Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
ho appena installato cm-14.1-20161117-NIGHTLY-klte.zip, prima avevo la rom originale con il root. ora non c'è più il root e non riesco ad aggiornare superSu come faccio?devo rifarlo da capo? grazie per l'aiuto
Abilita la modalità sviluppatore e da lì si può abilitare il root
-
Quote:
fabrixz
Abilita la modalità sviluppatore e da lì si può abilitare il root
fatto, funziona... però se apro superSu mi dice che è da aggiornare, in modalità manuale non va, se clicco su twrp si riavvia il telefono e rimane bloccato sul logo della accensione
-
Salve ragazzi, io sono molto scettico nell'istallare questa rom per l'S5 perché mi sono trovato abbastanza male con la 13. Come si comporta questa 14.1? Soprattutto, l'audio in chiamata e le registrazioni su WhatsApp è più basso rispetto alla stock o hanno risolto il problema?
-
Quote:
brik85
fatto, funziona... però se apro superSu mi dice che è da aggiornare, in modalità manuale non va, se clicco su twrp si riavvia il telefono e rimane bloccato sul logo della accensione
ti conviene usare il su di sistema Cyanogen perchè con le nightly poi dovresti riflashare ogni volta superSu. Se questo non ti crea troppi problemi, allora, dovresti scaricare il pacchetto flashabile compatibile con android N. Dovresti trovarlo sul sito di chainfire.
-
aggiunta la presente Rom in Caffè Point
-
Quote:
PMT
Salve ragazzi, io sono molto scettico nell'istallare questa rom per l'S5 perché mi sono trovato abbastanza male con la 13. Come si comporta questa 14.1? Soprattutto, l'audio in chiamata e le registrazioni su WhatsApp è più basso rispetto alla stock o hanno risolto il problema?
Purtroppo il problema di whatsApp rimane, anche se ho letto di una soluzione che circola in rete ma non so se effettivamente funge.
Quote:
PezJazz
Si anche a me ora funziona,
una domanda da inesperto di CM.
Sto valutando di provarla sul mio S5, ma il mio dubbio è: queste rom, una volta che ne installo una, poi gli aggiornamenti vengono recepiti via OTA o sono io che devo continuare ad andare a verificare la release, gli aggiornamenti ed ogni volta wipe, install etc.. ?
Da quel che so gli aggiornamenti Ota ancora non sono attivi, ma lo saranno a breve.
Quote:
brik85
voglio installare una rom nuova, meglio questa, la versione 13 oppure la DeoXPer Pure MM? mi interessa stabilità e batteria
Anche se un po in ritardo, ti consiglio ampiamente la DeoXper Pure MM del buon @lucadalba se ti interessano stabilità, affidabilità e autonomia. Se ricerchi invece l'ultima novità, una maggiore fluidità e la bellezza delle animazioni stock ma per contro una durata di batteria inferiore, qualche sparodico crash e qualità fotocamera inferiore allora vai di cyanogenmod che sia 14 o 13.
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Anche se un po in ritardo, ti consiglio ampiamente la DeoXper Pure MM del buon @
lucadalba se ti interessano stabilità, affidabilità e autonomia. Se ricerchi invece l'ultima novità, una maggiore fluidità e la bellezza delle animazioni stock ma per contro una durata di batteria inferiore, qualche sparodico crash e qualità fotocamera inferiore allora vai di cyanogenmod che sia 14 o 13.
ti ringrazio, come faccio a passare da una rom all'altra? la installo semplicemente da recovery twrp come ho installato la cm14? il wipe data lo devo fare nel cambio? se sì mi cancella i dati?
-
Quote:
brik85
ti ringrazio, come faccio a passare da una rom all'altra? la installo semplicemente da recovery twrp come ho installato la cm14? il wipe data lo devo fare nel cambio? se sì mi cancella i dati?
Il wipe data è da fare subito PRIMA di installare la mia rom.
Con il wipe data da twrp perdi tutte le app e i loro dati ma non perdi i file della memoria interna (foto, musica, video..)
Se vuoi installare la mia rom continuiamo sul thread della stessa (che si trova qui su Androidiani).. ti consiglio di leggere molto attentamente i primi post dove troverai tutte le info necessarie (e ti consiglio molto di leggere anche i post indicati nella sezione "in caso di rallentamenti" nel primo post..[emoji6]
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Purtroppo il problema di whatsApp rimane, anche se ho letto di una soluzione che circola in rete ma non so se effettivamente funge.
Quote:
Antonio97Lgl7
Da quel che so gli aggiornamenti Ota ancora non sono attivi, ma lo saranno a breve.
Quote:
Antonio97Lgl7
Anche se un po in ritardo, ti consiglio ampiamente la DeoXper Pure MM del buon @
lucadalba se ti interessano stabilità, affidabilità e autonomia. Se ricerchi invece l'ultima novità, una maggiore fluidità e la bellezza delle animazioni stock ma per contro una durata di batteria inferiore, qualche sparodico crash e qualità fotocamera inferiore allora vai di cyanogenmod che sia 14 o 13.
evita i post consecutivi perché non consentito ...
basta editare o modificare con l'omonimo tasto l'ultimo post inviato oppure usare il multi-quote, nel tuo caso.
-
Ragazzi ho installato la Cm 14.1 sul mio S5. Quando vado a flashare supersù da recovery me lo installa ma poi non mi funziona più il wifi. Sapete come si può risolvere questa situazione? Ho dovuto riflashare di nuovo la rom e usare il root implementato al suo interno però mi da fastidio il fatto che rimane sempre il simbolino "#" nella status bar e non va mai via. Sapete come risolvere il problema del wifi con supersu?