Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappare
Ragazzi forse ho capito dove sbaglio. Sono stato un c*******( spero si possa dire :laughing:). Provavo ad installare la versione di twrp per un modello di s5 diverso dal mio. Io ho un s5 Qaulcomm sg-900f.; viceversa installavo una versione per lì s5 lte. Che dite provo a rifare la procedura da capo oppure devo reinstallare tutto il sistema operativo con sammobile?
E meno male che avevo allegato il link alla twrp giusta...
Ogni tanto seguire i consigli no eh??
Prova con il file giusto...
PS.:
Ho editato il complimento che ti sei fatto... Evitiamo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Guarda hai ragione è stata colpa mia. Davo per scontato di aver scaricato quella giusta che non ci ho proprio pensato.
ho seguito il metodo passo passo con la rom giusta e tutto si è installato senza problemi e senza bisogno di togliere la batteria!! Grazie a tutti per la pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioRuba
Anche a me è capitato di ritrovarmi con la recovery stock e ho risolto semplicemente in questa maniera:
- In ODIN non impostare Auto Reboot.
- Un volta terminato il flash con ODIN staccare la batteria per almeno 5/10 secondi.
- Inserire nuovamente la batteria ed entrare in recovery.
ATTENZIONE a non fare un riavvio normale altrimenti la TWRP non verrà attivata e ti ritroverai con la recovery stock.
Per essere sicuro di entrare in recovery al primo colpo premi il tasto Vol.+, tenendolo premuto premi il tasto Home, tendoli premuti entrabi premi il tasto Power e attendi che si accenda il telefono, poi lascia tutti i tasti.
Facile facile. ;)
grazie 1000, mi hai salvato.