vedere il punto gli basta andare un post sotto[emoji6] @
clarkkk comunque concordo con Jacopoandroid.. ho testato per qualche giorno e i consumi sono un po' peggiorati.. (fortunato chi dice su XDA di preferire la NowenUI.. che comunque "ai tempi" della rom 3.0 era meglio di HispAsian)..
Comunque aspetto anche resoconto di @
ninorl89 che mi sembra stesse provando il kernel (corregimi se sbaglio ninorl89)
No io ho sempre avuto il kernel originario della rom...ovvero il 3.4.0 attualmente. Ho la rom scaricata dal sito dello sviluppatore datata 01.01.16
-
Provate se sull'applicazione subito.it vi fa vedere le immagini degli annunci perché a me no.
-
Quote:
Jacopoandroid
Provate se sull'applicazione subito.it vi fa vedere le immagini degli annunci perché a me no.
Neanche a me
-
Ragazzi allora potrebbe essere un bug?
-
Quote:
Jacopoandroid
Bisognerebbe provare con altri smartphone per capire se dipende dall'applicazione
-
Quote:
Jacopoandroid
Per favore se avete un altro dispositivo aggiornate l'app all'ultima versione e vedete se capita anche lì
-
-
Quote:
Jacopoandroid
Ipad non vale vero?
No.. ci vuole android
-
Se sulla rom è installato AdAway (o simili) per il blocco pubblicità, potrebbe bloccare le immagini perché le vede come "pubblicita" 😉
-
Ottima rom in tutto, la migliore che io abbia mai provato, giusto qualche microlag quando gioco ma nulla di preoccupante. L unica cosa che mi da fastidio e che trovo sto problema in tutte le rom è che il tono di invio messaggi di whatsapp non si sente, cioè appena installato funziona poi dopo riavvio non c'è più. Ho provato con i 2 kernel ma nulla non riesco mai a risolvere sta noia. Ragazzi se potete aiutarmi ne sarei felicissimo grazie in anticipo e complimenti anke a luca per i kernel.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
t0mm0l01990
Ottima rom in tutto, la migliore che io abbia mai provato, giusto qualche microlag quando gioco ma nulla di preoccupante. L unica cosa che mi da fastidio e che trovo sto problema in tutte le rom è che il tono di invio messaggi di whatsapp non si sente, cioè appena installato funziona poi dopo riavvio non c'è più. Ho provato con i 2 kernel ma nulla non riesco mai a risolvere sta noia. Ragazzi se potete aiutarmi ne sarei felicissimo grazie in anticipo e complimenti anke a luca per i kernel.
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Grazie per i complimenti!!
Comunque per WhatsApp hai ragione.. manca il suono di invio dei messaggi.. adesso vedrò di comunicarlo sulla discussione inglese dello sviluppatore per vedere se c'è un fix.. grazie di averlo segnalaro comunque è un bug della rom in quanto ho appena potuto testare su un Huawei P8 Lite con la stessa versione dell'app.
-
Quote:
lucadalba
Grazie per i complimenti!!
Comunque per WhatsApp hai ragione.. manca il suono di invio dei messaggi.. adesso vedrò di comunicarlo sulla discussione inglese dello sviluppatore per vedere se c'è un fix.. grazie di averlo segnalaro comunque è un bug della rom in quanto ho appena potuto testare su un Huawei P8 Lite con la stessa versione dell'app.
Confermo che anch'io non sento il suono di invio aj WhatsApp.
Potresti comunicare su xda anche le mancanze con s view cover?
-
Quote:
ninorl89
Confermo che anch'io non sento il suono di invio aj WhatsApp.
Potresti comunicare su xda anche le mancanze con s view cover?
Certo.. scusami se non l'ho fatto prima ma ero impegnato..[emoji28] comunque adesso sto provando subito.it per vedere se c'è il bug delle immagini.. fra poco aggiorno...
@Jacopoandroid il bug dell'app Subito non è presente sul mio S5.. prova a vedere se l'app è aggiornata all'ultima versione e se si segui il consiglio dell'ultimo post di @clarkkk
-
Risolto reinstallando l'app.
-
Quote:
Jacopoandroid
Risolto reinstallando l'app.
Si ma il problema si ripresenta...io ho ovviato più volte cancellando i dati...
-
Qualcuno ha provato ad installare Xposed di Wanam? Non riesco ad usarla. So che con le stock Lollipop non funziona (bootloop), ma sulle versioni Deodexed dovrebbe funzionare. 😕
-
Quote:
Droidren
Qualcuno ha provato ad installare Xposed di Wanam? Non riesco ad usarla. So che con le stock Lollipop non funziona (bootloop), ma sulle versioni Deodexed dovrebbe funzionare. 😕
Intendi il framework modificato di Wanam o il modulo?
Nel primo caso devi andare nella sezione Mods del post #1 di questo thread e troverai la procedura di installazione di Xposed CON IL RELATIVO FRAMEWORK DI WANAM DA FLASHARE, in quando per la rom serve il framework per TouchWiz con SDK 22 (per Android 5.1.1 Lollipop); nel secondo caso sappi che devi installare Wanam PER LOLLIPOP (lo troverai tra i moduli di Xposed installer) e non il modulo normale.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per qualsiasi dubbio o problema chiedi[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Intendi il framework modificato di Wanam o il modulo?
