kingreik79 (27-02-16),noviz (26-02-16)
Io ho trovato un metodo per il root su android 6 per S5 , per ora la batteria resiste. Ovviamente in versione Beta funzionante al 100%. Per domande riguardo il root vi prego di postare nel thread giusto. 😃
kingreik79 (27-02-16)
se io parto da rom stock e installo questa rom che non ho il root dovrei rimanere senza root e con knox a 0x0 giusto??
lucadalba (28-02-16)
Risposta:
Sì.. è strano che KNOX venga alterato con un firmware che è composto da parti originali... però all'avvio della ROM esce la scritta Set warranty bit : kernel il che induce a pensare che il telefono riconosca il kernel come custom e quindi se flashato KNOX diventerà 0x1.
Se vuoi flashare sappi che c'è un grosso rischio di alterare KNOX (dico così perchè nessuno ha anche provato il contrario
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
allora se proprio devo altera il knox quai quasi metto la revolution anche se è una 5.1.1 .... voi che ne pensate? almeno è in stile s6?
Alla fine sono arrivati amici a casa mia e non ho fatto niente, ma appena posso lo faccio...e vi faccio sapere.
lucadalba (29-02-16)
Ragazzi! È appena stato rilasciato SuperSU 2.68 BETA e sembra essere perfettamente funzionante!
Riposto la guida root aggiornata.
Domani vedo di aggiornarvi sul battery drain!
ROOT
1. Scaricare lo ZIP flashabile SuperSU 2.68 BETA da qui e spostarlo sulla SD esterna;
2. Spegnere il telefono e, TOGLIERE LA BATTERIA PER 20 SECONDI e rimetterla;
3. Avviare in recovery e flashare lo ZIP precedentemente scaricato;
4. Cliccare su Back>Reboot>Power Off, TOGLIERE LA BATTERIA PER 20 SECONDI e rimetterla;
5. Accendere e godersi il root(app SuperSU già installata con il flash)
SuperSU adesso è veloce a concedere i permessi di root.
Aprire lo spoiler con screenshots per dimostrare la totale funzionalità di questo nuovo root:
Spoiler:
Ultima modifica di lucadalba; 29-02-16 alle 01:30
Ottimo...facci sapere se funziona il tutto e risolve il problema della batteria? Che strano però che il root incida sulla batteria!