CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 222
Discussione:

[ROM][STOCK][BETA][G900F] Android Marshmallow 6.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Come già detto nel post sopra , da un firmware ufficiale nonostante si resetti il tutto , si avrà la recovery stock. Purtroppo però non lascia installare nulla dalla SD però i wype li fa tranquillamente!
    Ti farei uno Screenshot se potessi da recovery.
    Credo che sapendo che funziona anche da un firmware stock si possa arrivare a farlo tranquillamente ma il dispositivo è in stato modificato!
    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Se si parte da recovery stock dopo avere istallato la rom si avrà sempre la stock...che non ha mai.permesso di installare un file zip. dalla sd..ma si possono fare wipe...
    Scusatemi ma non ho capito qual'è il problema...
    @poccy concordo con @noviz sul fatto che non sto capendo bene il problema..
    Il problema comunque non è se una recovery stock può fare wipe su un firmware stock.. questo è ovvio.
    Il problema è se una recovery stock 5.0 può fare wipe sulla 6.0.1.

Installando questa rom (con qualsiasi), come dice @noviz, la RECOVERY NON VIENE MODIFICATA (nel firmware NON È PRESENTE UNA NUOVA RECOVERY!)
    Il flashabile via ODIN è stato COMPOSTO da sviluppatori di XDA (ovviamente il sistema operativo è stato creato da Samsung) che avevano a disposizione:
    - Sistema
    - Kernel
    - Modem
    - Bootloader
    - Parti varie (ma NON LA RECOVERY)..

Quindi alla fine dei giochi: @poccy sei riuscito a fare wipe sulla 6.0.1 stock con la recovery stock 5.0 (qualunque recovery che hai usato, se era STOCK, era 5.0)? (o SI, o hai usato CUSTOM recovery)
    Non mi interessa il fatto di non poter installare zip con la recovery stock.. è ovvio che non si può.. mi interessa solo la domanda sopra.
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, per sapere... il file "6.0.1_Flashable.zip (Full Credit for zip goes to @geiti94)" riportato sul primo messaggio di questo thread al link https://mega.nz/#!YY4kwBiQ!3iTurdmLu...2D0XZg4BiQ03OY non esiste più sul server... sono io che devo cercarlo da qualche altra parte o c'è qualcosa che non va?

Aggiornato link in op

4. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

Morpheus5000 (12-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Se si parte da recovery stock dopo avere istallato la rom si avrà sempre la stock...che non ha mai.permesso di installare un file zip. dalla sd..ma si possono fare wipe...
    Scusatemi ma non ho capito qual'è il problema...
    Noviz con la stock lollipop entravi nella sezione " installa da sd" anche se dopo non riuscivi ad installare nulla {almeno con S5 perché nel passato la stock ti permetteva l' installazione di rom e recovery da SD!}. Però con la recovery di marsmallow non ti permette proprio di entrare in "installa da SD" e volevo specificarlo.
    Nessun problema solo che era giusto segnalare nella guida , perché anch io mi sono trovato in difficoltà non vedendo la TWRP, credendo di aver sbagliato qualche passaggio.

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    @poccy concordo con @noviz sul fatto che non sto capendo bene il problema..
    Il problema comunque non è se una recovery stock può fare wipe su un firmware stock.. questo è ovvio.
    Il problema è se una recovery stock 5.0 può fare wipe sulla 6.0.1.

Installando questa rom (con qualsiasi), come dice @noviz, la RECOVERY NON VIENE MODIFICATA (nel firmware NON È PRESENTE UNA NUOVA RECOVERY!)
    Il flashabile via ODIN è stato COMPOSTO da sviluppatori di XDA (ovviamente il sistema operativo è stato creato da Samsung) che avevano a disposizione:
    - Sistema
    - Kernel
    - Modem
    - Bootloader
    - Parti varie (ma NON LA RECOVERY)..

Quindi alla fine dei giochi: @poccy sei riuscito a fare wipe sulla 6.0.1 stock con la recovery stock 5.0 (qualunque recovery che hai usato, se era STOCK, era 5.0)? (o SI, o hai usato CUSTOM recovery)
    Non mi interessa il fatto di non poter installare zip con la recovery stock.. è ovvio che non si può.. mi interessa solo la domanda sopra.
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Non credo sia la recovery di Android 6.0, anche se a me da una recovery diversa da quella del firmware Brand che avevo.
    Nella stock di Android 5.0 risultava la scritta " button off"?
    La CSC chiaramente è diversa , la recovery ci sarebbe nello zip della rom ma è invisibile al sistema.
    Ultima modifica di poccy; 12-03-16 alle 07:30

