CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra l vecchia Cyanognemod e Lineage Os preferite?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lineage OS

    13 72.22%
  • CyanogenMod

    3 16.67%
  • Non noto differenze

    2 11.11%
Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 249
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] LineageOS 14.X per Galaxy S5 | Android 7.X Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ho appena installato cm-14.1-20161117-NIGHTLY-klte.zip, prima avevo la rom originale con il root. ora non c'è più il root e non riesco ad aggiornare superSu come faccio?devo rifarlo da capo? grazie per l'aiuto
    Abilita la modalità sviluppatore e da lì si può abilitare il root

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrixz Visualizza il messaggio
    Abilita la modalità sviluppatore e da lì si può abilitare il root
    fatto, funziona... però se apro superSu mi dice che è da aggiornare, in modalità manuale non va, se clicco su twrp si riavvia il telefono e rimane bloccato sul logo della accensione

  4. #23
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io sono molto scettico nell'istallare questa rom per l'S5 perché mi sono trovato abbastanza male con la 13. Come si comporta questa 14.1? Soprattutto, l'audio in chiamata e le registrazioni su WhatsApp è più basso rispetto alla stock o hanno risolto il problema?
    Ultima modifica di PMT; 17-11-16 alle 16:39

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    fatto, funziona... però se apro superSu mi dice che è da aggiornare, in modalità manuale non va, se clicco su twrp si riavvia il telefono e rimane bloccato sul logo della accensione
    ti conviene usare il su di sistema Cyanogen perchè con le nightly poi dovresti riflashare ogni volta superSu. Se questo non ti crea troppi problemi, allora, dovresti scaricare il pacchetto flashabile compatibile con android N. Dovresti trovarlo sul sito di chainfire.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabrixz per il post:

    brik85 (18-11-16)

  7. #25
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    aggiunta la presente Rom in Caffè Point

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Antonio97Lgl7 (18-11-16)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io sono molto scettico nell'istallare questa rom per l'S5 perché mi sono trovato abbastanza male con la 13. Come si comporta questa 14.1? Soprattutto, l'audio in chiamata e le registrazioni su WhatsApp è più basso rispetto alla stock o hanno risolto il problema?
    Purtroppo il problema di whatsApp rimane, anche se ho letto di una soluzione che circola in rete ma non so se effettivamente funge.

    Quote Originariamente inviato da PezJazz Visualizza il messaggio
    Si anche a me ora funziona,

    una domanda da inesperto di CM.

    Sto valutando di provarla sul mio S5, ma il mio dubbio è: queste rom, una volta che ne installo una, poi gli aggiornamenti vengono recepiti via OTA o sono io che devo continuare ad andare a verificare la release, gli aggiornamenti ed ogni volta wipe, install etc.. ?
    Da quel che so gli aggiornamenti Ota ancora non sono attivi, ma lo saranno a breve.

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    voglio installare una rom nuova, meglio questa, la versione 13 oppure la DeoXPer Pure MM? mi interessa stabilità e batteria
    Anche se un po in ritardo, ti consiglio ampiamente la DeoXper Pure MM del buon @lucadalba se ti interessano stabilità, affidabilità e autonomia. Se ricerchi invece l'ultima novità, una maggiore fluidità e la bellezza delle animazioni stock ma per contro una durata di batteria inferiore, qualche sparodico crash e qualità fotocamera inferiore allora vai di cyanogenmod che sia 14 o 13.
    Ultima modifica di kmd; 18-11-16 alle 17:16 - Motivo: uniti post consecutivi
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio97Lgl7 per il post:

    lucadalba (18-11-16),PezJazz (21-11-16)

  11. #27
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Anche se un po in ritardo, ti consiglio ampiamente la DeoXper Pure MM del buon @lucadalba se ti interessano stabilità, affidabilità e autonomia. Se ricerchi invece l'ultima novità, una maggiore fluidità e la bellezza delle animazioni stock ma per contro una durata di batteria inferiore, qualche sparodico crash e qualità fotocamera inferiore allora vai di cyanogenmod che sia 14 o 13.
    ti ringrazio, come faccio a passare da una rom all'altra? la installo semplicemente da recovery twrp come ho installato la cm14? il wipe data lo devo fare nel cambio? se sì mi cancella i dati?

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, come faccio a passare da una rom all'altra? la installo semplicemente da recovery twrp come ho installato la cm14? il wipe data lo devo fare nel cambio? se sì mi cancella i dati?
    Il wipe data è da fare subito PRIMA di installare la mia rom.

    Con il wipe data da twrp perdi tutte le app e i loro dati ma non perdi i file della memoria interna (foto, musica, video..)

    Se vuoi installare la mia rom continuiamo sul thread della stessa (che si trova qui su Androidiani).. ti consiglio di leggere molto attentamente i primi post dove troverai tutte le info necessarie (e ti consiglio molto di leggere anche i post indicati nella sezione "in caso di rallentamenti" nel primo post..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    brik85 (18-11-16)

  14. #29
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema di whatsApp rimane, anche se ho letto di una soluzione che circola in rete ma non so se effettivamente funge.
    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Da quel che so gli aggiornamenti Ota ancora non sono attivi, ma lo saranno a breve.
    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Anche se un po in ritardo, ti consiglio ampiamente la DeoXper Pure MM del buon @lucadalba se ti interessano stabilità, affidabilità e autonomia. Se ricerchi invece l'ultima novità, una maggiore fluidità e la bellezza delle animazioni stock ma per contro una durata di batteria inferiore, qualche sparodico crash e qualità fotocamera inferiore allora vai di cyanogenmod che sia 14 o 13.
    evita i post consecutivi perché non consentito ...
    basta editare o modificare con l'omonimo tasto l'ultimo post inviato oppure usare il multi-quote, nel tuo caso.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Antonio97Lgl7 (23-11-16)

  16. #30
    XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la Cm 14.1 sul mio S5. Quando vado a flashare supersù da recovery me lo installa ma poi non mi funziona più il wifi. Sapete come si può risolvere questa situazione? Ho dovuto riflashare di nuovo la rom e usare il root implementato al suo interno però mi da fastidio il fatto che rimane sempre il simbolino "#" nella status bar e non va mai via. Sapete come risolvere il problema del wifi con supersu?

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy