CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[ROM][AOSP][CM13 6.0.1] CyanogenMod 13.0 Official per klte (Galaxy S5 G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, è la prima volta che installo una mod su un cellulare android, ho già salvato la efs, vorrei sapere qualche informazione.

Doze è un kernel già installato di default nella CM oppure lo vedo installare\attivare io? Inoltre conviene installare BOEFFLA KERNEL(oppure usare doze), SUPERSU E XPOSED (con relativo GravityBox MM) oppure per me che ora sto entrando nel mondo del modding mi conviene installare una CM pulita ed installare eventualmente solo BOEFFLA KERNEL ??

ps: l'installazione di boeffla disattiva doze?

grazie mille per le guide e per l'aiuto che date.
    Ultima modifica di mujoss; 06-09-16 alle 18:20

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mujoss Visualizza il messaggio
    salve, è la prima volta che installo una mod su un cellulare android, ho già salvato la efs, vorrei sapere qualche informazione.

Doze è un kernel già installato di default nella CM oppure lo vedo installare\attivare io? Inoltre conviene installare BOEFFLA KERNEL(oppure usare doze), SUPERSU E XPOSED (con relativo GravityBox MM) oppure per me che ora sto entrando nel mondo del modding mi conviene installare una CM pulita ed installare eventualmente solo BOEFFLA KERNEL ??

ps: l'installazione di boeffla disattiva doze?

grazie mille per le guide e per l'aiuto che date.
    Ok hai fatto bene a salvarti la efs..

Allora prima di tutto flasha la rom, le gapps e il fix contatti..

Poi che avvii la prima volta flasha tranquillamente prima boeffla kernel e poi supersu + xposed..

E soprattutto dopo aver installato boeffla kernel INSTALLA L'APP BOEFFLA CONFIG, aprila, concedile i permessi di root, ignora gli eventuali warning e RIAVVIA IL TELEFONO.
    Poi quando riaccende attendi la notifica di supersu che dice "A boeffla config sono stati concessi i permessi di root" e RIAPRI BOEFFLA CONFIG..
    Conferma tutti gli eventuali warning e una volta arrivato alla schermata principale esci dall'app e RIAVVIA DI NUOVO.
    Se tutto è andato bene dopo 1-2 minuti dall'accensione completa dovresti ricevere la notifiche che dice che "Boeffla Config ha caricato correttamente il profilo default del kernel.."

A questo punto entra nell'app Boeffla Config e TOGLI LA SPUNTA A Doze..
    Doze non è un kernel ma una funzione che permette di risparmiare batteria.. ma al contempo rende impossibile ricevere notifiche anche inserendo un app nella "whitelist di sistema".. perciò e consigliabile disattivare Doze..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

kmd (06-09-16),mujoss (06-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Salve, potreste dirmi mediamente quante ore di schermo riuscite a fare da carica completa fino a scaricarla del tutto? Io sto sulle 3h 40min
    Vorrei cercare di capire se è un problema della rom oppure la batteria. Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ok hai fatto bene a salvarti la efs..

Allora prima di tutto flasha la rom, le gapps e il fix contatti..

Poi che avvii la prima volta flasha tranquillamente prima boeffla kernel e poi supersu + xposed..

E soprattutto dopo aver installato boeffla kernel INSTALLA L'APP BOEFFLA CONFIG, aprila, concedile i permessi di root, ignora gli eventuali warning e RIAVVIA IL TELEFONO.
    Poi quando riaccende attendi la notifica di supersu che dice "A boeffla config sono stati concessi i permessi di root" e RIAPRI BOEFFLA CONFIG..
    Conferma tutti gli eventuali warning e una volta arrivato alla schermata principale esci dall'app e RIAVVIA DI NUOVO.
    Se tutto è andato bene dopo 1-2 minuti dall'accensione completa dovresti ricevere la notifiche che dice che "Boeffla Config ha caricato correttamente il profilo default del kernel.."

Doze non è un kernel ma una funzione che permette di risparmiare batteria.. ma al contempo rende impossibile ricevere notifiche anche inserendo un app nella "whitelist di sistema".. perciò e consigliabile disattivare Doze..

ok perfetto, quindi tu consigli di installare supersu piuttosto che usare CMsu ??
    e per installare xposed conviene scaricare la versione piu aggiornata, oppure quella sul forum ?

grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

ok perfetto, quindi tu consigli di installare supersu piuttosto che usare CMsu ??
    e per installare xposed conviene scaricare la versione piu aggiornata, oppure quella sul forum ?

grazie mille
    Installa supersu.. per xposed va bene quello da me linkato in questo thread

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

mujoss (07-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho. Fatto tutto e sembrava andare bene, ma ho riscontrato un bug (almeno credo che sia un bug) con la penultima versione di cm, praticamente quando faccio una chiamata lo schermo diventa immediatamente nero e non si riattiva se non a fine chiamata, quindi impedendo l'utilizzo della tastiera o di staccare la Chiamata. Inoltre per vedere lo schermo devo tenere premuto il tasto di accensione così da far partire la fotocamere che mi attiva lo schermo.

Qualcuno sa come fare? Grazie mille

edit: ho provato con gli auricolari e mi fa utilizzare tranquillamente lo schermo, quindi sembra che il problema si presenti solamente quando si utilizza il telefono per chiamare normalmente, come se il sensore di prossimità resti sempre attivo.
    Ultima modifica di mujoss; 07-09-16 alle 09:51

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lucadalba;7638388]
    Non ho capito perché convenga disattivare doze.
    Di che notifiche parli?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

[QUOTE=tattare1987;7639082]
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio

Non ho capito perché convenga disattivare doze.
    Di che notifiche parli?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Tutte le notifiche.. finché l'ho utilizzata io potevo spegnere lo schermo e ricevere solo le notifiche delle app nella WHITELIST di Doze solo per 5 MINUTI, passati i quali non ricevevo più neanche le notifiche di WhatsApp (che era nella whitelist..) e disattivando doze ho risolto..

Non so se nelle ultime nightly sia cambiato qualcosa sotto questo aspetto..

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Salve, potreste dirmi mediamente quante ore di schermo riuscite a fare da carica completa fino a scaricarla del tutto? Io sto sulle 3h 40min
    Vorrei cercare di capire se è un problema della rom oppure la batteria. Grazie

Up...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, utilizzo la Cm 13 con soddisfazione da oltre un mese, ma osservo che qualunque aggiornamento, mi riporta un errore alla camera stock.
    Dopo lo scatto (o ripresa video) chiudendo l'app ho come risposta "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo".
    Altri hanno lo stesso problema?
    Un'altra domanda riguardo nuovamente la fotocamera, è realmente inferiore come qualità rispetto alla stock Samsung?
    Grazie
    Ultima modifica di Phoenyx69; 08-09-16 alle 12:56

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio