@lucadalba
Controlla il link per favore che non va..
edit..
le versione di supersu per la "rom stock beta" è questa
Anche a me funziona perfettamente.
lucadalba (29-02-16)
lucadalba (29-02-16)
raga due info la prima e se si è trovato un modo per avere il root senza il battery drain, la seconda e se ce un lik alternativo per scaricare oltre a mega che mi va lentissimo grazie
Ultima modifica di Reverend; 29-02-16 alle 12:23
1. No. Anche il nuovo metodo root dà battery drain a me.. in compenso funziona bene
2. Per il link del root vedo se riesco a caricare il mio pacchetto su MediaFire.. invito @noviz a postare il suo pacchetto root su un cloud diverso da Mega (se è su mega) per gli utenti come questo che hanno problemi con Mega
Sì, a me con questa rom funzionaca molto (MOLTO) meglio e più velocemente che con lollipop e kitkat
EDIT:
Mokee non centra con questo thread.. se vuoi discuterbe e confrontarla con altre rom ti invito a parlarne in Caffè Point. Avrai più ascolto.
Ultima modifica di lucadalba; 29-02-16 alle 14:55
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
lucadalba (29-02-16)
Preferisco avere qualche conferma.. per me funziona bene ma rimane il battery drain..
Comunque puoi copiare la mia del post #119
EDIT: @gladiatore69 poi hai provato a flashare la rom?
Sono sulle spine![]()
Ultima modifica di lucadalba; 29-02-16 alle 17:28
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
poccy (29-02-16)
Quindi ricapitolando: Se io ho la rom stock beta installata con odin, ma ho anche la twrp 3.0, quale SU e root devo mettere? E quello che metterò avrà comunque problemi di battery drain?