ti posso assicurare che anche la versione MM è fatta altrettanto bene.... forse i consumi sono leggermente superiori, ma per fluidità e stabilità è il top!!
Buona sera ho riscontrato che non mi funziona lo screen mirroring con il mio tv Samsung avete per caso una soluzione.
Grazie per la vostra pazienza
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Ho sbagliato post perché ora monto la versione MM ma lascio quello che ho scritto perché può essere utile.
Confermo che nemmeno a me funziona, la TV dice connesso per un secondo e poi si stacca.
Funziona invece l'invio di file alla TV sia dall'applicazione YouTube che dalla galleria.
Ho scoperto questo modello per xposed-framework : Samsung auto brightness fix
Samsung ha tarato la retroilluminazione del telefono in due modi diversi, se il cel è orizzontale la retroilluminazione sale e scende in funzione della luminosità ambientale. Se il telefono è verticale la retroilluminazione aumenta se la luce ambientale diminuisce la retroilluminazione NON diminuisce, bisogna spegnere e accendere il cel.
Questo fix fa in modo che la retroilluminazione diminuisce aver con cel verticale!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di capoccia; 28-05-16 alle 14:46 - Motivo: Post riferito alla versione MM!
Ciao a tutti![]()
Ieri ho installato questa rom, funziona benissimo, non ci sono lag ne impuntamenti ma ho notato che la batteria durante l'utilizzo scende abbastanza velocemente... È un problema dovuto a qualcosa che ho sbagliato io oppure il telefono ha semplicemente bisogno di un po di rodaggio e di un paio di cicli di ricarica dopo l'installazione?
Ps. Complimenti a Luca per la rom e soprattutto per la passione che mette sul forum, in ogni thread sull's5 c'è almeno un suo aiuto![]()
lucadalba (28-05-16)
Grazie per i complimenti!
Comunque per la batteria devi calibrare la batteria:
1. Carichi fino al 100%;
2. Riavvii il telefono senza staccarr il caricabatteria;
3. Stacchi il caricabatteria e digiti *#0228# dal dialer telefonico
4. Clicchi su Quick start e poi su OK
5. Si spegme lo schermo per qualche secondo e poi si riaccende
6. Dopo alcuni secondi (ci possono bolere anche due minuti) vedrai che la percentuale della batteria sarà calata, quindi metti il telefono in carica fino al 100%
Poi se non vuoi battery drain allora devi usare Greenify (consiglio la versione Pro.. perché nella versione free non si può fare molto..) per IBERNARE TUTTE LE APP CHE NOM HANNO BISOGNO DI STARE ATTIVE IN BACKGROUND (tutte tranne il telefono, messaggi, whatsapp.. insomma lascia solo quelle che ti devono inviare notifiche utili e vai piano con l'ibernazione delle app di sistema)..
Poi bisogna avere la luminosità bassa..
E non giocare con l'app Boeffla Config..
Detto ciò io ho fatto più di 6h a volte.. e se ci somo riuscito io ci possono riuscire tutti![]()
Droidren (28-05-16)
Beh tutti meritati![]()
Greenify gia installato per bloccare quel cancro di FacebookBoeffla config lasciato tutto normale ovviamente e come luminosità solitamente la tengo a metà con il sensore, provero' a calibrare la batteria e ti faccio sapere... Grazie per l'aiuto
![]()
Droidren (28-05-16)
buona sera ho su questa rom da almeno 2 mesi ultimamente riscontro un problema con la carica della batteria ho provato vari trasformatori e praticamente non carica e se spengo il terminale va in loop con la scritta iniziale del ''enforcing kernel'' mentre se lo attacco al pc va tutto bene io credo che sia un problema di conflitto con il boefla dato che ha effettuato vari aggiornamenti da 2 mesi aad oggi.Ora la mia domanda è se c'è un modo per pulirlo e reinstallare la prima versione fornita dalla rom in origine grazie per la vostra attenzione.
Non credo che dipenda dalla rom o dal boeffla..
Può essere un danno hardware.. a me è successo quandi il telefono è caduto in un luogo bagnato.. (a me si è risolo da solo..)
Comunque per sicurezza vai in Boeffla Config>Varie 1>fai lo screen della sezione Valori ricarica e postalo qui