Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmalo
non ho risolto anzi la situazione è peggiorata non mi parte nemmeno con il firmware originale e pur flashando il recovery giusto quando installo la rom crasha..maledetto aggiornamento google...anche perchè la rom è buona e stabile
Guarda dopo tante prove alla fine ho messo la cm13 unofficial di gennaio 2017 ed è partito perfettamente. Non vorrei che sia un problema di file system o non saprei che altro . Ho provato prima di mettere la cm13 a fare ripristina file system da intall sempre in ext4 ed è parito tutto ma non so, se sarebbe partita anche la 14 . Non ho più provato che l'ho ridato al mio amico.
-
Quote:
mistersergio89
Guarda dopo tante prove alla fine ho messo la cm13 unofficial di gennaio 2017 ed è partito perfettamente. Non vorrei che sia un problema di file system o non saprei che altro . Ho provato prima di mettere la cm13 a fare ripristina file system da intall sempre in ext4 ed è parito tutto ma non so, se sarebbe partita anche la 14 . Non ho più provato che l'ho ridato al mio amico.
non è che mi sapresti dire come ripristinare il file system?
-
Quote:
fmalo
non è che mi sapresti dire come ripristinare il file system?
da recovery, premi wipe , advance wipe poi selezioni system e sotto c'è repair or change file system, da li poi puoi o cambiarlo o comunque riparare quello che hai (che è scritto sopra) io ho riparato lasciando ext4 e poi ho messo la cm13 perche non avevo tempo di riprovare la cm 14. Puoi fare tu questa prova volendo e ci fai sapere come è andata.
O al max va cambiato in fts2 per la cm14 ma su questo non sono sicuro.
-
Devo dire che per me è davvero stabile e attualmente ho fatto 59000 di antutu.. Per essere una nightly tanto di cappello
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi il problema dei continui riavvii/blocchi del terminale sono causati dalle build delle Gapps dal 19/01 in poi, flashate una build precedente e risolverete
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Lineage 14.1
Visto cyanogenmod non esiste più volevo passare a Lineage 14.1, ma ho un problema nell'installare i opengapps, mi si blocca il cellulare, avete avuto anche voi lo stesso problema? come avete risolto?
-
Quote:
mrcamarium
Visto cyanogenmod non esiste più volevo passare a Lineage 14.1, ma ho un problema nell'installare i opengapps, mi si blocca il cellulare, avete avuto anche voi lo stesso problema? come avete risolto?
c'è il thread apposito in cui parlarne.
Sposto
-
Quote:
cecio97
Ragazzi il problema dei continui riavvii/blocchi del terminale sono causati dalle build delle Gapps dal 19/01 in poi, flashate una build precedente e risolverete
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
tipo che versione posso usare? io ho provato con una del 31/01/2017
Quote:
mrcamarium
riprovo con una del 2016
-
Quote:
mrcamarium
Quote:
mrcamarium
riprovo con una del 2016
ciao,
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo, perché non consentito dal regolamento ... basta modificare l'ultimo inviato con l'apposito comando. ;)
Questi li unisco.
-
ciao a tutti. ho installato la LineageOS 14 però, quando accendo il cellulare mi compare: "Kernel is not seandroid enforcing". Sapere dirmi come risolvo il problema? grazie a tutti.