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

se può essere utile saperlo.. io ho (e mi è rimasta dopo il flash con odin) la twrp 2.8.4.0

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    se può essere utile saperlo.. io ho (e mi è rimasta dopo il flash con odin) la twrp 2.8.4.0
    È giusto così... installando questa rom la recovery non viene modificata.... avevi la twrp e ti è rimasta.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Noviz con la stock lollipop entravi nella sezione " installa da sd" anche se dopo non riuscivi ad installare nulla {almeno con S5 perché nel passato la stock ti permetteva l' installazione di rom e recovery da SD!}. Però con la recovery di marsmallow non ti permette proprio di entrare in "installa da SD" e volevo specificarlo.
    Nessun problema solo che era giusto segnalare nella guida , perché anch io mi sono trovato in difficoltà non vedendo la TWRP, credendo di aver sbagliato qualche passaggio.

Non credo sia la recovery di Android 6.0, anche se a me da una recovery diversa da quella del firmware Brand che avevo.
    Nella stock di Android 5.0 risultava la scritta " button off"?
    La CSC chiaramente è diversa , la recovery ci sarebbe nello zip della rom ma è invisibile al sistema.
    @poccy ok.. non riusciamo a capirci bene...
    Tu, subito dopo l'installazione della rom 6.0.1 COL METODO MD5 ODIN (il quale prevede il flash di UN SOLO file via ODIN) DEVI per forza aver fatto un wipe data\cache (lasciamo dalvik) DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA ROM 6.0.1.

Questo wipe data\cache l'hai fatto con la recovery stock? O con una TWRP\Phliz\CWM?

La domanda è quella sottolineata e la risposta che vorrei è una delle seguenti:

1- Ho fatto il wipe data\cache con una recovery STOCK (DOPO l'installazione della rom 6.0.1)

2- Ho fatto il wipe data\cache con una recovery CUSTOM (DOPO l'installazione della rom 6.0.1)

Sarà che sono io ad essere un po' confuso oggi.. però per favore dammi una delle due risposte proposte

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    @poccy ok.. non riusciamo a capirci bene...
    Tu, subito dopo l'installazione della rom 6.0.1 COL METODO MD5 ODIN (il quale prevede il flash di UN SOLO file via ODIN) DEVI per forza aver fatto un wipe data\cache (lasciamo dalvik) DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA ROM 6.0.1.

Questo wipe data\cache l'hai fatto con la recovery stock? O con una TWRP\Phliz\CWM?

La domanda è quella sottolineata e la risposta che vorrei è una delle seguenti:

1- Ho fatto il wipe data\cache con una recovery STOCK (DOPO l'installazione della rom 6.0.1)

2- Ho fatto il wipe data\cache con una recovery CUSTOM (DOPO l'installazione della rom 6.0.1)

Sarà che sono io ad essere un po' confuso oggi.. però per favore dammi una delle due risposte proposte
    Lucadalba, dopo tre post consecutivi mi sono scocciato di rispondere, sembra quasi una presa in giro. Io ho solo segnalato che installando da rom ufficiale si avrà la recovery stock e non la TWRP , che non era scritto sulla guida, punto!
    Comunque sto provando il Supersu 2.68 va a gonfie vele , il battery drain non è così notevole anzi.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Lucadalba, dopo tre post consecutivi mi sono scocciato di rispondere, sembra quasi una presa in giro. Io ho solo segnalato che installando da rom ufficiale si avrà la recovery stock e non la TWRP , che non era scritto sulla guida, punto!
    Comunque sto provando il Supersu 2.68 va a gonfie vele , il battery drain non è così notevole anzi.
    Ok grazie.. non riuscivo a seguire il filo logico del discorso..
    Adesso mi è chiaro ciò che volevi dire..
    Non te la prendere se oggi sono un po' stordito ma volevo solo fare chiarezza (perchè non stavo capendo bene)..

EDIT:
    L'ho capito che sembra una presa in giro ma non era mia intenzione... Scusate (soprattutto scuse rivolte a @poccy).
    Ultima modifica di lucadalba; 12-03-16 alle 19:26

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

un fireware veramente fluidissimo veloce e potente con batteria aumentata! la migliore .. per ora!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirkoo95 per il post:

lucadalba (13-03-16),noviz (13-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

È da due giorni che uso la versione 2.68 di supersu sulla beta marsmallow, sbaglio o non ha problemi di batteria?Oo

14. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

lucadalba (13-03-16)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio