Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
È il root che altera il knox non la rom
Quindi posso installare qualsiasi rom senza rischi o ce ne sono alcune da evitare perchè magari alterano in qualche modo la condizione di root e quindi il Knox?
Ecco ad esempio uno dei messaggi inquietanti che alimentano i miei dubbi:
^L' installazione della rom fa scattare il CONTATORE KNOX e si perde la garanzia^
-
Quote:
pippo369
segui questa guida
-
Quote:
yuri76
Quello l'avevo capito, è il dopo che mi spaventa! :D
-
Quote:
pippo369
Quello l'avevo capito, è il dopo che mi spaventa! :D
Secondo te perché hanno fatto quella guida?
-
Quote:
yuri76
Secondo te perché hanno fatto quella guida?
Ok mi hai convinto, anche se attualmente il numero delle Rom per questo terminale è veramente esiguo.
Scarico una 5.1.1 ufficiale visto che ho ancora una 5.0.2 Vodafone e poi procedo con il root.
-
Quote:
pippo369
Ok mi hai convinto, anche se attualmente il numero delle Rom per questo terminale è veramente esiguo.
Scarico una 5.1.1 ufficiale visto che ho ancora una 5.0.2 Vodafone e poi procedo con il root.
Occhio solo a non scaricare e flashare il più recente OI9, che ha un nuovo bootloader che inibisce il root tramite quella guida, ovvero con OI9 non è (al momento) più possibile effettuare il root senza perdere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Occhio solo a non scaricare e flashare il più recente OI9, che ha un nuovo bootloader che inibisce il root tramite quella guida, ovvero con OI9 non è (al momento) più possibile effettuare il root senza perdere la garanzia
Lo so, ed evito anche il COH2 visto che sul flat di un utente ha fatto scattare il Knox pure lui.
-
raga hocsaricato e installato il fw originale sul s6, tutto ok ma non ho risolto il mio problema cioe ke mi chiede sempre il pin rete se metto una scheda vodafone .. qualche consiglio ?
-
Quote:
toreddu1987
raga hocsaricato e installato il fw originale sul s6, tutto ok ma non ho risolto il mio problema cioe ke mi chiede sempre il pin rete se metto una scheda vodafone .. qualche consiglio ?
hai provato altre schede vodafone
-
si si il telefono ha il blocco xke e stato preso in inghilterra .. cosa consigliate ?