CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 242
Discussione:

[ROM][DEODEX] PopWiz Telstra (Porting S6 edge+ Android 5.1.1) per GALAXY S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecio Visualizza il messaggio
    Grazie mille

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Per ringraziare clicca sul "grazie" in basso a sinistra del post interessato...
    evitiamo così di prolungare inutilmente il thread...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

clarkkk (28-04-16),lucadalba (28-04-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

......

Guarda che il buon @kmd ti ha semplicemente spiegato come fare! Poi ci sono delle regole da rispettare (che se avresti letto sicuramente sapresti), quindi .......

Edit:
    Purtroppo noto con dispiacere che non ti sei affatto disturbato a ringraziare come ti è stato suggerito chi ti ha aiutato (@lucadalba)... Credo che se lo meriti, non credi?
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 06:43

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

Alecio (30-04-16),kmd (28-04-16),lucadalba (28-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti scusatemi per la domanda io sono su sixperience s7 vorrei provare questa rom cosa dovrei installare prima di mettere la popwiz? grazie

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusatemi per la domanda io sono su sixperience s7 vorrei provare questa rom cosa dovrei installare prima di mettere la popwiz? grazie
    Devi flashare modem e bootloader Lollipop..
    Ti linko un mio post con guida e link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7462752

Il post è su un altro thread ma se hai dubbi scrivi qui
    ........

Per me non cambia niente: un grazie è sempre ben accetto

Il punto è che andando a scrivere un post solo per scrivere "grazie", questo non risulterà utile al thread e sarà un post in più.. e in questo periodo ho notato che i moderatori consigliano di mantenere puliti i thread perché c'è qualche problemino interno a quanto ho capito..
    Poi se clicchi il tasto Grazie questo andrà ad aggiungersi al "Contatore di Grazie" del mio profilo.. se scrivi un post per ringraziare, il contatore non aumenterà..
    Perciò è preferibile ringraziare prima con il tasto Grazie e poi se vuoi aggiungere qualche commento scrivi proprio un post (e nessuno ti vieta di ringraziare esplicitamente anche nel post.. che però non deve contenere solo la parola "grazie")..

Comunque sia io ho apprezzato anche il tuo grazie scritto.. ci mancherebbe.. però ti ho scritto questo post per farti capire la logica del forum e non farti rimanere deluso se qualcuno insiste sul fatto.. niente di più
    Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 06:41
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (30-04-16),Droidren (01-05-16),nastase73 (11-09-16),tremors83 (01-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Devi flashare modem e bootloader Lollipop..
    Ti linko un mio post con guida e link: [ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F - Modding Samsung Galaxy S5 - P3 - Androidiani

Il post è su un altro thread ma se hai dubbi scrivi qui
    Grazie lucadalba sempre gentilissimo appena posso proverò a fare il tutto
    Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 18:15 - Motivo: quote sistemato

10. Il seguente Utente ha ringraziato tremors83 per il post:

lucadalba (01-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi voglio porvi un problema che non riesco a risolvere con questa rom..... e siccome non voglio abbandonarla perchè mi piace troppo, fluida funziona tutto ed è ottima, poi specialmente con il tema marshmellow è stupenda..... solo che ho problemi con la connessione dati mobile, per avere la connessione devo impostare per forza modalità rete gsm/wcdma e se cerco di mettere la modalita LTE/gsm/wcdma per andare in 4g non mi si connette il cellulare.... cioè mi spunta in alto 4g ma se apro le pagine internet mi dice impossibile connettersi..... altra cosa, quando mi chiamano tutti mi trovano inraggiungibile spesso e volentieri... quando il cellulare mi prende tutto, se chiamo io il cellulare è libero e riesco a chiamare senza problemi chiunque..... come operatore ho wind oggi ho provato a flershare un altro modem per vedere se magari risolvevo cosi ed ho messo MODEM_BOA3 (Lollipop), ma non è cambiato nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? grazie a tutti anticipatamente

sul sito della rom dice di fare questa procedura
    HOW TO FIX CONNECTION PROBLEM OR INVALID MMI CODE

1. If the Prefix code is (*2904*7#), then add a comma at the end, similar to this (*2904*7#,)
    2. You can use the + symbol after * similar to this (*+2904*7#)
    ma non mi è chiaro cosa devo fare sinceramente, io ho provato ad inserire questi codici dal dialer, ma la situazione non è cambiata
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-05-16 alle 18:54

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saro1984 Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio porvi un problema che non riesco a risolvere con questa rom..... e siccome non voglio abbandonarla perchè mi piace troppo, fluida funziona tutto ed è ottima, poi specialmente con il tema marshmellow è stupenda..... solo che ho problemi con la connessione dati mobile, per avere la connessione devo impostare per forza modalità rete gsm/wcdma e se cerco di mettere la modalita LTE/gsm/wcdma per andare in 4g non mi si connette il cellulare.... cioè mi spunta in alto 4g ma se apro le pagine internet mi dice impossibile connettersi..... altra cosa, quando mi chiamano tutti mi trovano inraggiungibile spesso e volentieri... quando il cellulare mi prende tutto, se chiamo io il cellulare è libero e riesco a chiamare senza problemi chiunque..... come operatore ho wind oggi ho provato a flershare un altro modem per vedere se magari risolvevo cosi ed ho messo MODEM_BOA3 (Lollipop), ma non è cambiato nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? grazie a tutti anticipatamente
    sul sito della rom dice di fare questa procedura
    HOW TO FIX CONNECTION PROBLEM OR INVALID MMI CODE

1. If the Prefix code is (*2904*7#), then add a comma at the end, similar to this (*2904*7#,)
    2. You can use the + symbol after * similar to this (*+2904*7#)
    ma non mi è chiaro cosa devo fare sinceramente, io ho provato ad inserire questi codici dal dialer, ma la situazione non è cambiata
    Visto che sai cambiare modem prova l'1BOE5..
    A me è sembrato il migliore..

P.S. Evita di scrivere post consecutivi: modifica il precedente

13. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

saro1984 (10-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

sai dove lo posso trovare questo modem che mi hai citato?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

sai dove lo posso trovare questo modem che mi hai citato?
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347757185

16. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

saro1984 (10-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

mille grazie, gentilissimo, tu consigli di fleshare questo modem e provare a mettere a modalita LTE/gsm/wcdma per andare in 4g? qualche wip devo farlo o non è necessario?

sei un grande!........ mi hai risolto un problema che mi portavo dietro da 3 mesi.... fantastico!!!!va in 4g che è una meraviglia, aggangia subito la rete.... perfetto!!!!! grazie mille!!!!!

niente Luca, questa mattina mi sono svegliato ho acceso il cellulare era in 4g ma non era realmente agganciato, non si connetteva dinuovo, ho dovuto mettere prima in modalita Gsm/wcdma in impostazioni, reti mobili per farlo agganciare alla linea e dopo metterlo dinuovo in modalita LTE/gsm/wcdma e poi durante la giornata mi cade ogni tanto la linea e devo rifare sempre sto giochetto..... secondo te da cosa puo dipendere la cosa? sempre dal modem? grazie ciao
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-05-16 alle 18:49 - Motivo: unito post consecutivi 3

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio