CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 163
Discussione:

[ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    un altra cosa vorrei segnalare come mai non funziona digitando sul tastierino numerico il codice *#*#4636#*#* per far apparire le varie modifiche di rete tipo questa.........
    How To Fix No Service Signal on Samsung Galaxy S2, S3, S4, S5 - MOSH.ph
    In tutta sincerità questa non la so proprio
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (07-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Luca ciao volevo il tuo parere in merito ad una mia considerazione. Il metodo utilizzato per ripristinare il funzionamento del gps nella tua rom( ma credo che sarebbe servito per qualunque rom 5.0 dopo aver utilizzato un porting su base 5.1.1) pensi sia definitivo?
    Mi spiego meglio: nel passaggio dalla popwiz alla deox non ho effettuato il wipe cache, step che si è rivelato decisivo per far tornare a funzionare il modulo. Non credo sia un caso dato che ho provato a rifare il processo più volte eliminando la cache e non risolvendo il problema. Mi sono reso conto però che l'installer della tua rom procede con un wipe della cache e della dalvik , da qui ho pensato che nonostante i passaggi iniziali la cache della vecchia rom fosse stata in automatico eliminata.
    Come te la spieghi una cosa del genere? Pensi che se procedessi con un wipe della rom perderei nuovamente il funzionamento del gps?
    P.S. non riesco a contattarti in privato scusa per l'ot

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Luca ciao volevo il tuo parere in merito ad una mia considerazione. Il metodo utilizzato per ripristinare il funzionamento del gps nella tua rom( ma credo che sarebbe servito per qualunque rom 5.0 dopo aver utilizzato un porting su base 5.1.1) pensi sia definitivo?
    Mi spiego meglio: nel passaggio dalla popwiz alla deox non ho effettuato il wipe cache, step che si è rivelato decisivo per far tornare a funzionare il modulo. Non credo sia un caso dato che ho provato a rifare il processo più volte eliminando la cache e non risolvendo il problema. Mi sono reso conto però che l'installer della tua rom procede con un wipe della cache e della dalvik , da qui ho pensato che nonostante i passaggi iniziali la cache della vecchia rom fosse stata in automatico eliminata.
    Come te la spieghi una cosa del genere? Pensi che se procedessi con un wipe della rom perderei nuovamente il funzionamento del gps?
    P.S. non riesco a contattarti in privato scusa per l'ot
    Ciao..
    Ieri non ti ho risposto in privato per la giornata intensa.. quindi rischiavo di sparare cavolate per il sonno
    Non so dirti se il metodo sia "definitivo"..
    Comunque posso dire che il mio zip non cancella tutta la cache ma solo in giusto per non mandare in bootloop il sistema.. e quindi la vecchia cache necessaria al funzionamento del gps viene sicuramente mantenuta
    Ultima modifica di lucadalba; 10-05-16 alle 23:11

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve volevo chiedere se la rom è anche debloated per quanto riguarda il knox che è una roba pesantissima e che non utilizzo.

grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    salve volevo chiedere se la rom è anche debloated per quanto riguarda il knox che è una roba pesantissima e che non utilizzo.

grazie!
    Per quanto riguarda Knox ho cercato di togliere tutti i suoi apk.. se ne è rimasto qualcuno è solo perchè non l'ho notato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

okkappa grazie la voglio provare!

Senti so che sono off-topic e che forse mi ripeterò, ma non c'è una base stock android 5.1.1 da cucinare? Vorrei cimentarmi anche io nell'ambio e ho visto che ha una gestione della memoria meno buggata di 5.0.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Luca notizie sulla tua ultima creatura basata su MM? al momento sono sulla BTU e dovo dire che da sola è un ottima rom a livello anche di batteria.
    Non vedo l'ora però di provare la tua perchè era la migliore su Lollipop.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saimon77 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca notizie sulla tua ultima creatura basata su MM? al momento sono sulla BTU e dovo dire che da sola è un ottima rom a livello anche di batteria.
    La rom è pronta.. però ho problemi con SuperSU.. appena li risolvo la pubblico.. ma non è una cosa proprio semplicissima.. ci vorrà un po' di tempo.. ma non chiedetemi quanto perché qui si va a tentativi.. quando azzecco il procedimento la pubblico..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (19-05-16),Droidren (19-05-16),saimon77 (19-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da saimon77 Visualizza il messaggio
    La rom è pronta.. però ho problemi con SuperSU.. appena li risolvo la pubblico.. ma non è una cosa proprio semplicissima.. ci vorrà un po' di tempo.. ma non chiedetemi quanto perché qui si va a tentativi.. quando azzecco il procedimento la pubblico..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ottima notizia Luca 😃 ma è basata sull'ultima btu? Perché se così fosse posso solo immaginare cosa ne verrebbe fuori dato che già di suo va veramente bene

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho installato la rom e mi da un problema: dopo un pò mi smonta la scheda sd e mi dice che posso rimuoverla in sicurezza......

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio