Io ho aggiunto solo il meteo
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiunto solo il meteo
Topic unito al thread di riferimento.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Messaggio spostato in sezione modding, stavamo per oltrepassare il "limite" della sezione generale. In pratica è poco più di un "giocattolo" un demo unit, non è un telefono vero e proprio. Anche bene, il problema è che non troverai da nessuna parte un fw da flashare con odin, perchè appunto non è un s6 "completo"
io ho trovato questo: http://www.apktopwebsite.com/no-tuto...tail-mode.html
Ciao a tutti. Un po di tempo fa attivai i permessi di root seguendo questa guida [ROOT][NO OI9/OJQ] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox - Modding Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925F) - Androidiani, ma sono abbastanza sicura che qualcosa è andato storto, perché non ci sono quei cambiamenti che mi aspettavo di vedere, e anche perché è Root Checker stesso a dirmi che non rileva i permessi di root nel telefono... In più ho un altro problema, che vorrei capire se è legato al root mal riuscito: alcuni giochi non me li apre più (ad esempio Asphalt 8, Dragon mania legend e sonic dash), con il messaggio di errore "il programma X è stato arrestato; il secondo problema è nelle impostazioni: se provo ad entrare in gestione applicazioni, dopo pochi secondi si chiude da sé, anche qui con il solito messaggio" il programma impostazioni è stato arrestato".
So che devo fare l'unroot, purtroppo però momentaneamente non ho modo di usare il computer, e sto optando per un hard reset, e la mia domanda è: metti caso che questi problemi siano dovuti al root mal riuscito, spariranno con l'hard reset? Oppure non li risolvero' finché non faccio la procedura di unroot?
Spero di aver azzeccato la sezione giusta per il topic, e grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Topic unito al thread di supporto. Giusto per capire, dopo avere fatto il root hai messo una custom rom o sei su firmware stock ancora? Non dovrebbe dipendere dal root il fatto dei fc nei giochi. Per risolvere dovresti rimettere con odin il fw stock che avevi prima di fare il root, poi un bel wipe data/factory reset dalla recovery stock, reflash del fw e rifai la procedura di root seguendo la guida da te linkata (usa il fw con odin che avevi prima di fare il root, mi raccomando , non uno dei più recenti come OI9 sennò non potrai più fare il root senza perdere la garanzia)
OK, quindi dal momento che il problema dei giochi e delle gestione applicazioni non dipende dal root mal riuscito, l'hard reset devo farlo a prescindere giusto?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App