Provato il kernel della 4.0 ma non mi convince per niente. Meglio quello della 5 per me consuma molto di meno.
Visualizzazione stampabile
Provato il kernel della 4.0 ma non mi convince per niente. Meglio quello della 5 per me consuma molto di meno.
Hai ragione.. è da qualche giorno che lo provo e mi è aumentato il consumo di batteria, peccato perchè alcuni su XDA confermano che di trovarsi bene e peccato anche perchè sulla versione 3.0 era strepitoso, comunque puoi sempre tornare indietro installando il mio zip e scegliendo HispAsian ShinySide 3.4.0 in Aroma Installer
Ovviamente lo farò di corsa, era solo per chi mi aveva chiesto di testarla ahahahahaah
SEGNALAZIONE BUG: Non esce il logo degli auricolari quando vieme inserito il jack cuffie
È più che altro una mancanza.. non c'è mai stato nella rom la funzione; comunque grazie di averlo segnalato[emoji6]
EDIT:
Aggiornata la lista bug..
Mi mancano da confermare o smentire i bug della S-View, della galleria con la visualizzazione Dropbox e quello di TuneIn Radio..
Per l'app Temi che crasha attendo risposta da @razbom.
Per la schermata di blocco che si accende lentamente non saprei e non ho il bug.
PER LA TASTIERA CHE NON È MOLTO REATTIVA CONSIGLIO DI ATTIVARE LE OPZIONI SVILUPPATORE E METTERE TUTTE LE ANIMAZIONI A .5x.
Un po' di tempo e li verificherò tutti @ninorl89 @Jacopoandroid
Se mettiamo le animazioni a 5x come dici non ci sarà un incremento del consumo di batteria drastico?
Mea culpa chiedo scusa
No vabè non ti preoccupare[emoji106] hai fatto bene a dirlo così se capita a qualcun'altro di non vedere il punto gli basta andare un post sotto[emoji6] @clarkkk comunque concordo con Jacopoandroid.. ho testato per qualche giorno e i consumi sono un po' peggiorati.. (fortunato chi dice su XDA di preferire la NowenUI.. che comunque "ai tempi" della rom 3.0 era meglio di HispAsian)..
Comunque aspetto anche resoconto di @ninorl89 che mi sembra stesse provando il kernel (corregimi se sbaglio ninorl89)
@lucadalba ho dovuto riflashare la rom in quanto se bloccava il telefono non si riattivata più lo schermo e adesso riscontro maggiore lentezza della rom (sarà perché ho installato le applicazioni del note5?) Adesso provo il tuo suggerimento per le animazioni. In quanto alla tastiera e rimasta lenta. Ti aggiorno poi
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App