CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 163
Discussione:

[ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Scusa Luca,credo di non aver capito come installare l'aggiornamento ed il resto ..!!!Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Scusa Luca,credo di non aver capito come installare l'aggiornamento ed il resto ..!!!Grazie
    Da che rom parti?
    Se parti da DeoXPer 1.0 sei intenzionato a fare anche wipe data o oppure preferisci fare flash sporco? (Io consiglio sempre flash pulito..)
    Ho bisogno di queste due informazioni per poterti aiutare
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ciao, Deox1pure ed intendo fare il wipe data, a meno che non si perda tutto. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Ciao, Deox1pure ed intendo fare il wipe data, a meno che non si perda tutto. Grazie
    Con il wipe data da recovery TWRP perdi tutte le app ma non i dati della memoria interna (foto, musica...)

Allora:
    1. Fai il backup dei dati importanti;

2. Scarichi la rom e la metti nella MicroSD esterna;

3. Riavvii il telefono in recovery TWRP e vai in Wipe>Advanced wipe>selezioni Data e fai uno swipe per confermare

4. Finito il wipe clicchi sul tasto home, poi clicchi su Install>Up a level, quando non vedi più Up a level allora cerchi e clicchi su extsdcard;

5. Adesso cerchi lo zip della rom, ci clicchi sopra e fai uno swipe per installare;

6. Finita l'installazione clicca su Reboot system;

7. Il telefono ci metterà un po' ad avviarsi la prima volta;

8. Adesso metti le prime configurazioni e scarichi solo qualche app necessaria;

9. Cerca l'app Xposed Installer e aprila, clicca su Moduli, spunta Wanam Xposed e riavvia il dispositivo;

10. Scarica il backup di Wanam, vai in Archivio, abilita la visualizzazione file nascosti dal menu e sposta il backup wanam nella cartella .WanamXposedLollipop della memoria interna;

11. Apri Wanam Xposed, concedi i permessi di root, clicca su Menu>Ripristino e seleziona il backup che hai scaricato;

12. Riavvia il dispositivo è reinstalla tutte le tue app.

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (29-04-16),vitt60 (29-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Con il wipe data da recovery TWRP perdi tutte le app ma non i dati della memoria interna (foto, musica...)

Allora:
    1. Fai il backup dei dati importanti;

2. Scarichi la rom e la metti nella MicroSD esterna;

3. Riavvii il telefono in recovery TWRP e vai in Wipe>Advanced wipe>selezioni Data e fai uno swipe per confermare

4. Finito il wipe clicchi sul tasto home, poi clicchi su Install>Up a level, quando non vedi più Up a level allora cerchi e clicchi su extsdcard;

5. Adesso cerchi lo zip della rom, ci clicchi sopra e fai uno swipe per installare;

6. Finita l'installazione clicca su Reboot system;

7. Il telefono ci metterà un po' ad avviarsi la prima volta;

8. Adesso metti le prime configurazioni e scarichi solo qualche app necessaria;

9. Cerca l'app Xposed Installer e aprila, clicca su Moduli, spunta Wanam Xposed e riavvia il dispositivo;

10. Scarica il backup di Wanam, vai in Archivio, abilita la visualizzazione file nascosti dal menu e sposta il backup wanam nella cartella .WanamXposedLollipop della memoria interna;

11. Apri Wanam Xposed, concedi i permessi di root, clicca su Menu>Ripristino e seleziona il backup che hai scaricato;

12. Riavvia il dispositivo è reinstalla tutte le tue app.

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ciao Luca,grazie per la risposta:ti chiedo,visto che comunque con il wipe data perdo un po' di applicazioni,facendo l'installazione sporca cosa succede e come poterla fare.Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Ciao Luca,grazie per la risposta:ti chiedo,visto che comunque con il wipe data perdo un po' di applicazioni,facendo l'installazione sporca cosa succede e come poterla fare.Grazie
    Io non ho provato a farla..
    Male che vada finisci in bootloop e con un wipe data risolvi..
    Però in realtà non dovrebbe succedere niente perché la versione firmware è molto vicina..

Comunque per fare flash sporco la procedura è la stessa cambia solo il punto 2 in cui non farai wipe data ma dovrai disinstallare alcune app a telefono acceso:

2. Disinstalla le app Xposed Installer, Wanam Xposed, Boeffla Config e SuperSU (basta andare in Impostazioni>Applicazioni>Tutte e disinstallarle normalmente).
    Adesso riavviare in recovery TWRP

9. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (29-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Io non ho provato a farla..
    Male che vada finisci in bootloop e con un wipe data risolvi..
    Però in realtà non dovrebbe succedere niente perché la versione firmware è molto vicina..

Comunque per fare flash sporco la procedura è la stessa cambia solo il punto 2 in cui non farai wipe data ma dovrai disinstallare alcune app a telefono acceso:
    Grazie ,comunque penso di fare l'installazione pulita ,che tutto sommato sembra quella più affidabile e reinstallo le applicazioni che mi servono.Ciao e grazie di nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ottima rom e appena posso farò l'aggiornamento volevo chiedere solo due cose, quando ho installare la rom da TWRP ho fatto un wipe data anche della memoria interna (salvando i dati interessati sulla sd) fin qua tutto bene, solo che mi sono apparse sue cartelle che anche cancellandole tornano di nuovo, le cartelle sono dianxin e shareSDK, vorrei chiedere a cosa sono dovute, shareSDK puo essere di airdroid? grazie per l'aiuto
    e attendo con ansia l'aggiornamento a marshmallow😍
    inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Luca anche con la versione 1.5 il gps non ne vuole sapere (escludo problema hardware perchè con popwiz tutto fila liscio)... ho fatto varie installazioni pulite ma niente. Questo s5 mi sta facendo veramente perdere la pazienza. Consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchiococciuto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ottima rom e appena posso farò l'aggiornamento volevo chiedere solo due cose, quando ho installare la rom da TWRP ho fatto un wipe data anche della memoria interna (salvando i dati interessati sulla sd) fin qua tutto bene, solo che mi sono apparse sue cartelle che anche cancellandole tornano di nuovo, le cartelle sono dianxin e shareSDK, vorrei chiedere a cosa sono dovute, shareSDK puo essere di airdroid? grazie per l'aiuto
    e attendo con ansia l'aggiornamento a marshmallow😍
    inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ce le ho anch'io.. dipenderà sicuramente dall'app Boeffla Config.. data la minuscola dimensione ti consiglio semplicemente di ignorarle
    Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Luca anche con la versione 1.5 il gps non ne vuole sapere (escludo problema hardware perchè con popwiz tutto fila liscio)... ho fatto varie installazioni pulite ma niente. Questo s5 mi sta facendo veramente perdere la pazienza. Consigli?
    Inizia a venirmi qualche sospetto..
    Per favore installa l'app Phone Info Samsung dal Play Store, fai lo screen della sezione FIRMWARE e riportala qui

14. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (29-04-16)

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio