Visualizzazione stampabile
-
In effetti potrebbe essere un'idea
Ma domani o la prossima settimana perché adesso mi serve il telefono
Grazie per l'attenzione
-
Con il cambio di rom il sensore d impronte continua a funzionare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youns3e
Con il cambio di rom il sensore d impronte continua a funzionare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se chiedi a me, ti posso dire che il sensore di impronte non mi ha mai funzionato
-
Ahaha ma come ?😂
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho avuto per le mani un s5 in questi giorni, installato da odin la romstock e poi ho seguito questa guida per la lineage. Problema: ma la scritta rossa "android is not seandroid enforcing" non si può togliere ? mi pare di aver capito che si visualizza per via del root con un kermel non compatibie, questo perche ha la rom di base 6.0.1 mentre quella lineage è 7 ?
-
Quote:
MastroAldo
Salve ragazzi, ho avuto per le mani un s5 in questi giorni, installato da odin la romstock e poi ho seguito questa guida per la lineage. Problema: ma la scritta rossa "android is not seandroid enforcing" non si può togliere ? mi pare di aver capito che si visualizza per via del root con un kermel non compatibie, questo perche ha la rom di base 6.0.1 mentre quella lineage è 7 ?
ti riferisci alla scritta che appare appena si accende: non si può eliminare... solo su un telefono stock non è visibile.
Non c'entra la versione del firmware se 6.0 o 7.x..
-
Quote:
Zenigata75
è esattamente quello che ho fatto
ho piallato il telefono in lungo e in largo tranne la SD
poi ho installato la 0419 ma la fonia non va
ho ripiallato tutto e rimesso il 0308 e funziona
Io ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?
-
Quote:
kmd
ti riferisci alla scritta che appare appena si accende: non si può eliminare... solo su un telefono stock non è visibile.
Non c'entra la versione del firmware se 6.0 o 7.x..
Però con due stringhe, quella gialla :Set Warranty Bit: kernel che ho sempre visto sui cell. moddati e ora quella rossa "android is not seandroid enforcing" è la prima volta che mi capita...
-
Quote:
MastroAldo
Però con due stringhe, quella gialla :Set Warranty Bit: kernel che ho sempre visto sui cell. moddati e ora quella rossa "android is not seandroid enforcing" è la prima volta che mi capita...
Si, hai ragione... effettivamente quella scritta si verifica quando si sta cercando di ottenere i permessi di root sul dispositivo con un file sbagliato o con un file non compatibile con il firmware corrente.
Hai rotato l's5? Quale file per il root hai usato ?
-
Quote:
kmd
Si, hai ragione... effettivamente quella scritta si verifica quando si sta cercando di ottenere i permessi di root sul dispositivo con un file sbagliato o con un file non compatibile con il firmware corrente.
Hai rotato l's5? Quale file per il root hai usato ?
Grazie kmd...
ho usato sia il file supplementare incluso in questa guida che supersu installato da zip, prima ancora avevo usato cfautoroot con KK, poi ho notato problemi di compatilibita con lineage e ho messo: rom originale MM, poi twrp-3.1.0-1-klte e gaps, riavviato ed infine il file a parte....
ho seguito la guida, ma non ho fatto il root come su rom stock KK