CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163
Discussione:

[ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ce le ho anch'io.. dipenderà sicuramente dall'app Boeffla Config.. data la minuscola dimensione ti consiglio semplicemente di ignorarle

Inizia a venirmi qualche sospetto..
    Per favore installa l'app Phone Info Samsung dal Play Store, fai lo screen della sezione FIRMWARE e riportala qui
    Dubbio che sia un problema hardware?...Ti aggiorno cmq sulla situazione: ho provato a ripristinare un vecchio backup della rom che avevo prima di iniziare il modding (stock btu)...anche in questa il gps non ne vuole sapere.
    In più (ma centra poco questa cosa) hai presente il problema di deep sleep che avevo con popwiz e che pensavo di aver risolto? In realtà si ripresenta sempre ed è un problema condiviso con tutti i porting provati sullo smartphone. Non so cosa possa esser successo ma questo telefono mi sembra veramente incasinato
    Ultima modifica di matrix360; 29-04-16 alle 22:00

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Dubbio che sia un problema hardware?...Ti aggiorno cmq sulla situazione: ho provato a ripristinare un vecchio backup della rom che avevo prima di iniziare il modding (stock btu)...anche in questa il gps non ne vuole sapere.
    In più (ma centra poco questa cosa) hai presente il problema di deep sleep che avevo con popwiz e che pensavo di aver risolto? In realtà si ripresenta sempre ed è un problema condiviso con tutti i porting provati sullo smartphone. Non so cosa possa esser successo ma questo telefono mi sembra veramente incasinato
    Non credo che il problema sia hardware.. inizio a sospettare della tua versione di bootloader.. perciò mi serve lo screen della sezione FIRMWARE di Phone Info Samsung..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (29-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Non credo che il problema sia hardware.. inizio a sospettare della tua versione di bootloader.. perciò mi serve lo screen della sezione FIRMWARE di Phone Info Samsung..

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_00p9F.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Ora sono su popwiz ecco spiegato il kernel[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_hCu4A.jpg[/img]
    Ultima modifica di matrix360; 02-05-16 alle 11:30

6. Il seguente Utente ha ringraziato matrix360 per il post:

lucadalba (29-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao con l'aggiornamento mi è sparita la possibilità di regola la luminosità dal quick settings, come si fa a rimetterla? grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchiococciuto Visualizza il messaggio
    ciao con l'aggiornamento mi è sparita la possibilità di regola la luminosità dal quick settings, come si fa a rimetterla? grazie a tutti

Non ho questo problema.. prova a riavviare il telefono e assicurati che la batteria non sia scarica

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho già riavviato varie volte, e ho la batteria al 60% puo essere qualche impostazione di wanam? ho fatto il ripristino con file messo a disposizione.. ho fatto installazione sporca

EDIT: ho ripristinato wanam senza il tuo file e la barra è tornata
    Ultima modifica di picchiococciuto; 30-04-16 alle 10:03

10. Il seguente Utente ha ringraziato picchiococciuto per il post:

lucadalba (30-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchiococciuto Visualizza il messaggio
    ho già riavviato varie volte, e ho la batteria al 60% puo essere qualche impostazione di wanam? ho fatto il ripristino con file messo a disposizione.. ho fatto installazione sporca

EDIT: ho ripristinato wanam senza il tuo file e la barra è tornata
    Sono contento.. anche perché non sapevo che dirti visto che io Wanam ce l'ho con il mio file e la barra della luminosità c'è e funziona perfettamente
    Comunque sono contento che tu abbia risolto

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (30-04-16)

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ho installato il nuovo Update, che dire... perfetta, veloce, al momento i consumi sono molto migliori rispetto alla PopWiz, sarà per il Boeffla?.Ho messo Nova Launcher, una scheggia rispetto a prima anche se la PopWiz non era per niente male. Per me nessun problema. Complimenti ancora, al momento mi fermo qui è aspetterò una rom stabile MM. Grazie
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Droidren per il post:

clarkkk (30-04-16),lucadalba (30-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droidren Visualizza il messaggio
    Ho installato il nuovo Update, che dire... perfetta, veloce, al momento i consumi sono molto migliori rispetto alla PopWiz, sarà per il Boeffla?.Ho messo Nova Launcher, una scheggia rispetto a prima anche se la PopWiz non era per niente male. Per me nessun problema. Complimenti ancora, al momento mi fermo qui è aspetterò una rom stabile MM. Grazie
    Ti quoto perché anch'io ho aggiornato senza wipe data, provenendo dalla stessa rom ho ritenuto non fosse necessario e in effetti la trovo ancora più veloce e reattiva di prima, per i consumi mi esprimerò poi, anche se già prima rispetto alla stock avevo guadagnato un ora di schermo acceso, confermo che con nova launcher quasi ti scappa il telefono dalle mani

Bravissimo @lucadalba! Sei solo al "secondo round" e già vai alla grande! E adesso tutti aspettiamo una bella rom mm fatta da te

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

Droidren (30-04-16),lucadalba (30-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Con il wipe data da recovery TWRP perdi tutte le app ma non i dati della memoria interna (foto, musica...)

Allora:
    1. Fai il backup dei dati importanti;

2. Scarichi la rom e la metti nella MicroSD esterna;

3. Riavvii il telefono in recovery TWRP e vai in Wipe>Advanced wipe>selezioni Data e fai uno swipe per confermare

4. Finito il wipe clicchi sul tasto home, poi clicchi su Install>Up a level, quando non vedi più Up a level allora cerchi e clicchi su extsdcard;

5. Adesso cerchi lo zip della rom, ci clicchi sopra e fai uno swipe per installare;

6. Finita l'installazione clicca su Reboot system;

7. Il telefono ci metterà un po' ad avviarsi la prima volta;

8. Adesso metti le prime configurazioni e scarichi solo qualche app necessaria;

9. Cerca l'app Xposed Installer e aprila, clicca su Moduli, spunta Wanam Xposed e riavvia il dispositivo;

10. Scarica il backup di Wanam, vai in Archivio, abilita la visualizzazione file nascosti dal menu e sposta il backup wanam nella cartella .WanamXposedLollipop della memoria interna;

11. Apri Wanam Xposed, concedi i permessi di root, clicca su Menu>Ripristino e seleziona il backup che hai scaricato;

12. Riavvia il dispositivo è reinstalla tutte le tue app.

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Ciao Luca .Una domanda:ho fatto l'installazione sporca come da guida,tutto ok.Ma con il backup di wanam,come devo procedere?o non va fatto?.Io ho tutto come impostato all'inizio e perfettamente funzionante.Inoltre non riesco a trovare la cartella .WanamXposedLollipop nella memoria interna..Grazie

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio