Ciao a tutti.Scusa Luca,credo di non aver capito come installare l'aggiornamento ed il resto ..!!!Grazie
Ciao a tutti.Scusa Luca,credo di non aver capito come installare l'aggiornamento ed il resto ..!!!Grazie
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Ciao, Deox1pure ed intendo fare il wipe data, a meno che non si perda tutto. Grazie
Con il wipe data da recovery TWRP perdi tutte le app ma non i dati della memoria interna (foto, musica...)
Allora:
1. Fai il backup dei dati importanti;
2. Scarichi la rom e la metti nella MicroSD esterna;
3. Riavvii il telefono in recovery TWRP e vai in Wipe>Advanced wipe>selezioni Data e fai uno swipe per confermare
4. Finito il wipe clicchi sul tasto home, poi clicchi su Install>Up a level, quando non vedi più Up a level allora cerchi e clicchi su extsdcard;
5. Adesso cerchi lo zip della rom, ci clicchi sopra e fai uno swipe per installare;
6. Finita l'installazione clicca su Reboot system;
7. Il telefono ci metterà un po' ad avviarsi la prima volta;
8. Adesso metti le prime configurazioni e scarichi solo qualche app necessaria;
9. Cerca l'app Xposed Installer e aprila, clicca su Moduli, spunta Wanam Xposed e riavvia il dispositivo;
10. Scarica il backup di Wanam, vai in Archivio, abilita la visualizzazione file nascosti dal menu e sposta il backup wanam nella cartella .WanamXposedLollipop della memoria interna;
11. Apri Wanam Xposed, concedi i permessi di root, clicca su Menu>Ripristino e seleziona il backup che hai scaricato;
12. Riavvia il dispositivo è reinstalla tutte le tue app.
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io non ho provato a farla..
Male che vada finisci in bootloop e con un wipe data risolvi..
Però in realtà non dovrebbe succedere niente perché la versione firmware è molto vicina..
Comunque per fare flash sporco la procedura è la stessa cambia solo il punto 2 in cui non farai wipe data ma dovrai disinstallare alcune app a telefono acceso:
2. Disinstalla le app Xposed Installer, Wanam Xposed, Boeffla Config e SuperSU (basta andare in Impostazioni>Applicazioni>Tutte e disinstallarle normalmente).
Adesso riavviare in recovery TWRP
clarkkk (29-04-16)
ciao a tutti, ottima rom e appena posso farò l'aggiornamentovolevo chiedere solo due cose, quando ho installare la rom da TWRP ho fatto un wipe data anche della memoria interna (salvando i dati interessati sulla sd) fin qua tutto bene, solo che mi sono apparse sue cartelle che anche cancellandole tornano di nuovo, le cartelle sono dianxin e shareSDK, vorrei chiedere a cosa sono dovute, shareSDK puo essere di airdroid? grazie per l'aiuto
e attendo con ansia l'aggiornamento a marshmallow😍
inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Luca anche con la versione 1.5 il gps non ne vuole sapere (escludo problema hardware perchè con popwiz tutto fila liscio)... ho fatto varie installazioni pulite ma niente. Questo s5 mi sta facendo veramente perdere la pazienza. Consigli?
Ce le ho anch'io.. dipenderà sicuramente dall'app Boeffla Config.. data la minuscola dimensione ti consiglio semplicemente di ignorarle
Inizia a venirmi qualche sospetto..
Per favore installa l'app Phone Info Samsung dal Play Store, fai lo screen della sezione FIRMWARE e riportala qui
clarkkk (29-04-16)