Nel primo caso devi andare nella sezione Mods del post #1 di questo thread e troverai la procedura di installazione di Xposed CON IL RELATIVO FRAMEWORK DI WANAM DA FLASHARE, in quando per la rom serve il framework per TouchWiz con SDK 22 (per Android 5.1.1 Lollipop); nel secondo caso sappi che devi installare Wanam PER LOLLIPOP (lo troverai tra i moduli di Xposed installer) e non il modulo normale.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per qualsiasi dubbio o problema chiedi[emoji6]
Grazie, si, intendevo il framework. Ho seguito la procedura del post #1, installato lo zip da Recovery e poi l'apk dell'install, ma non posso caricare nessun modulo, apparentemente sembra che il framework sia installato ma non posso usarlo.
-
Come si disinstalla lo schermo curvo?
-
Quote:
Jacopoandroid
Come si disinstalla lo schermo curvo?
Prova questo ZIP che ho creato
-
Ma perché hanno eliminato la modalità uso con una mano?
P.s. a voi funziona la funziona di acquisizione screenshot passando la mano a pochi cm dal display?
-
Rom fantastica, velocissima, supporto ai temi, XPosed, batteria OK con Kernel HispAsian ,che dire attualmente il miglior porting S6+ per G900F. Grazie a lucadalba per la segnalazione e il supporto.
-
Quote:
lucadalba
Funziona perfettamente grazie!
-
Quote:
ninorl89
Ma perché hanno eliminato la modalità uso con una mano?
P.s. a voi funziona la funziona di acquisizione screenshot passando la mano a pochi cm dal display?
È una funzione che davvero mi manca (l'uso con una mano).. ma purtroppo non c'è, comunque domani ci sarà qualche piccolo aggiornamento sulle mod: ho trovato (e testato) un modo per rimettere la sensibilità tocco e il toggle Non Disturbare nella barra delle notifiche e domani lo aggiungerò tra le mods o tra i fix.. e aggiungerò anche lo zip per disinstallare lo schermo curvo già provato da @Jacopoandroid.
Buonanotte a tutti
-
NUOVO FIX
TOGGLE SENSIBILITÀ TOCCO E NON DISTURBARE
Ecco nello spoiler il metodo per riottenere i toggle (e le funzioni) della Sensibilità tocco e del Blocco interruzioni (Non Disturbare):
@ninorl89 ecco come riaggiungere la sensibilità tocco (e il toggle Non disturbare)
-
Quote:
lucadalba
NUOVO FIX
TOGGLE SENSIBILITÀ TOCCO E NON DISTURBARE
Ecco nello spoiler il metodo per riottenere i toggle (e le funzioni) della Sensibilità tocco e del Blocco interruzioni (Non Disturbare):
@
ninorl89 ecco come riaggiungere la sensibilità tocco (e il toggle Non disturbare)
L'applicazione è quella che costa 2,60? Ce ne sono due...
-
Quote:
ninorl89
Quella di Speed Software
-
Non c'è una versione di prova purtroppo
-
Volevo segnalare un bug sull'inserimento di un nuovo contatto, la fotocamera posteriore funziona ma l'inquadratura è tutta spostata e inoltre non funziona il tasto fotocamera posteriore/anteriore.
-
Quote:
ninorl89
La procedura funziona, l'avevo provata con rom stock Lollipop+root.
Credo che tempo fa l'app era anche in versione free, ora solo a pagamento.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...118289b069.jpg
Sono riuscito a modificare il file...ma qualcosa non va...mi compare solo la modalità non disturbare
-
Scusate l'ignoranza ma la velocità del telefono, partendo dalla digitazione arrivando alla apertura delle applicazioni lenta, può essere dovuta ad una memoria sd di poca grandezza e di classe bassa? E anche vecchiotta se vogliamo dirla tutta
-
Quote:
Droidren
Volevo segnalare un bug sull'inserimento di un nuovo contatto, la fotocamera posteriore funziona ma l'inquadratura è tutta spostata e inoltre non funziona il tasto fotocamera posteriore/anteriore.
Confermo il bug.. cercherò fix e altrimenti li aggiungerò alla lista
Quote:
ninorl89
Errore mio.. guida rivista.. la stringa corretta è TouchSensitivity e NON TouchSensivity.
Riprova la procedura e dovresti riuscire
Quote:
Jacopoandroid
Scusate l'ignoranza ma la velocità del telefono, partendo dalla digitazione arrivando alla apertura delle applicazioni lenta, può essere dovuta ad una memoria sd di poca grandezza e di classe bassa? E anche vecchiotta se vogliamo dirla tutta
È anche possibile.. ho installato la rom fin dalla prima volta con una MicroSD da 16GB velocità UHS-1 molto recente (Dicembre 2015).
La tua SD com'è?
-
Eh guarda appena posso ti faccio una foto ma stiamo parlando di una 8 gb di qualche anno forse più di 5
-
Quote:
Jacopoandroid
Eh guarda appena posso ti faccio una foto ma stiamo parlando di una 8 gb di qualche anno forse più di 5
Non penso dipenda dalla sd. ..il sistema è installato sulla memoria interna e cmq la lentezza della tastiera la noto anche io che ho una sd classe 10 nuova
P.s. @lucadalba grazie ora funziona!