Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlu22
Salve ragazzi,dopo aver usato per qualche mese la nemesis reborn, sono ritornato alla lineage e vorrei sapere una cosa...
Per sbloccare il telefono utilizzo il sensore di impronte (devo dire che funziona alla grande), tuttavia il mio sensore continua a funzionare anche a schermo spento (quindi posso sbloccare il telefono senza dover accendere lo schermo)
E' una caratteristica della lineage oppure un mio problema? Premetto che il telefono sembra andare in deep sleep anche perchè la batteria mi fa circa tre ore o più di schermo acceso (batteria vecchia 3 anni).
Grazie.
il mio fa la stessa cosa non credo sia un problema. Nel mio caso il sensore non rimane costantemente attivo ma solo per un po di tempo dopo aver bloccato lo schermo. Se provi a sbloccarlo solo con il lettore quando in deep sleep non dovresti riuscirci.
-
Effettivamente non va sempre...grazie per il chiarimento! Una domanda, per caso c'è un modo per far funzionare substratum su lineage o devo per forza passare alla resurrection remix?
-
Buongiorno a tutti!
Ho apena intallato la ROM Lineage. Per ora mi pare sia perfetta! Un mondo nuovo! Ho solo un piccolo problema. Non sapevo che le app della Samsung non avrebbero più funzionato! Mi servirebbe recuperare i memo creati nella app memo appunto. Come posso fare?
Grazie!
-
Ciao ragazzi!non so se qualcuno ancora risponderÃ*,ho messo su questa stupenda rom velocissima!entusiasta!ma installando samsung gear mi dice: il sistema operativo del dispositivo è stato modificato e non è compatibile con la all samsung gear. Controlla il sistema operativo. Visto che per me è un app importantissima perchè lo uso al lavoro come risolvo?grazie di cuore.
Quote:
riki77
Buongiorno a tutti!
Ho apena intallato la ROM Lineage. Per ora mi pare sia perfetta! Un mondo nuovo! Ho solo un piccolo problema. Non sapevo che le app della Samsung non avrebbero più funzionato! Mi servirebbe recuperare i memo creati nella app memo appunto. Come posso fare?
Grazie!
stesso mio problema..come hai risolto?
-
Quote:
willysmitch
Ciao. Non ho risolto! Da quello che ho letto,credo che le app samsung vadano perse definitivamente a meno che non si apportino modifiche ai file apk...Per cui mi sono arreso!
-
Quote:
willysmitch
Ciao ragazzi!non so se qualcuno ancora risponderà,ho messo su questa stupenda rom velocissima!entusiasta!ma installando samsung gear mi dice: il sistema operativo del dispositivo è stato modificato e non è compatibile con la all samsung gear. Controlla il sistema operativo. Visto che per me è un app importantissima perchè lo uso al lavoro come risolvo?grazie di cuore.
Quote:
willysmitch
unisco post consecutivi...
in futuro basta modificare l'ultimo inviato ;)
-
Quote:
kmd
unisco post consecutivi...
in futuro basta modificare l'ultimo inviato ;)
Grazie, non sono esperto di forum!
Ricapitolando, il mio bel cellulare con questa rom non posso piu attaccarlo..azz..è la prima rom veloce che installo senza bug! Ma ora è sorto il problema maggiore: ogni tanto si connette a internet, poi si sconnette e ci resta per delle ore, poi quando vuole si riconnette e prende bene! Io non posso usare il wifi in macchina..maledizione! :( :( ..soluzioni? Ho provato a impostare il servizio 3 ma è tutto ok! Se sistemo questo posso tenere la rom altrimenti devo cambiarla perforza! :/ Grazie ragazzi
...ok..mi correggo, dopo 2 giorni che ci provo ho trovato una soluzione blanda: bisogna togliere LTE nelle connessioni; lasciare solo gsm/wcdma.
BENE! Ora manca un ultima cosa: non riesco a rimettere il buckup del calendario! L'avevo salvato con 2 app e anche con gcloud..ma quando le ripristino google non me le fa vedere sul calendario!Non posso assolutamente perdere anni di dati sul calendario! Consigli? grazie ancora
-
Quote:
willysmitch
Grazie, non sono esperto di forum!
Ricapitolando, il mio bel cellulare con questa rom non posso piu attaccarlo..azz..è la prima rom veloce che installo senza bug! Ma ora è sorto il problema maggiore: ogni tanto si connette a internet, poi si sconnette e ci resta per delle ore, poi quando vuole si riconnette e prende bene! Io non posso usare il wifi in macchina..maledizione! :( :( ..soluzioni? Ho provato a impostare il servizio 3 ma è tutto ok! Se sistemo questo posso tenere la rom altrimenti devo cambiarla perforza! :/ Grazie ragazzi
...ok..mi correggo, dopo 2 giorni che ci provo ho trovato una soluzione blanda: bisogna togliere LTE nelle connessioni; lasciare solo gsm/wcdma.
BENE! Ora manca un ultima cosa: non riesco a rimettere il buckup del calendario! L'avevo salvato con 2 app e anche con gcloud..ma quando le ripristino google non me le fa vedere sul calendario!Non posso assolutamente perdere anni di dati sul calendario! Consigli? grazie ancora
Prova ad andare in impostazioni/app / calendario/spazio di archiviazione e fai tap su cancella dati.
-
Quote:
riki77
Prova ad andare in impostazioni/app / calendario/spazio di archiviazione e fai tap su cancella dati.
Fatto..ma niente, quando ricarico il buckup resta esattamente come prima.. :( ,non solo non mi carica niente ma dopo che cancello tutto praticamente non cancella niente, resta tutto uguale anche riavviando..con quei pochi eventi salvati che sceglie lui..
-
Quote:
willysmitch
Fatto..ma niente, quando ricarico il buckup resta esattamente come prima.. :( ,non solo non mi carica niente ma dopo che cancello tutto praticamente non cancella niente, resta tutto uguale anche riavviando..con quei pochi eventi salvati che sceglie lui..
A questo punto non so cos'altro tu possa fare.
Ma è il caledario di google?