CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve, sono in procinto di acquistare un GS6 EDGE, volevo sapere se dopo aver fatto il pingpong root è possibile installare la ClockworkMod Recovery senza far scattare il Knox.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dipende: puoi fare il root da ping pong solo se nel tel e installato di default la rom 5.0.2 (non puoi downgradare dalla 5.1.1 alla 5.0.2) e cmq puoi solo fare il root con la 5.0.2 non puoi installare delle recovery moddate o delle rom perche scatterebbe il knox
    se vuoi root e rom con knox a 0x0 devi flashare la 5.1.1 stock e seguire questa guida http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Punk3r Visualizza il messaggio
    dipende: puoi fare il root da ping pong solo se nel tel e installato di default la rom 5.0.2 (non puoi downgradare dalla 5.1.1 alla 5.0.2) e cmq puoi solo fare il root con la 5.0.2 non puoi installare delle recovery moddate o delle rom perche scatterebbe il knox
    se vuoi root e rom con knox a 0x0 devi flashare la 5.1.1 stock e seguire questa guida http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606
    Ho capito, il link della guida che hai postato però non funziona. In pratica seguendo questa guida (di cui se puoi invia un link funzionante) posso ottenere root e recovery senza far scattare il knox?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esatto.. scusa per il link ecco a te http://forum.xda-developers.com/gala...-knox-t3158606

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... secondo voi ho il csc allineato????

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve, ho acquistato a prezzo affare un samsung s6 edge SM-G925L coreano. il telefono funziona perfettamente con tutte le reti, ed ho anche visto che le bande lte sono compatibili con quelle italiane, ma purtroppo non si connette all'lte e la cosa ancora piu strana e' che nel menu reti mobili non e' presente modalita rete, ma solo profili. vorrei risolvere questo problema mettendo qualche rom europea o rom custom. e' possibile? avete consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho questo problema, mi è stato portato in S6 Edge dall'India, e non è presente le lingua italiana, solo Inglese e vaie lingue ad idiomi.
    Vorrei semplicemente mettere la ROM italiana i Europea, basta che ci sia la lingua italiana !
    Ho provato a scaricare l'ultima ROM italiana ma quando provo a Flashare con Odin si blocca quasi subito fallendo il flash e devo fare il ripristino del telefono dal PC per farlo ripartire.

Mi sapete dire dove sbaglio ?

Grazie

Giulio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho detto una fesseria ?
    Quote Originariamente inviato da thegiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho questo problema, mi è stato portato in S6 Edge dall'India, e non è presente le lingua italiana, solo Inglese e vaie lingue ad idiomi.
    Vorrei semplicemente mettere la ROM italiana i Europea, basta che ci sia la lingua italiana !
    Ho provato a scaricare l'ultima ROM italiana ma quando provo a Flashare con Odin si blocca quasi subito fallendo il flash e devo fare il ripristino del telefono dal PC per farlo ripartire.

Mi sapete dire dove sbaglio ?

Grazie

Giulio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, mi rispondo da solo ...

Avendo un tel con codice SM-G925I OVVIAMENTE occorre una ROM per modello SM-G925I (Indiano o comunque estero) e non SM-G925F (Modello Italiano / Europeo) Altrimenti ODIN si blocca e fallisce l'aggiornamento.
    Ho scelto una ROM Australiana che monta tutte le lingue a differenza di quella che era montata sul tel.

Flash riuscito al primo colpo senza problemi e sembra funzionare tutto.

CHI FA DA SE ...

Grazie FORUM !

Quote Originariamente inviato da thegiu Visualizza il messaggio
    Ho detto una fesseria ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, piccola domanda.

Ho fatto il root al mio edge è per il momento non ho intenzione di mettere nessuna custom rom e rimango ancora con quella di samsung.
    Io posso lo stesso scaricare gli aggiornamenti del FIRMWARE originale e installarli tramite Odin???
    in caso mi crea problemi se ho il root???

grazie

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio