Prova con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ho provato praticamnete tutte le versioni di odin disponibili. Ora finalmente ho risolto, bisognava disattivare il blocco riattivazione nelle impostazioni, era quello che mi bloccava Odin, incredibile. Appena disattivato , tutto è andato alla perfezione.
Allora, ho un s6 edge no brand aggiornato all'ultima release.
Avrei necessità di metterci sopra il Brand Tim che però, essendo più vecchio, non mi si installa a causa del nuovo bootloader.
Esiste un sistema, un trucco, un workaround per farlo forzosamente?
grazie
BuonGiorno ragazzi vorrei flashare la rom XtrestoLite la versione 3.3.1 final, andando nella discussione che riguarda la rom direttamente su xda ho trovato la guida, ho eseguito il root senza problemi ed ora dovrei flashare il bootloader e il firmware ma non so come fare, devo flasharli da recovery mod o con odin?
scaricati attualmente ho :
G925F-XXU3DPDP-BOOTLOADER
G925F-XXU3DPDP-MODEM
mi serve qualcos'altro per portare a termine l'operazione? Premetto che ho già flashato tramite app ufficiale TWRP la recovery,
Dopo l'installazione del bootloader e del firmware nella guida appaiono i soliti passaggi ma non so cosa fare a questo punto.
Ringrazio a tutti per qualsiasi aiuto o chiarimento.
Salve, ho un piccolo (enorme) problema, dovrei attivare L' USB Debugging, ma non ho accesso al telefono. Il mio scopo finale è quello in installare una Custom ROM, ma devo prima mettere la recovery twrp, per fare questo devo sbloccare il bootloader, ma.. devo attivare questo benedetto USB Debugging.
Come posso fare?
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Non c'è nessun bootloader da sbloccare su Samsung. Generalmente le custom rom hanno già il root installato in fase di flash della rom, basta mettere la custom recovery twrp e poi flash rom non serve attivare il debug prima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
E come la metto la twrp?
Io non ho accesso alla rom stock