Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razbom
@
lucadalba ciao, ho installato questa rom e riscontro un bug con la fotocamera dalla schermata di blocco, non parte, solo dopo averlo sbloccato lo schermo è sulla fotocamera...sei riuscito a risolvere? Ah e un altra cosa: ogni tanto l'app temi si blocca e devo riavviare il cellulare. Bella rom però :) solo qualche rallentamento quando si cerca di sbloccare il cel, ci mette un Po di secondi
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Quello è un problema che la rom si porta avanti dalla nascita.. non c'è mai stato alcun fix.. comunque lo aggiungerò tra i bug.
Comunque non uso l'app temi quindi non saprei dirti[emoji28].
Poi non noto alcun rallentamento nello sbloccare il telefono (impronte digitali)
-
Ragazzi scusate ma di quale bug parlate? A me parte dalla schermata di blocco tranquillamente la fotocamera...
-
Quote:
Jacopoandroid
Ragazzi scusate ma di quale bug parlate? A me parte dalla schermata di blocco tranquillamente la fotocamera...
Hai un blocco schermo impostato o solo il trascinamento?
-
-
Quote:
Jacopoandroid
Trascinamento
I problemi sono solo con schermata di blocco protetta (password, pin o impronta digitale)[emoji6]
-
@lucadalba nemmeno io uso l'app temi ma si blocca da sola, da un messaggio di crash come capita delle volte :)
E per quanto riguarda la tastiera che è un Po lenta nel partire? C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
lucadalba
Quote:
razbom
@
lucadalba ciao, ho installato questa rom e riscontro un bug con la fotocamera dalla schermata di blocco, non parte, solo dopo averlo sbloccato lo schermo è sulla fotocamera...sei riuscito a risolvere? Ah e un altra cosa: ogni tanto l'app temi si blocca e devo riavviare il cellulare. Bella rom però :) solo qualche rallentamento quando si cerca di sbloccare il cel, ci mette un Po di secondi
Androidiani App
Quello è un problema che la rom si porta avanti dalla nascita.. non c'è mai stato alcun fix.. comunque lo aggiungerò tra i bug.
Comunque non uso l'app temi quindi non saprei dirti[emoji28].
Poi non noto alcun rallentamento nello sbloccare il telefono (impronte digitali)
Quote:
razbom
@
lucadalba nemmeno io uso l'app temi ma si blocca da sola, da un messaggio di crash come capita delle volte :)
E per quanto riguarda la tastiera che è un Po lenta nel partire? C'è qualche soluzione?
Androidiani App
Lento nel sbloccare nel senso che da spento che schiacci power.saving.mode per risvegliare il cel ci mette un Po a mostrare la schermata e anche l'impronta non la prende subito. Ma non e una cosa che ho riscontrato subito ma dopo due o tre giorni di utilizzo :)
-
A me attualmente crasha il menu impostazioni non appena clicco sul collegamento "batteria"
Edit. Ho risolto...non andava perché avevo disattivato smart manager
-
Adesso a me per caso lo schermo se lo blocco non si accende, ma solo schermo perché l'audio c'è e so sente. Mi tocca togliere la batteria e riavviarlo
-
Quote:
razbom
Adesso a me per caso lo schermo se lo blocco non si accende, ma solo schermo perché l'audio c'è e so sente. Mi tocca togliere la batteria e riavviarlo
Androidiani App
Che versione della rom hai?
Quote:
razbom
@
lucadalba nemmeno io uso l'app temi ma si blocca da sola, da un messaggio di crash come capita delle volte :)
Androidiani App
Per il problema dell'app Temi che crasha prova a installare Xposed (vedi l'elenco delle mod) e Greenify (Play Store) e prova a ibernare l'app temi (io c'è l'ho ibernata per esempio) @razbom