CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra l vecchia Cyanognemod e Lineage Os preferite?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lineage OS

13 72.22%
  • CyanogenMod

3 16.67%
  • Non noto differenze

2 11.11%
Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 249
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] LineageOS 14.X per Galaxy S5 | Android 7.X Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Dovresti cercare degli apk su internet, nel caso non ci fossero prendi lo zip della stock e lo cerchi li dentro tra le app di sistema

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus l5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Dovresti cercare degli apk su internet, nel caso non ci fossero prendi lo zip della stock e lo cerchi li dentro tra le app di sistema

wow, non saprei nemmeno da dove iniziare

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Cerca una guida su internet, non è difficile

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Bug noti?
    uppppppppppppppppppp

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alild Visualizza il messaggio
    Salve, collegando s5 il mio pc lo rileva ma non mi fa vedere nessuna cartella del cell, la finestra rimane vuota....help me

Salve
    scusate ma la mia funziona uno schifo!!! Si blocca di continuo e si riavvia da solo!!!
    Io l'ho appena installata e la sto testando. In relazione al problema sopra-citato (l'ho riscontrato anch'io) ho notato che abilitando la modalità sviluppatore, sezione Reti->Seleziona configurazione USB, la voce MTP è già selezionata, però riselezionandola il telefono si disconnette-riconnette e mostra entrambe le cartelle (telefono ed sd), tuttavia è una procedura che va effettuata tutte le volte che si disconnette il cavo usb.

Oltre a questo, a me funzionava l'app di Facebook, fintanto che ho disinstallato Messenger, così Facebook ha cominciato a funzionare correttamente.
    Queste due cose rispondono anche al messaggio qui sopra, ma sembra che ce ne siano altri di già segnalati all'interno del thread.
    Ultima modifica di giangel84; 11-03-17 alle 20:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho un Galaxy s5 vecchio di quasi 2 anni con installata la ROM stock Marshmallow... e noto che è particolarmente lenta nell'aprire le app dalla schermata del Multitasking... siccome questa cosa mi dà un po' fastidio, visto che a luglio mi scadrà la garanzia, se installo la LineageOs dite che questo problema si risolve?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung s5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXIloveAndroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho un Galaxy s5 vecchio di quasi 2 anni con installata la ROM stock Marshmallow... e noto che è particolarmente lenta nell'aprire le app dalla schermata del Multitasking... siccome questa cosa mi dà un po' fastidio, visto che a luglio mi scadrà la garanzia, se installo la LineageOs dite che questo problema si risolve?
    ciao se ti può essere d'aiuto anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione fino a poco tempo fa e poi mi sono deciso a smanettare un pochino. Prima ho provato la lineage e poi la resurrection remix che ho lasciato visto che mi soddisfa di più solo perché ci sono più cose da poter personalizzare. Devo dire che il telefono è rinato in termini di prestazioni e utilizzo quotidiano, però io lo uso come secondo telefono quindi anche se alcune applicazioni funzionavano meglio in versione stock a me non importa più di tanto ma magari è solo perché mi devo abituare a nougat. Cmq se posso consigliarti magari prima fai un reset e vedi come va , e poi in caso non dovesse funzionare oppure per curiosità sei sempre in tempo a passare a custom ROM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jinzo82 per il post:

xXIloveAndroid (19-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sto pensando di provare questa rom dato che il mio s5 con la rom marshmallow è un po' lento, me la consigliate? quali sono i bug noti? Grazie

Baby Droid L'avatar di Ovidiu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, da qualche tempo ho un problema con il mio s5, con gli ultimi aggiornamenti lineageos14, a volte durante le chiamate l'interlocutore non mi sente, io lo sento. La stessa cosa succede purè con ok Google che funziona e non funziona. Sapete cosa può essere, inizia a scocciarmi questa cosa. Ho fatto l'installazione pulita.grazie

Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Installata l'ultima build e per ora sono molto contento, erano anni che non avevo un device in stile Cyano, aspetto con ansia che esco la versione di Xposed per Nougat

Unico solito problema sin dalle vecchie versioni è l'audio che è più basso rispetto alle altre ROM, mi ricordo però che c'era una soluzione per sistemarlo, qualche buonanima può rinfrescarmi?

Quote Originariamente inviato da Lele97ITA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    ho installato ieri la ROM e mi trovo bene, apparte la durata della batteria (sapete se la stabilizzeranno?)
    Comunque la mia domanda è: è possibile mettere la tastiera originale samsung che si aveva prima? mi trovavo benissimo con quella, e avevo anche gli smile. So che si possono installare tramite app dello store, ma io mi riferisco proprio a quella originale.
    Per la tastiera anche io avrei voluto quella originale ma purtroppo credo sia impossibile, ho raggirato il problema installando la GBoard di Google e impostando 5 righe (abilitando la riga dei numeri in alto)

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio