Ciao ragazzi ho installato la cm13 ma dov'è finita l'opzione "capovolgi per disattivare audio"? non la trovo più
Ciao ragazzi ho installato la cm13 ma dov'è finita l'opzione "capovolgi per disattivare audio"? non la trovo più
GT-P3110
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
lucadalba (03-03-16)
ragazzi qualcuno ha qualche soluzione su come installare xmod con questo firmware istallato?purtroppo come facevo prima su lollipop non ci riesco
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
lucadalba (03-03-16)
è l applicazione per i giochi io lo uso per moddare alcuni giochi.In pratica prima c era una procedura da seguire,scaricavo nextapp sdfix busybox e lucky patcher .In primis facevo partire busybox e lo facevo installare poi aprivo nextapp e poi con lucky patcher facevo diventare xmodgames un app di sistema e cosi partiva ora tutto questo non succede gia nextapp mi dice errore e non capisco perchè.
Purtroppo con Android 6.0+ Marshmallow non è ancora stato trovato un fix per la microSD (ecco perchè l'errore).. io usavo NextApp SDFix per titanium.. ma ho trovato u altro metodo per esso (titanium).. in quanto a busibox lo puoi installare tranquillamente. Lucky patcher non l'ho provato sulla rom ma penso non ci siano molti problemi.. oltretutto c'è chi ha installato anche Xposed.. se vuoi convertire un'app ad app di sistema usa Link2SD scaricabile dal Play Store.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
t0mm0l01990 (03-03-16)
Salve a tutti,io la monto da quando è uscita su XDA e flashata con adb,ora però ho un problema con il collegamento USB al PC,in pratica non esce il collegamento MTP con il pc si carica ma non posso spostare file e altre cose,qualcuno sa come posso risolvere?
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Prova a digitare *#0808# dal telefono, selezionare MTP+ADB e poi OK.. e vedi se funziona
EDIT:
Comunque una domanda.. adesso non sono sulla rom.. vorrei sapere: QUAL'È IL FIRMWARE? @noviz @poccy @t0mm0l01990 (utenti che mi sembra siano su questa rom)
Ultima modifica di lucadalba; 06-03-16 alle 16:09
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
lucadalba (06-03-16)