Qualcuno ha il link della 14.1? Quello in descrizione non sembra funzionare...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha il link della 14.1? Quello in descrizione non sembra funzionare...
Hai flashato addonsu da recovery?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
che ci crediate o no ho un s5 dal lancio d'uscita vergine su cui ha girato fin'ora solo la rom stock.... mi ero deciso a fare il root e provare la lineage2 essendo alla ricerca di maggior fluidità però non si riesce a scaricare la rom dal sito ufficiale, vi risulta ?? Link affidabili alternativi ?
Grazie !
se ti riferisci alla lineage v15 è anche indicato in prima pagina... prova con questo:
https://androidfilehost.com/?w=files...&sort_dir=DESC
e qui altre notizie
https://www.lineageosroms.org/forums...oid-oreo-roms/
C'è l'app ufficiale di LineageOs tramite la quale puoi scaricare le realease che vuoi.
ah scusate !
avevo provato il link del primo post e poi andando direttamente sul sito del progetto ma non funzionavano...
A questo punto che versione mi consigliate ? la 14 o la 15 ?
Non so a che punto siano arrivati con la 15 e quali bug ci siano, io con la 14 mi trovavo piuttosto bene e potevo aggiornarla settimanalmente
ma dato che non riesco a farmi un'idea concreta solo leggendo in rete, possiamo considerare lineage la miglior rom per s5 considerando stabilità e velocità ? Oppure c'è altro che vale la pena provare ? (te lo chiedo perchè parli al passato..)
Attualmente non sono aggiornato su altre Rom, io utilizzavo LineageOs perché costantemente aggiornata e molto veloce, creata da un team competente, poi non so se attualmente ci sia di meglio ma dubito!
ok ho recuperato tutti i file domani mi sa che è il giorno buono.. a tal proposito volevo chiedere se il bootloader è sbloccato sul mio s5 brand h3g oppure no... poi nella guida come prerequisiti dice questo
cioè ?? io ho il fw stock aggiornato agli ultimi ota di h3g cosa devo fare ?Quote:
- Modem e Bootloader MARSHMALLOW (se attualmente avete rom Marshmallow avrete modem e bootloader Marshmallow, in tutti gli altri casi avrete modem e bootloader Lollipop o KitKat).
se faccio il root e installo da playstore la TWRP va bene cmq ? Dal sito non capisco quale devo prendere per il mio telefono xD
per le google apps invece quali mi consigliate ? Intanto 32 o 64 bit e poi cosa sono ste nano pico micro mini full stock super aroma ??? quante cacchio ne esistono ?? Scusate ma sono un po' a digiuno