Visualizzazione stampabile
-
Scusate, anche io mi sono deciso a installare la recovery TWRP ed ho lo stesso problema di cecio97 e cioè che quando riavvio in recovery vedo quella stock.
Quando avete detto di utilizzare il metodo 2, intendete dire di fare il root con CF-AUTOROOT e poi installare la TWRP.
Onde evitare errori, quale sarebbe il metodo img??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crash84
Scusate, anche io mi sono deciso a installare la recovery TWRP ed ho lo stesso problema di cecio97 e cioè che quando riavvio in recovery vedo quella stock.
Quando avete detto di utilizzare il metodo 2, intendete dire di fare il root con CF-AUTOROOT e poi installare la TWRP.
Onde evitare errori, quale sarebbe il metodo img??
il metodo IMG è la procedura per flashare il file della recovery con estensione .img, indicato nel post nr #3
-
Ciao a tutti io ho già installato 3.0.2-2 ma ora vorrei passare a una versione più vecchia (3.0.1-0 o 3.0.0-0)
per installare un Debloter (URWsoft Barebone Cleaner [v.7.0] for TW 5.0.x ROMs).
Come potrei fare? Semplice flash di un .zip o Odin?
Grazie
-
Quote:
Steno1979
Ciao a tutti io ho già installato 3.0.2-2 ma ora vorrei passare a una versione più vecchia (3.0.1-0 o 3.0.0-0)
per installare un Debloter (URWsoft Barebone Cleaner [v.7.0] for TW 5.0.x ROMs).
Come potrei fare? Semplice flash di un .zip o Odin?
Grazie
La procedura per flashare la recovery è sempre la stessa: usa la twrp.
Per le altre domande sul modding usa il relativo thread di supporto al modding.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Crash84
Anche a me è capitato di ritrovarmi con la recovery stock e ho risolto semplicemente in questa maniera:
- In ODIN non impostare Auto Reboot.
- Un volta terminato il flash con ODIN staccare la batteria per almeno 5/10 secondi.
- Inserire nuovamente la batteria ed entrare in recovery.
ATTENZIONE a non fare un riavvio normale altrimenti la TWRP non verrà attivata e ti ritroverai con la recovery stock.
Per essere sicuro di entrare in recovery al primo colpo premi il tasto Vol.+, tenendolo premuto premi il tasto Home, tendoli premuti entrabi premi il tasto Power e attendi che si accenda il telefono, poi lascia tutti i tasti.
Facile facile. ;)
-
Quote:
GioRuba
Anche a me è capitato di ritrovarmi con la recovery stock e ho risolto semplicemente con in questa maniera:
- In ODIN non impostare Auto Reboot.
- Un volta terminato il flash con ODIN staccare la batteria per almeno 5/10 secondi.
- Inserire nuovamente la batteria ed entrare in recovery.
ATTENZIONE a non fare un riavvio normale altrimenti la TWRP non verrà attivata e ti ritroverai con la recovery stock.
Per essere sicuro di entrare in recovery al primo colpo premi il tasto Vol.+, tenendolo premuto premi il tasto Home, tendoli premuti entrabi premi il tasto Power e attendi che si accenda il telefono, poi lascia tutti i tasti.
Facile facile. ;)
Il Post a cui hai risposto è di aprile... [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Il Post a cui hai risposto è di aprile... [emoji6]
Certo!
Ma mi sembrava doveroso dare la soluzione per altri che dovessero trovarsi con lo stesso problema e che sperano di trovare una soluzione qui sul forum.
In caso ciò non sia filosoficamente corretto rimuovi i post. ;)
-
saluto tutti
ho una richiesta da fare:
vorrei installare la twrp su un s5 G900 F immacolato (così da poter salvarmi la cartella efs in caso di problemi)
vorrei fare tutto con Odin
mi suggerite passo passo (ho passato i cinquanta e la testa non è lucida come un tempo) come fare e quale twrp installare?
vi ringrazio in anticipo
SIETE FORTI
-
Quote:
pegaso177
saluto tutti
ho una richiesta da fare:
vorrei installare la twrp su un s5 G900 F immacolato (così da poter salvarmi la cartella efs in caso di problemi)
vorrei fare tutto con Odin
mi suggerite passo passo (ho passato i cinquanta e la testa non è lucida come un tempo) come fare e quale twrp installare?
vi ringrazio in anticipo
SIETE FORTI
in prima pagina è spiegato tutto passo passo... segui alla lettera.
L'ultima TWRP è la "3.1.1-0" e puoi scaricarla da qui:
https://dl.twrp.me/klte/
Usando odin, dovresti usare quella in formato .tar...
Leggi però bene la prima pagina...
-
Quote:
kmd
in prima pagina è spiegato tutto passo passo... segui alla lettera.
L'ultima TWRP è la "3.1.1-0" e puoi scaricarla da qui:
https://dl.twrp.me/klte/
Usando odin, dovresti usare quella in formato .tar...
Leggi però bene la prima pagina...
grazie per la dritta,
proverò
alla prossima