Ciao ragazzi ho un problema.... volevo sbrandarizzare il mio s6 edge.... ma odin si blocca su nand write start!! Chi può aiutarmi? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema.... volevo sbrandarizzare il mio s6 edge.... ma odin si blocca su nand write start!! Chi può aiutarmi? Grazie mille
Chi mi può aiutare? ??
Ragazzi scusate il disturbo.... ma sono riuscito! Ho scaricato odin V3.10.6 ....
Scusate sapete come si sblocca un galaxy s6 .. Nel senso il telefono ha un codice ma mio cugino non lo ricorda piu.. Cosa puo fare per farlo tornare funzionante? Anche se perde i. dati non ci sono problemi
Vai in recovery, volume su, tasto accensione e centrale tutto assieme.... molla i tasti appena si accende.... devi fare wipe data chache spostandoti con i tasti volume, ok con accensione, e devi andare su si.... Rebot sistem now ed il gioco é fatto
Ciao a tutti,
dopo il root con pingpongroot mettendo il telefono in modalità download vedo la scritta RP SWREV:1.
Gradirei sapere se ho invalidato la garanzia e cosa significa.
La dicitura Knox warranty void è invece 0X0000.
Grazie
Kingroot supporta il galaxy s6 edge sm-g925f con android 5.1.1? Effettuando il root con questa app il knox viene alterato?
Grazie in anticipo [emoji5]
non conosco il programma, quindi questo link fa al caso tuo
http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
salve, vorrei provare il nuovo fw uscito negli UK dove c'è l'aggiornamento da 230mb installato (voglio risolvere assolutamente sto problema del battery drain)
sapete se dopo aver flashato un fw più recente è possibile fare downgrade semrpe su fw ufficiale???
Ciao a tutti, ho s6 edge 32gb, volevo sapere se esiste una mod o una rom che permetta di modificare il tempo di apertura dell'otturatore, grazie.
Scusate ma si sa qualcosa per il root con 5.1.1 senza alterare il Knox? Vorrei esserne sicuro prima di passare a 5.1.1
ciao ragazzi giorno, aiutatemi sono disperato vi spiego:
prima di andare in ferie collegavo il cel al pc (ne ho 2 wind. 7)tutto normale tornoo dalle ferie e il cell non si collega piu a nessuno dei due come e possibile?? ne ho provate di tutto cambiare usb formattato il pc reinstallati i driver ma niente da fare come posso risolvere ho delle foto importantissime helpppp
X sirio del drago:
c'e' un thread aperto...si puo' fare con il bootloader di LP 5.0 ;)
risolto ripristino cell con formattazione di tutto adesso tutto ok grazie
come non detto non funziona di nuovo bho
Buongiorno a tutti, sapete per caso se è possibile fare il root senza perdere la garanzia con la 5.1.1? Non ci sto capendo niente! Help
si pero perdi lo scanner delle impronte leggi qua http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606
Perderei lo scanner quindi?
Salve, sono in procinto di acquistare un GS6 EDGE, volevo sapere se dopo aver fatto il pingpong root è possibile installare la ClockworkMod Recovery senza far scattare il Knox.
dipende: puoi fare il root da ping pong solo se nel tel e installato di default la rom 5.0.2 (non puoi downgradare dalla 5.1.1 alla 5.0.2) e cmq puoi solo fare il root con la 5.0.2 non puoi installare delle recovery moddate o delle rom perche scatterebbe il knox
se vuoi root e rom con knox a 0x0 devi flashare la 5.1.1 stock e seguire questa guida http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606
esatto.. scusa per il link ecco a te http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606
Ciao ragazzi... secondo voi ho il csc allineato???? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RPOsp.jpg
salve, ho acquistato a prezzo affare un samsung s6 edge SM-G925L coreano. il telefono funziona perfettamente con tutte le reti, ed ho anche visto che le bande lte sono compatibili con quelle italiane, ma purtroppo non si connette all'lte e la cosa ancora piu strana e' che nel menu reti mobili non e' presente modalita rete, ma solo profili. vorrei risolvere questo problema mettendo qualche rom europea o rom custom. e' possibile? avete consigli?
Ciao a tutti ho questo problema, mi è stato portato in S6 Edge dall'India, e non è presente le lingua italiana, solo Inglese e vaie lingue ad idiomi.
Vorrei semplicemente mettere la ROM italiana i Europea, basta che ci sia la lingua italiana !
Ho provato a scaricare l'ultima ROM italiana ma quando provo a Flashare con Odin si blocca quasi subito fallendo il flash e devo fare il ripristino del telefono dal PC per farlo ripartire.
Mi sapete dire dove sbaglio ?
Grazie
Giulio
Ok, mi rispondo da solo ...
Avendo un tel con codice SM-G925I OVVIAMENTE occorre una ROM per modello SM-G925I (Indiano o comunque estero) e non SM-G925F (Modello Italiano / Europeo) Altrimenti ODIN si blocca e fallisce l'aggiornamento.
Ho scelto una ROM Australiana che monta tutte le lingue a differenza di quella che era montata sul tel.
Flash riuscito al primo colpo senza problemi e sembra funzionare tutto.
CHI FA DA SE ...
Grazie FORUM !
ciao a tutti, piccola domanda.
Ho fatto il root al mio edge è per il momento non ho intenzione di mettere nessuna custom rom e rimango ancora con quella di samsung.
Io posso lo stesso scaricare gli aggiornamenti del FIRMWARE originale e installarli tramite Odin???
in caso mi crea problemi se ho il root???
grazie
Ok grazie mille.
Ciao raga, nel mio s6 edge monto la xtretolite piu kernel arter97, ma adesso volevo provare a cambiare kernel con il vendicator, lho flashato ma rimane sempre l arter kernel..non capisco il perché. Ho anche flashato lo script cleaning prima del flash. ....
Attenzione che con arter c'è sempre il rischio bootloop quando si passa da arter a nuovo kernel. Di solito bisogna prima flashare sopra la rom, oppure dai un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=44
Salve ragazzi, si sa qualcosa riguardo a xposed? Mica va a toccare knox?
Perfetto grazie :)
ho un piccolo problema, seguendo la guida al root della 5.1.1, in pratica riesco a installare l'engineering bootloader tramite odin (appaiono infatti le scritte verdi), tuttavia al momento del flash della twrp, odin(3.10.7), si conclude l'operazione positivamente, ma quando vado a provare a entrare nella recovery si ferma sulla schermata azzurra con scritta Galaxy e poi apre la recovery stock.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ovviamente il Knox è rimasto 0x000
Grazie mille
EDIT
Risolto, a tutti quelli che a futuro vorranno fare il root, usate esclusivamente odin 3.10.6 poiche la versione 3.10.7 non è compatibile con la twrp e di conseguenza non la installa