Visualizzazione stampabile
-
NUOVO AGGIORNAMENTO
TWRP 3.0.2-2
La TWRP 3.0.2-2 porta ENORMI NOVITÀ:
- MTP: collegamento del TELEFONO AL PC
- Wipe cache veloce
- Possibilità di montare Modem e EFS
- EFS SMONATATA ALL'AVVIO IN RECOVERY (che SICURAMENTE FARÀ CROLLARE IL NUMERO DI CASI DI PERDITA DELLA EFS)
- Bug Unzip risolto
- Rimossa scritta rossa all'avvio della recovery
QUINDI CONSIGLIO VIVAMENTE DI AGGIORNARE A TWRP 3.0.2-2
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @kmd @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @ tutti gli interessati [emoji4]
-
Per flashare la recovery ho usato il metodo Odin nel post #4, tutto va a buon fine, solo che quando entro in recovery mi trovo quella stock, cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Per flashare la recovery ho usato il metodo Odin nel post #4, tutto va a buon fine, solo che quando entro in recovery mi trovo quella stock, cosa posso fare?
Riflashala.. succede[emoji6]
-
Ho provato una seconda volta, nulla.. riprovo ancora
-
Quote:
cecio97
Ho provato una seconda volta, nulla.. riprovo ancora
Però CHIUDI E RIAPRI ODIN TRA UN FLASH e l'ALTRO, alteimenti no flasharà![emoji6]
Poi assicurati anche che in Impostazioni>Sicurezza il Blocco riattivazione sia disattivato (se non l'hai già fatto.. in ogni caso se fosse attivato ti darebbe fail..)
Edit:
Quando apri odin, aprilo come amministratore..
La recovery mettila in AP su odin..
-
sisi è tutto giusto quello che ho fatto.. ho provato anche a flashare la 3.0.0.0 ma nulla..
provo con il metodo root?
-
Quote:
cecio97
sisi è tutto giusto quello che ho fatto.. ho provato anche a flashare la 3.0.0.0 ma nulla..
provo con il metodo root?
Mi è venuto un dubbio.. ma quando finisce il flash della recovery, tu aspetti che il telefono si riavii completamente oppure togli la batteria e avvii in recovery?
-
le prime due volte ho aspettato che il telefono si riavviasse del tutto, la terza appena ho visto il logo ho premuto subito vol+ e home per vedere se entrava.
per caso devo togliere la batteria?
EDIT: ho tolto la batteria appena ho visto il logo ed mi è entrato nella TWRP.
questa operazione è frequente nel modding? vengo da moto g e non ho mai visto queste stranezze..
-
Quote:
cecio97
le prime due volte ho aspettato che il telefono si riavviasse del tutto, la terza appena ho visto il logo ho premuto subito vol+ e home per vedere se entrava.
per caso devo togliere la batteria?
No.. prova così..
1. Chiudi e RIAPRI odin COME AMMININISTRATORE.
2. Flasha la recovery di nuovo via Odin (mettila in AP)
3. Aspetta che il telefono si riavvii completamente
4. Riavvia il telefono 2 volte
5. Spegni il telefono e riavvia in recovery
Se non funziona neanche così, fai il root seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6599989
E poi installa la TWRP col metodo img
EDIT: @cecio97 allora va bene[emoji6]
Sì può succedere che il cell non entri subito in twrp subito dopo il flash.. ma d'ora in poi (finché non flashi stock firmware) non ti darà problemi[emoji6]
-
allego il link all'ultima twrp disponibile:
la 3.1.0-0
https://eu.dl.twrp.me/klte/twrp-3.1.0-0-klte.img.html