CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usb otg

    Ciao a tutti ho eseguito la guida per il root descritta nel post di questo forum e fino qui tutto ok telefono con diritti di root abilitati e team win recovery project 3.0 volevo fare un backup dei dati da recovery ho acquistato una chiavetta usb 3.0 ultradual sandisk 16gb ho provato a formattarla sia fat32 che exfat ma niente continua a nn vederla dice usb 0mb. Qualcuno può aiutarmi? Grazie per la disponibilità.

  2.  
  3. #352
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drfaustus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho eseguito la guida per il root descritta nel post di questo forum e fino qui tutto ok telefono con diritti di root abilitati e team win recovery project 3.0 volevo fare un backup dei dati da recovery ho acquistato una chiavetta usb 3.0 ultradual sandisk 16gb ho provato a formattarla sia fat32 che exfat ma niente continua a nn vederla dice usb 0mb. Qualcuno può aiutarmi? Grazie per la disponibilità.
    Topic unito al thread di supporto. Hai provato a montarla manualmente dentro "mount" nella recovery?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un s6 edge (SM-G925F) con Android 6.0.1. Questo telefono ha il contatore knox pari a 1 poiché avevo fatto il root con cf autoroot quando avevo Android 5.1.1. Volevo chiedere, per eseguire il root utilizzo dinuovo cf autoroot o uso un kernel modificato? Funzionerebbero lo stesso anche con knox a 1? E soprattutto c'è il rischio di brikkare?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  5. #354
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicopitta Visualizza il messaggio
    Salve, ho un s6 edge (SM-G925F) con Android 6.0.1. Questo telefono ha il contatore knox pari a 1 poiché avevo fatto il root con cf autoroot quando avevo Android 5.1.1. Volevo chiedere, per eseguire il root utilizzo dinuovo cf autoroot o uso un kernel modificato? Funzionerebbero lo stesso anche con knox a 1? E soprattutto c'è il rischio di brikkare?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Per il root trovi info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html e poi come da buona norma del forum passa in sezione benvenuto Benvenuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (04-06-16)

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho da poco un s6 edge, ma ho notato che sul versante custom rom non vi è molta scelta. Come mai ci sono così poche custom rom?

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    Ho da poco un s6 edge, ma ho notato che sul versante custom rom non vi è molta scelta. Come mai ci sono così poche custom rom?
    Me lo stavo chiedendo anch'io 🤔 sono passato da un s advance, che dopo 3 anni riceveva ancora numerose custom rom (ufficialmente fermo alla 4.1.2, con custom rom è arrivato alla 6.0.1). Pura curiosità perché infondo l's6 edge va già da dio con la stock

  9. #357
    Baby Droid L'avatar di carlotta76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    udine
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung: s3 e tab 3 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    abbiate tanta pazienza con me che non ci capisco una cippalippa .. non riesco a installare Xposed Framework mi dice che non è compatibile con s6 edge .. chi mi aiuta ???

    grazie
    carlotta

  10. #358
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotta76 Visualizza il messaggio
    ciao
    abbiate tanta pazienza con me che non ci capisco una cippalippa .. non riesco a installare Xposed Framework mi dice che non è compatibile con s6 edge .. chi mi aiuta ???

    grazie
    carlotta
    Prima di tutto effettua un backup completo (nandroid) dalla custom recovery, così in caso di problemi puoi ripristinare la tua attuale situazione.

    Scarica questa app e installala: download Xposed/XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
    Poi scarica l'attivatore di xposed e flashalo dalla custom recovery: download xposed-v86.0-sdk23-arm64-custom-build-by-wanam-20160709.zip
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #359
    Baby Droid L'avatar di carlotta76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    udine
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung: s3 e tab 3 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nandroid non mi funziona. da errore clock qualcosa. amen. non ho roba importante anche se resetta tutto non muoio. installato ora mi dice di attivare framework

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  12. #360
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotta76 Visualizza il messaggio
    il nandroid non mi funziona. da errore clock qualcosa. amen. non ho roba importante anche se resetta tutto non muoio. installato ora mi dice di attivare framework

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Dopo il flash dello zip vai dentro lapp xposed e da li vai su attivazione se te lo da disattivato, poi riavii ed attivi eventuali moduli se ne hai già installati, sempre seguito poi da un riavvio

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy