Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Grazie della risposta, per chi ha l'ultima versione aggiornata del firmware non c'è modo di fare root? Se non facendo un downgrade...
-
Quote:
essedue
Grazie della risposta, per chi ha l'ultima versione aggiornata del firmware non c'è modo di fare root? Se non facendo un downgrade...
Se intendi con OI9 non puoi nemmeno fare downgrade, bootloader nuovo e bloccato. Puoi solo andare avanti. Con questo nessun modo di root senza perdere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Perché devo mettere questo ?
Mod edit: SMS style
-
Quote:
toreddu1987
xke devo mettere questo ?
Questo è il fw inglese successivo al tuo, csc EVR appunto
-
Quote:
bluflight13
si ma xke prima di provare il fw irlandese me lo faceva scrivere senza problemi ?
Quote:
toreddu1987
si ma xke prima di provare il fw irlandese me lo faceva scrivere senza problemi ?
scusate se vi sto stressando ma come faccio x ripristinare il kernel stock?
-
Quote:
toreddu1987
Quote:
bluflight13
Quote:
toreddu1987
scusate se vi sto stressando ma come faccio x ripristinare il kernel stock?
Post uniti. Non è la prima volta che ti riprendiamo per il corretto uso del forum, cerca di prestare attenzione per favore. Quando hai da fare una aggiunta subito dopo avere postato, basta che modifichi il tuo stesso primo post. Probabilmente l'irlandese ti ha incasinato qualcosa, a livello di pit magari. Per il kernel stock appunto devi mettere un fw stock con Odin
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Se intendi con OI9 non puoi nemmeno fare downgrade, bootloader nuovo e bloccato. Puoi solo andare avanti. Con questo nessun modo di root senza perdere la garanzia
Da dove riconosco se ho OI9? Nelle impostazioni ho questo codice G925FXXU2COH2
-
Quote:
essedue
Da dove riconosco se ho OI9? Nelle impostazioni ho questo codice G925FXXU2COH2
Ok hai oh2,puoi fare il root senza invalidare la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Post uniti. Non è la prima volta che ti riprendiamo per il corretto uso del forum, cerca di prestare attenzione per favore. Quando hai da fare una aggiunta subito dopo avere postato, basta che modifichi il tuo stesso primo post. Probabilmente l'irlandese ti ha incasinato qualcosa, a livello di pit magari. Per il kernel stock appunto devi mettere un fw stock con Odin
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
scusa x l'errore..il fw originale non me lo fa inserire piu con odin ..mi da fail..
-
Quote:
toreddu1987
scusa x l'errore..il fw originale non me lo fa inserire piu con odin ..mi da fail..
Mi spiace ma sto finendo le idee.. Essendo "strano" il tuo telefono, bloccato come sembra da operatore straniero, non è facile per noi aiutarti.. Come ultima prova metti con odin allora l'unica versione con cui avevi avuto successo di flash tramite odin