Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Perdona la domanda, ma se hai fatto un factory reset... non hai più nessun dato. A meno che, dopo il factory reset non hai immesso altri dati. Ti consiglio di ri procedere con Odin, ma non è assolutamente sicuro che abbia conservato i dati.
No, non ci siamo capiti :) Stavo accennando di un'altra volta in cui avevo fatto il factory reset perché avevo avuto dei problemi dovuti secondo me sempre a google chrome... E ho accennato questa cosa per spiegare qual è secondo me l'app che causa il bootloop... Pensavo potesse essere utile :)
Ma in quell'occasione avevo potuto fare il backup, stavolta purtroppo no, altrimenti non avrei mai aperto questa domanda... Questa volta non ho fatto factory reset proprio perché voglio recuperare i dati...
Quindi mi confermi che se installo con odin il mio stesso firmware i dati non verranno cancellati? Scusa se ti richiedo ma è giusto per essere sicurissima prima di provarci
-
Quote:
flavia9088
No, non ci siamo capiti :) Stavo accennando di un'altra volta in cui avevo fatto il factory reset perché avevo avuto dei problemi dovuti secondo me sempre a google chrome... E ho accennato questa cosa per spiegare qual è secondo me l'app che causa il bootloop... Pensavo potesse essere utile :)
Ma in quell'occasione avevo potuto fare il backup, stavolta purtroppo no, altrimenti non avrei mai aperto questa domanda... Questa volta non ho fatto factory reset proprio perché voglio recuperare i dati...
Quindi mi confermi che se installo con odin il mio stesso firmware i dati non verranno cancellati? Scusa se ti richiedo ma è giusto per essere sicurissima prima di provarci
Ovviamente non ci può essere la sicurezza che l'installazione con Odin conservi i dati ne tantomeno, dopo i tentativi di recupero e le altre operazioni che hai fatto, che i dati siano ancora nella memoria. Diverse discussioni affermano che installando il firmware originale non si perdono i dati ma raccomandano sempre fermamente di fare prima un backup.
-
Ok ti ringrazio. Adesso vedrò di decidere se installare il firmware da me o se mandare il telefono in laboratorio a fare un backup... Eventualmente se risolvo col firmware aggiornerò il post, magari potrà essere utile a qualcuno
Ho un'ultimissima domanda: ammettiamo che le cose vadano bene, che installando il nuovo firmware il telefono si avvii e non ci siano perdite di dati... Invece alle app precedentemente installate cosa dovrebbe succedere? Verrebbero rimosse giusto?
-
Quote:
flavia9088
Ho un'ultimissima domanda: ammettiamo che le cose vadano bene, che installando il nuovo firmware il telefono si avvii e non ci siano perdite di dati... Invece alle app precedentemente installate cosa dovrebbe succedere? Verrebbero rimosse giusto?
Non lo darei per scontato, non eliminando la partizione Data, è possibile che all'avvio siano di nuovo tutte presenti.
-
Ragazzi, ho rinstallato il firmware con Odin... Il telefono è partito... DENTRO CI SONO TUTTI I DATI E TUTTE LE APP Grazie di cuore a tutti
-
Quote:
flavia9088
Ragazzi, ho rinstallato il firmware con Odin... Il telefono è partito... DENTRO CI SONO TUTTI I DATI E TUTTE LE APP �� Grazie di cuore a tutti
Lieto che sia finita bene!