Il GPS funziona alla perfezione , io invece ho notato ogni tanto dei lag nella schermata multitasting sopratutto quando si clicca il Tasto delle app background!
☆POCCY☆
♧PLUXSTORE TEAM & S FIVE GROUP♧
♢G900F♢
Il GPS funziona alla perfezione , io invece ho notato ogni tanto dei lag nella schermata multitasting sopratutto quando si clicca il Tasto delle app background!
☆POCCY☆
♢G900F♢
lucadalba (21-04-16)
poccy (21-04-16)
Sarebbe bello sapere con quali esatti valori avete fatto il punteggio antutu piu' alto
☆POCCY☆
♢G900F♢
1. Vai in Boeffla Config>Governor/IO>Governor e scegli Performance
2. Vai in CPU>Frequenza massima CPU e la porti al massimo ovvero 2841 MHz (attenzione perché è pur sempre un overclock.. il SoC di S5 è di 2457 MHz e non 2841 MHz)
3. Vai in GPU>GPU Governor e selezioni Performance
4. Greenifizzi o iberni in qualche modo tutte le app attive, togli cover pesanti e ci metti solo la backcover originale.. ti assicuri di stare in un posto NON caldo, il telefono NON deve essere in carica e avvii il test..
Aumentare le performance va però a discapito della batteria.. io ho scritto chiaramente nei miei post precedenti che queste modifiche sono da fare solo nel caso si abbia bisogno enormi performance per esempio con giochi molto pesanti..
Altrimenti senza modifiche al kernel sono riuscito a ottenere 61452 punti AnTuTu (e una buona durata della batteria, s'intende con bassa luminosità..)![]()
Ultima modifica di lucadalba; 21-04-16 alle 12:56
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
allora aggiorno la mia esperienza con il problema del GPS visto che c'è anche qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema.
Ho dovuto reinstallare un'altra ROM nel mio caso la POPWIZLA ed ho verificato che li il gps era funzionante,
sono rientrato quindi in recovery fatto un factory reset e installata nuovamente la rom di Lucadalba.
al riavvio il gps funzionava correttamente.
Ciao
Mi domandavo se fosse possibile con qualche modifica aumentare le applicazioni preferite oltre a 5, intendo le applicazioni preferite con il widget semitrasparente con i tre puntini, non ho mai capito perché Samsung abbia messo questo limite!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
lucadalba (21-04-16)
clarkkk (21-04-16)
Ottimo! Ovvio che lo farai quando ti è possibile (è già tanto il tempo che ci dedichi, sia a sviluppare la rom che aiutare gli utenti), ma credo sia una cosa utile! Non saprei cosa andare a toccare (magari qualche stringa nel build.prop) altrimenti ci proverei io stesso, e che avendola vista in altre custom rom ho pensato che non fosse troppo complicato, chiaramente lo dico da neofita, magari invece è molto complicato![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bisogna andare a decompliare delle app di sistema e a modificare delle stringhe in file .smali.. e non è affatto semplice per chi non è molto esperto di app development (me compreso.. sarò anche abbastanza capace nel modding ma nello sviluppo di app sono abbastanza principiante.. tuttavia cercherò di fare il possibile per introdurre questa feature e magari qualche altra..)
clarkkk (21-04-16)