Ragazzi rispondete per favore... Le app si disinstallano a ogni riavvio, e sono sempre le stesse! Avete dei suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy S5 Cyano14.1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi rispondete per favore... Le app si disinstallano a ogni riavvio, e sono sempre le stesse! Avete dei suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy S5 Cyano14.1 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a mandare messaggi vocali whatsup?
Il volume è bassissimo, ho provato di tutto anche con la 13.0 ma niente...
È sempre stato un problema di questo terminale, su XDA c'è una guida per risolvere, anche se non funziona a tutti, nel mio caso ad esempio; non è cambiato nulla
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve ragazzi rieccomi dopo 3 anni di non post perdendo anche l'account grrr...comunque ragazzi ho seguito la guida ma non riesce a leggermi la scheda sim forse per il mascheramento imei? Comunque vengo dalla 4.4.2 official e non ho cambiato modem e bootloader...sbaglierò nei wipe? Cosa consigliate?
Io ho notato che è una ROM molto fluida e performante ma consuma come un ferrari
Ciao a tutti installata la 14.1 S5 ho 2 problemi non riesco a chiamare e ricevere rimane muto... Inoltre non appaiono i msg notifiche di wtsap.
LineageOs del 6 Gennaio
Gapps Nano
C'è un modo per sistemare ?
Grazie
Salve ragazzi. Qualcuno ha installato la prima nightly Lineage OS?
Si lo installato io ieri, fino oggi non ho avuto problemi è fluida. Per la batteria devo aspettare 2- 3 giorni per pronunciarmi.
ho appena installato questa rom con android 7.1.1 ma non mi funziona il playstore tutto tranne quello...qualcuno mi saprebbe aiutare? va in loop ho scaricalo le gapp arm Arm 7.1 mini
Hai installato le gaps giuste?
http://opengapps.org/
si le avevo scaricate da qui..adesso faccio un wipe e reinstallo tutto forse installandole insieme in un'unica operazione...
niente quando installo sia la rom che le gapp non si avvia non mi fa portare a termine nemmeno la prima configurazione, si blocca al wifi, provo ad aprire un thread
Salve a tutti,
Sto cercando di installare questa rom sul telefono di un amico.
Prima di questa aveva la [ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F con root
Ho scaricato la rom e le gapps dalla prima pagina, ho fatto tutti i wipe possibili e quando poi installo la rom e le gapps senza il root alla schermata samsung in cima esce Kernel is not SEAndroid Enforcing la rom dopo un pò si avvia ma durante la configurazione si blacca dopo un paio di schermate e si riavvia.
Cosa posso fare ?
Quando avvio in recovery mi chiede se voglio lasciare il file system in modalita sola lettura cosa devo dire ? nelle prove per ora ho fatto lo swipe per poterlo modificare..
Grazie
dopo una settimana son riuscito a farlo partire con la suddetta rom girava tutto bene è durato due giorni...crasha l'app google e muore definitivamente ho solo accesso a recovery (appena installo la rom si blocca e crasha) e al download mode
Quindi non hai risolto deduco .... anche a me la stessa identica cosa si freezza nella prima configurazione e si riavvia e cosi all'infinito. provato di tutto a cambiare buid sia per le gapp sia per la rom ma niente solito problema. adesso provo a mettere la cm13 e vediamo...
Nessuno che ne sa qualcosa ?
Guarda dopo tante prove alla fine ho messo la cm13 unofficial di gennaio 2017 ed è partito perfettamente. Non vorrei che sia un problema di file system o non saprei che altro . Ho provato prima di mettere la cm13 a fare ripristina file system da intall sempre in ext4 ed è parito tutto ma non so, se sarebbe partita anche la 14 . Non ho più provato che l'ho ridato al mio amico.
da recovery, premi wipe , advance wipe poi selezioni system e sotto c'è repair or change file system, da li poi puoi o cambiarlo o comunque riparare quello che hai (che è scritto sopra) io ho riparato lasciando ext4 e poi ho messo la cm13 perche non avevo tempo di riprovare la cm 14. Puoi fare tu questa prova volendo e ci fai sapere come è andata.
O al max va cambiato in fts2 per la cm14 ma su questo non sono sicuro.
Devo dire che per me è davvero stabile e attualmente ho fatto 59000 di antutu.. Per essere una nightly tanto di cappello
Ragazzi il problema dei continui riavvii/blocchi del terminale sono causati dalle build delle Gapps dal 19/01 in poi, flashate una build precedente e risolverete
Visto cyanogenmod non esiste più volevo passare a Lineage 14.1, ma ho un problema nell'installare i opengapps, mi si blocca il cellulare, avete avuto anche voi lo stesso problema? come avete risolto?
c'è il thread apposito in cui parlarne.
Sposto
ciao a tutti. ho installato la LineageOS 14 però, quando accendo il cellulare mi compare: "Kernel is not seandroid enforcing". Sapere dirmi come risolvo il problema? grazie a tutti.
si si, è tutto regolare. non ci sta nessun problema.
però non vorrei che mi da qualche problema in futuro
Non preoccuparti, succede a tutti
Salve a tutti, quale scarico la nightly o la experimental? qual'è la più stabile?
Secondo me la nightly... Io la uso con grande soddisfazione.. Unica pecca la batteria
Si che c'è, dentro ad Ambient Display
Vai con la Nightly, la experimental dovrebbe servire per il passaggio senza wipe, non è molto consigliata
Salve, collegando s5 il mio pc lo rileva ma non mi fa vedere nessuna cartella del cell, la finestra rimane vuota....help me
Salve
scusate ma la mia funziona uno schifo!!! Si blocca di continuo e si riavvia da solo!!!
hai seguito la guida in prima pagina per l'installazione?
riprovaci con un'installazione pulita (wipe data) prendendo i dovuti accorgimenti perché ti cancella tutto.
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Basta modificare l'ultimo inviato.
I predetti li unisco.