Visualizzazione stampabile
-
aspettare non è un problema,solo che immagino che questa scattosita'rimanga.
ho paura che solo le rom cucinate possano dare un piu' di fluidita.
sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
aspettare non è un problema,solo che immagino che questa scattosita'rimanga.
ho paura che solo le rom cucinate possano dare un piu' di fluidita.
sbaglio?
Al massimo dopo l'aggiornamento fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica se hai ancora rallentamenti strani. Le custom rom sicuro ottimizzano rispetto ai fw stock, ma perderai la garanzia per mettere una rom custom
-
Quote:
igor88
Ciao ragazzi, io ho un s6 edge band Vodafone, posso sbrandarizzarlo installandoci un fimwer uk? O devo per forza installare quello italiano? Grazie a chi risponde 😊☺
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Buonasera, ho cercato qui sul forum e su altri il discorso inverso di @igor88, ovvero installare su un no brand italia, un firmware Vodafone.
Ho letto del problema del file pit che fa uscire ad Odin la scritta "Fail".
E' definitivamente appurato che il firmware vodafone non si può proprio installare sui no brand?
E' stata invece trovata una soluzione?
Grazie per la vs disponibilità.
-
Quote:
sdewe
Buonasera, ho cercato qui sul forum e su altri il discorso inverso di @
igor88, ovvero installare su un no brand italia, un firmware Vodafone.
Ho letto del problema del file pit che fa uscire ad Odin la scritta "Fail".
E' definitivamente appurato che il firmware vodafone non si può proprio installare sui no brand?
E' stata invece trovata una soluzione?
Grazie per la vs disponibilità.
Fare si può fare, ma si tratta di un problema legato ai partizionamenti, nobrand diversi dai brand. Se in fase di flash trova uno spazio più piccolo va in errore e non parte più il telefono, devi quindi trovare il pit giusto da flashare insieme al firmware. Per me non ha senso comunque mettere un brand su un nobrand. Adesso è uscito anche itv nobrand M quindi puoi aggiornare tramite ota
-
Quote:
bluflight13
Fare si può fare, ma si tratta di un problema legato ai partizionamenti, nobrand diversi dai brand. Se in fase di flash trova uno spazio più piccolo va in errore e non parte più il telefono, devi quindi trovare il pit giusto da flashare insieme al firmware. Per me non ha senso comunque mettere un brand su un nobrand. Adesso è uscito anche itv nobrand M quindi puoi aggiornare tramite ota
Grazie per la tua immediata risposta,
ma è proprio per riuscire dove non funziona di solito, per far funzionare correttamente l'app wallet (mega scusa), ma principalmente per propria soddisfazione nel riuscirci.
ma appunto dove si trovano questi file pit, e si flashano insieme con il firmware con Odin?
abbi paziensa,
Grazie
-
Quote:
sdewe
Grazie per la tua immediata risposta,
ma è proprio per riuscire dove non funziona di solito, per far funzionare correttamente l'app wallet (mega scusa), ma principalmente per propria soddisfazione nel riuscirci.
ma appunto dove si trovano questi file pit, e si flashano insieme con il firmware con Odin?
abbi paziensa,
Grazie
Basta una piccola ricerca di google: http://forum.xda-developers.com/gala...nload-t3171636
In particolare queli riferiti al International Model Unbranded: G925F
Io avviso proprio perchè dopo risulta anche difficile essere sempre pronti e presenti a venire in soccorso, trattandosi di operazioni appunto molto delicate
-
Quote:
bluflight13
Basta una piccola ricerca di google:
http://forum.xda-developers.com/gala...nload-t3171636
In particolare queli riferiti al
International Model Unbranded: G925F
Io avviso proprio perchè dopo risulta anche difficile essere sempre pronti e presenti a venire in soccorso, trattandosi di operazioni appunto molto delicate
e qui che io casco, l'ho vista quella pagine, sono fil Pit per Unbranded, quindi mi pare di capire non brandizzati, ma io voglio il Pit Brand a questo punto, come procedere, perdonami ma qui ho fallito su galaxy alpha e s5 , poi rimediato tranquillamente, ma non ho mai capito che Pit mettere tantomeno in questo caso specifico per S6,
Grazie di nuovo.
-
Quote:
sdewe
e qui che io casco, l'ho vista quella pagine, sono fil Pit per Unbranded, quindi mi pare di capire non brandizzati, ma io voglio il Pit Brand a questo punto, come procedere, perdonami ma qui ho fallito su galaxy alpha e s5 , poi rimediato tranquillamente, ma non ho mai capito che Pit mettere tantomeno in questo caso specifico per S6,
Grazie di nuovo.
Io ho s6 flat, per edge ho trovato solo quelli, in teoria potrebbero andare bene anche per i brand. Non avendo il temrminale mi spiace non so aiutarti più di cosi
-
Quote:
bluflight13
Io ho s6 flat, per edge ho trovato solo quelli, in teoria potrebbero andare bene anche per i brand. Non avendo il temrminale mi spiace non so aiutarti più di cosi
Perfetto e grazie mille lo stesso
-
Ciao a tutti...ho letto con attenzione il thread, specie in relazione al discorso pit...sono possessore di s6 edge brand tim Lollipop 5.1.1 stock e vorrei installare il firmware No Brand...le mie domande sono le seguenti:
- Qualcuno che ha sbrandizzato da tim a no brand, ha avuto bisogno del file pit?
- Mi conviene passare da Lollipop 5.1.1 brand tim a 5.1.1 No brand e poi aggiornare tramite pc/ota oppure mettere su direttamente Marshmallow 6.0.1?
- Il file pit di cui potrei eventualmente aver bisogno, deve essere quello del firmware no brand o quello del mio attuale firmware brand tim??
Grazie mille per l'attenzione