Dovresti cercare degli apk su internet, nel caso non ci fossero prendi lo zip della stock e lo cerchi li dentro tra le app di sistema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovresti cercare degli apk su internet, nel caso non ci fossero prendi lo zip della stock e lo cerchi li dentro tra le app di sistema
Cerca una guida su internet, non è difficile
Io l'ho appena installata e la sto testando. In relazione al problema sopra-citato (l'ho riscontrato anch'io) ho notato che abilitando la modalità sviluppatore, sezione Reti->Seleziona configurazione USB, la voce MTP è già selezionata, però riselezionandola il telefono si disconnette-riconnette e mostra entrambe le cartelle (telefono ed sd), tuttavia è una procedura che va effettuata tutte le volte che si disconnette il cavo usb.
Oltre a questo, a me funzionava l'app di Facebook, fintanto che ho disinstallato Messenger, così Facebook ha cominciato a funzionare correttamente.
Queste due cose rispondono anche al messaggio qui sopra, ma sembra che ce ne siano altri di già segnalati all'interno del thread.
Salve ragazzi! Ho un Galaxy s5 vecchio di quasi 2 anni con installata la ROM stock Marshmallow... e noto che è particolarmente lenta nell'aprire le app dalla schermata del Multitasking... siccome questa cosa mi dà un po' fastidio, visto che a luglio mi scadrà la garanzia, se installo la LineageOs dite che questo problema si risolve?
ciao se ti può essere d'aiuto anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione fino a poco tempo fa e poi mi sono deciso a smanettare un pochino. Prima ho provato la lineage e poi la resurrection remix che ho lasciato visto che mi soddisfa di più solo perché ci sono più cose da poter personalizzare. Devo dire che il telefono è rinato in termini di prestazioni e utilizzo quotidiano, però io lo uso come secondo telefono quindi anche se alcune applicazioni funzionavano meglio in versione stock a me non importa più di tanto ma magari è solo perché mi devo abituare a nougat. Cmq se posso consigliarti magari prima fai un reset e vedi come va , e poi in caso non dovesse funzionare oppure per curiosità sei sempre in tempo a passare a custom ROM.
Ciao,
sto pensando di provare questa rom dato che il mio s5 con la rom marshmallow è un po' lento, me la consigliate? quali sono i bug noti? Grazie
Salve, da qualche tempo ho un problema con il mio s5, con gli ultimi aggiornamenti lineageos14, a volte durante le chiamate l'interlocutore non mi sente, io lo sento. La stessa cosa succede purè con ok Google che funziona e non funziona. Sapete cosa può essere, inizia a scocciarmi questa cosa. Ho fatto l'installazione pulita.grazie
Installata l'ultima build e per ora sono molto contento, erano anni che non avevo un device in stile Cyano, aspetto con ansia che esco la versione di Xposed per Nougat :cool:
Unico solito problema sin dalle vecchie versioni è l'audio che è più basso rispetto alle altre ROM, mi ricordo però che c'era una soluzione per sistemarlo, qualche buonanima può rinfrescarmi?
Per la tastiera anche io avrei voluto quella originale ma purtroppo credo sia impossibile, ho raggirato il problema installando la GBoard di Google e impostando 5 righe (abilitando la riga dei numeri in alto)