Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daaan
No è perfettamente normale, succedeva anche a me, io ho risolto installando rotation control.
Scusami ma ho cercato con rotation control sul forum e non mi è uscito nulla di utile, menzioni a questo termine o simile ma per altre custum e altri device, ma questo rotation controlè una APP? ovvero questa?
https://play.google.com/store/apps/d...ncontrol&hl=it
Voglio mettere su la Lineage dopo anni d'amore con CynogenMod su S2 e mi stavo premunendo da eventuali problemi futuri.
grazie mille
-
Quote:
Gheroppa
Scusami ma ho cercato con rotation control sul forum e non mi è uscito nulla di utile, menzioni a questo termine o simile ma per altre custum e altri device, ma questo rotation controlè una APP? ovvero questa?
https://play.google.com/store/apps/d...ncontrol&hl=it
Voglio mettere su la Lineage dopo anni d'amore con CynogenMod su S2 e mi stavo premunendo da eventuali problemi futuri.
grazie mille
Certo è un'applicazione, ti ho citato quella che usavo io ma va bene una qualsiasi purchè svolga la funzione richiesta, poi magari se cerchi su google trovi qualcosa su come fixare questo bug senza usare un app.
-
Apparentemente non si trova molte info, cmq se basta quessta app non è un problema :) io pensavo fosse chissa che altra mod da fare ;)
grazie ancora!
-
Ciao
con l'aggiornamento di oggi 14 dicembre, la rotazione è tornata di default.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma se scarico questo aggiornamento direttamente dall'updater della Lineage che ho installato.. Poi che succede? Va in recovery e devo flasharla senza wipe ne prima ne dopo? Perdo qualche dato o app? Grazie
-
Quote:
jojomax
Ma se scarico questo aggiornamento direttamente dall'updater della Lineage che ho installato.. Poi che succede? Va in recovery e devo flasharla senza wipe ne prima ne dopo? Perdo qualche dato o app? Grazie
L'app di Lineage è fatta apposta per evitarti di dover flashare ogni volta manualmente le nuove build, non perdi alcun dato, fra le funzioni interessanti vi è sopratutto quella di poter flashare un file .zip addizionale (kernel o qualsivoglia).
Comunque, scarichi la patch tramite l'app, attendi che finisca di applicarla e poi premi su flash. ;)
-
ciao a tutti non riesco a installare LineageOS for Galaxy S5 mi trovo in questa situazione ho formattato il tel ho scaricato lineage-14.1-20171228-nightly-klte-signed poi addonsu-14.1-arm-signed e poi SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.25.0-retail seguo le istruzioni ma quando vado a installare lineage-14.1-20171228-nightly-klte-signed avviado il tel con volume up +home + star mi dice che la verifica e fallita secondo me ho un problema di root , ho provato a scaricare app tipo king root genius root ma nessuno haaperto rott dove sbaglio???????????
qualcuno mi aiuta^? sono ignorante in materia
-
up up up nessuna sa consigliarmi
-
Ragazzi, com'è il consumo batteria di questa rom? Quante ore di schermo acceso si riescono a fare?
-
Quote:
ammot
ciao a tutti non riesco a installare LineageOS for Galaxy S5 mi trovo in questa situazione ho formattato il tel ho scaricato lineage-14.1-20171228-nightly-klte-signed poi addonsu-14.1-arm-signed e poi SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.25.0-retail seguo le istruzioni ma quando vado a installare lineage-14.1-20171228-nightly-klte-signed avviado il tel con volume up +home + star mi dice che la verifica e fallita secondo me ho un problema di root , ho provato a scaricare app tipo king root genius root ma nessuno haaperto rott dove sbaglio???????????
qualcuno mi aiuta^? sono ignorante in materia
Hai provato con magisk?