Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ieri sera ho flashato la Lineage sul mio s5 ed è andato tutto ok, tutto funziona alla perfezione però mi sono accorto che mi dice che non ho i permessi di root. Come è possibile visto che ho appena flashato una rom!? qualcuno può darmi una mano? :D
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoBertoni
Ciao ragazzi ieri sera ho flashato la Lineage sul mio s5 ed è andato tutto ok, tutto funziona alla perfezione però mi sono accorto che mi dice che non ho i permessi di root. Come è possibile visto che ho appena flashato una rom!? qualcuno può darmi una mano? :D
Grazie mille!
Mi aggiungo alla domanda, ho lo stesso problema e per questo motivo non riesco ad aggiornare LineageOS
-
Quote:
biomaucal
Mi aggiungo alla domanda, ho lo stesso problema e per questo motivo non riesco ad aggiornare LineageOS
Quote:
FrancescoBertoni
Grazie mille!
Se avete già flashato il pacchetto per il root, va poi attivato dalle impostazioni sviluppatore.
-
Quote:
MrSergio89
Se avete già flashato il pacchetto per il root, va poi attivato dalle impostazioni sviluppatore.
Per favore posta il link del pacchetto root
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Per favore posta il link del pacchetto root
https://download.lineageos.org/extras ARM
-
Quote:
MrSergio89
grazie...
aggiorno la prima pagina con il presente link...
è da tener presente che, in alternativa al link precedente, ci sarebbe anche supersu nella versione stabile o beta
-
Quote:
MrSergio89
Quindi devo scaricare la versione arm e installarlo da recovery? Io non ho installato il pacchetto root
-
Quote:
biomaucal
Quindi devo scaricare la versione arm e installarlo da recovery? Io non ho installato il pacchetto root
Si. Poi vai in opzioni sviluppatore ed attivi il root
-
Quote:
kmd
Si. Poi vai in opzioni sviluppatore ed attivi il root
Tutto perfetto, sono riuscito anche ad aggiornare la mia rom alla versione del 19/04, il problema è che adesso il telefono non legge la sim!
-
Quote:
kmd
grazie...
aggiorno la prima pagina con il presente link...
è da tener presente che, in alternativa al link precedente, ci sarebbe anche supersu nella versione stabile o
beta
scusa io avevo supersu già installato però mi dice che devo aggiornarlo e non riesco a farlo, come faccio?