lucadalba (18-02-16)
Mi sa che proverò questa beta! Ma secondo voi è possibile modificare qualche parametro del framework per cambiare i colori dei toggle e tendina rendendoli come note 5? Intendo..qualcuno qui riesce a farlo senza aspettare xda?
Aspettiamo @lucadalba che apre un nuovo thread ..
Il dev ha rilasciato 2 versioni una stock da flashare da recovery gia rootata e la seconda con app s6 che è ancora acerba da parecchi problemi
lucadalba (19-02-16)
Come dice @noviz la versione del port S6 è una beta (moolto beta) e altri utenti riportano parecchi errori.. io comunque ancora non l'jo provata e per oggi non ne ho il tempo.. la proverò domani.
Comunque un'aggiornamento sul battery draining.. dopo una calibrazione batteria con cui ho recuperato l'11% di batteria, adesso la durata sembra eccellente..
Doze è eccezionale: 1 ora di musica a schermo spento con auricolari e connessione dati attiva.. bhe dal 100% al.. 100%!
Adesso dopo ore di schermo spento l'ho trovato dinuovo al 100%! Adesso è al 98% perchè ho lo schermo acceso..
Appena posso mando qualche screen.. certo prima preferisco fare qualche ciclo carica-scarica.
Quindi se DOPO IL ROOT AVETE PROBLEMI DI BATTERY DRAINING, PROVATE A FARE UNA CALIBRAZIONE BATTERIA:
1. Caricate al 100%;
2. Riavviate il telefono IN CARICA;
3. Scollegate il caricabatterie DOPO L'AVVIO COMPLETO DEL TELEFONO;
4. Aprite il tastierino di composizione e digitate *#0228# e cliccate su QUICK START;
5. Si spegnerà lo schermo e si riaccenderà in lock screen, dopo qualche secondo la percentuale della batteria sarà diminuita;
6. Caricare fino al 100%.
7. Fine
@clarkkk @poccy @noviz @ninorl89 @gladiatore69 @ tutti gli interessati
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
clarkkk (19-02-16),t0mm0l01990 (19-02-16)
Io ho appena flashato la stock beta ma è lentissima a me e ho provato 2 volte con i vari wipe,non riesco a fare quasi nulla s impunta appena apro un app qualsiasi.Ora sto tornando indietro e provo a calibrare batteria come hai fatto tu luca.
lucadalba (19-02-16)
Aspetto Luca che magari la prova lui e ci fa sapere cose buone...l ho tolta subito xke ho dovuto togliere batteria x riprenderlo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho provato la stock e non ho avuto nessun rallentamento. Provate a fare tutti wipe installare la.rom con twrp 3 attendere il riavvio e andare avanti senza configurare nessun account ..attendere qualche minuto senza fare nulla poi aprite SuperSu andare in impostazioni e cambiare lo stato da " chiedi sempre" a "concedi"..riavviate la rom e procedete alla configurazione.
lucadalba (19-02-16),t0mm0l01990 (19-02-16)