Ragazzi rispondete per favore... Le app si disinstallano a ogni riavvio, e sono sempre le stesse! Avete dei suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy S5 Cyano14.1 usando Androidiani App
Lineage OS
CyanogenMod
Non noto differenze
Ragazzi rispondete per favore... Le app si disinstallano a ogni riavvio, e sono sempre le stesse! Avete dei suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy S5 Cyano14.1 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a mandare messaggi vocali whatsup?
Il volume è bassissimo, ho provato di tutto anche con la 13.0 ma niente...
È sempre stato un problema di questo terminale, su XDA c'è una guida per risolvere, anche se non funziona a tutti, nel mio caso ad esempio; non è cambiato nulla
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve ragazzi rieccomi dopo 3 anni di non post perdendo anche l'account grrr...comunque ragazzi ho seguito la guida ma non riesce a leggermi la scheda sim forse per il mascheramento imei? Comunque vengo dalla 4.4.2 official e non ho cambiato modem e bootloader...sbaglierò nei wipe? Cosa consigliate?
Io ho notato che è una ROM molto fluida e performante ma consuma come un ferrari
Ciao a tutti installata la 14.1 S5 ho 2 problemi non riesco a chiamare e ricevere rimane muto... Inoltre non appaiono i msg notifiche di wtsap.
LineageOs del 6 Gennaio
Gapps Nano
C'è un modo per sistemare ?
Grazie
Salve ragazzi. Qualcuno ha installato la prima nightly Lineage OS?
Si lo installato io ieri, fino oggi non ho avuto problemi è fluida. Per la batteria devo aspettare 2- 3 giorni per pronunciarmi.