Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera chiedo a voi perché ci ho capito poco quanto niente...effettuando il root con pingpongroot altero il contatore knox?
Sul thread apposito su xda nei firmware supportati non è presenti quello del mio s6 edge che è brandizzato tim...potrei procedere lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoS2
Ragazzi buonasera chiedo a voi perché ci ho capito poco quanto niente...effettuando il root con pingpongroot altero il contatore knox?
Sul thread apposito su xda nei firmware supportati non è presenti quello del mio s6 edge che è brandizzato tim...potrei procedere lo stesso?
Si. Devi sbrandizzarlo quindi flash di una rom stock nel post precedente al tuo c'è un link riguardante il root per non alterare il knox
-
Cioè devo prima sbrandizzarlo e poi fare il root?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
AntoS2
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Si. Anche io avevo Tim quando l'ho acquistato
-
Quote:
yuri76
Quote:
AntoS2
Androidiani App
Ma è sicuro che facendo questi passaggi non altero il contatore knox?
Quindi devo flashare con odin un firmware no brand e poi eseguire il root...come faccio a sapere quale firmware flashare? Potresti darmi una guida per fare il tutto...non vorrei trovarmi in brutte situazioni
..grazie mille in anticipo.
-
Quote:
yuri76
Quote:
AntoS2
Androidiani App
Ma è sicuro che con questi passaggi non altero il contatore knox? potresti darmi una guida su come fare il tutto? Non vorrei trovarmi in brutte situazioni...grazie mille in anticipo.
-
Quote:
AntoS2
Ma è sicuro che con questi passaggi non altero il contatore knox? potresti darmi una guida su come fare il tutto? Non vorrei trovarmi in brutte situazioni...grazie mille in anticipo.
Androidiani App
Ho detto di guardare un post sopra dove c'è un link che porta alla discussione
-
Quote:
yuri76
Quote:
AntoS2
Androidiani App
Ho detto di guardare un post sopra dove c'è un link che porta alla discussione
Ah scusami...non avevo letto
-
Ciao a tutti ho preso il Galaxy S6 Edge da pochi giorni e non volendo perdere la garanzia vorrei fare la procedura di root senza alterare il Knox, anche se questo implica la perdita del lettore di impronte.
Prima di fare questo però vorrei capire se allo stato attuale ci sono delle rom flashabili senza alterare il knox.
Tutte quelle che ho visto finora mi pare che lo facciano, compresa la Xtrestolite consigliata in fondo alla procedura che nelle istruzioni di installazione riporta:
“ Make sure you have an custom recovery installed (I advise you to use TWRP) (2.8.7.1 or newer REQUIRED for v.2.1 > of this ROM!!)
(This trips your KNOX warranty counter!)”
-
È il root che altera il knox non la rom