SE vuoi puoi provare il "port s6" ma tieni presente che non è molto stabile
queste sono alcune immagini ( prese da xda )
Spoiler:
Sto provando giusto da ieri sera.. i bug sono soprattutto su alcune app di sistema.. la grafica è con le animazioni è abbastanza rinnovata.. apparte alcune app che sono rimaste S5..
Con adeguate impostazioni i crash si riducono..
Purtroppo il lettore di impronte digitali non funziona.
Più tardi vi aggiorno su Xposed.. poi quando riesco vedrò di creare un thread apposito (premettendo che è una BETA) @clarkkk @poccy @noviz @ninorl89 @ gli interessati![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
clarkkk (20-02-16),noviz (20-02-16),t0mm0l01990 (20-02-16)
lucadalba (20-02-16)
Greenify perfettamente funzionante, Wanam e GravityBox installati ma non provati...
Ma tu sei su S6 Port o su stock 6.0.1?
Comunque io ho installato Xposed v80 sdk 23 di Wanam.. però ho dovuto fare wipe cache/ART dalvik dopo perché la rom laggava inaccettabilmente.. adesso va meglio
lucadalba (21-02-16)
Hai ragione.. inoltre con il terminale non riesco ad accedere all'utente root... se dò il comando "su" mi arriva la notifica di SuperSU che dice di aver concesso i permessi ma di fatto non succede niente...
Mi servirebbe per provare a impostare SELinux Permissivo per le app che lo richiedono...
Comunque per il bug delle app recenti basta disattivare il multishermo.
Alla fine i problemi più fasidiosi sono: impronte digitali non funzionanti, lag con Xposed (perchè prima non ne avevo..), SuperSU buggato, crash di SHealt.
Per il resto è buona (apparte qualche app identica a S5).
noviz (20-02-16)
Ma l installazione per il port s6 e la stessa di questa stock?
No:
O flashi la stock 6.0.1 con il .TAR.MD5 via Odin (o col metodo nel primo post) e poi l'S6 Port da recovery, oppure flashi modem e bootloader 6.0.1 via Odin (come scritto nel post #1) e poi la rom S6 Port da recovery..
Ma tranquillo.. il thread apposito è in preparazione...
THREAD PORT S6 CREATO:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=500749 @clarkkk @noviz @poccy @ninorl89 @ gli interessati
poccy (23-02-16)
Questa versione flashabile direttamente da Odin, non riesco a capire se è già rootata o meno. Nel caso non lo fosse si può ottenere il root sempre con la stessa procedura? Il file da flashare è sempre quello di chainfire?